Tutti i Post di SamanthaSalerno
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SamanthaSalerno
» Nell'argomento: Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?
3 ore fa
CERCO A SALERNO NAPOLI HO CASERTA QUALCUNO PUO AIUTARMI
» Nell'argomento: Attratti da un familiare
5 ore fa
MIA NIPOTE ORNELLA SARA UN GRAN PUTTANONE COME LA PENSO HO IL CAZZONE DURO ANCHE PERCHE E STRAFIGA
» Nell'argomento: Amici Black Gay
17 ore faciao ai foto dei loro cazzoni?Quotato da Claude60,Io ho una passione sfegatata per i maschi di colore, anzi più neri sono e più mi eccitano. Ne ho avuti moltissimi quando lavoravo in africa e adesso qui in Italia faccio fatica a trovarne.
Se qui ci fosse qualcun altro con la mia stessa passione, [...]
» Nell'argomento: Mi sego su tua moglie
1 giorno fa
IO MOSTROTINA MIA MOGLIE
1 giorno fa
IO LA MOSTRO TINA
» Nell'argomento: HO VISTO MIA MOGLIE USCIRE DA UN MOTEL CON UN RAGAZZO GIOVANISSIM
1 giorno fa
IO GUARDARE TINA CON UN MANDINGO NERO E SEGARMI MMMMMMMMMMMMMMMMMMM 💋 💋 💋
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
1 giorno faA ME INTERESSANOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMQuotato da arietefifty,Quotato da Lucky71,Quotato da Enigma54,mi piacerebbe vederla....Quotato da arietefifty,
Mia moglie non è stata mai una 'pantera'; quasi sempre passiva, non cerebrale... Le uniche trasgressioni gradite: la mano (parz.) in fica ed il cazzo nel culo (la prima volta mi sembrava che morisse dal piacere...).
Oggi ha 71 anni e continua a non 'cercarmi'... ma se la stimolo, mi chiede il suo vibratorino (esterno) a tre zampette ed appena le ficco un dito in culo gode come una 18enne..![/quote
Sono convinto anche io che se stimolata si scalda. Il sesso tra anziani esiste.
71 anni bella età, non è che vuole giocare con altri?mi piacerebbe vederla....Quotato da Lucky71][quote=Enigma54][quote=arietefifty,
Mia moglie non è stata mai una 'pantera'; quasi sempre passiva, non cerebrale... Le uniche trasgressioni gradite: la mano (parz.) in fica ed il cazzo nel culo (la prima volta mi sembrava che morisse dal piacere...).
Oggi ha 71 anni e continua a non 'cercarmi'... ma se la stimolo, mi chiede il suo vibratorino (esterno) a tre zampette ed appena le ficco un dito in culo gode come una 18enne..![/quote
71 anni bella età, non è che vuole giocare con altri?
...ho qualcosa sui 68-69 anni se ti interessa...
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
1 giorno faQuotato da arietefifty,Quotato da Lucky71,Quotato da Enigma54,mi piacerebbe vederla....Quotato da arietefifty,
71 anni bella età, non è che vuole giocare con altri?mi piacerebbe vederla....Quotato da Lucky71][quote=Enigma54][quote=arietefifty,
71 anni bella età, non è che vuole giocare con altri?
...ho qualcosa sui 68-69 anni se ti interessa...
» Nell'argomento: Amici Black Gay
1 giorno fa
IO LO FAREI ECCITARE MOSTRANDO LE FOTO DI MIA MOGLIE TINA E AMICA 💋 💋 💋CHE PIACCIONO CAZZONI NERI
» Nell'argomento: cazzo nero
5 ore fa
[img] [/img] [img] [/img] [img] [/img] NERO E GROSSI
Modificato dall'autore il 10-06-2026 19:32:30
1 giorno fa
Bellissimo beato ye 😋
2 giorni fa
MERAVIGLIOSI QUALCUNO NE CONOSCE QUALCUNO TRA SALERNO NAPOLI CASERTA 💋
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
2 giorni fa
💋 💋 💋 💋 💋SAREBBE 💋 💋 💋 💋 💋IL 💋 💋 💋 💋 💋 MIO 💋 💋 💋 💋 💋SOGNO 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 mesi fa
Bellissima pelosa mi fa fare un cazziatone enorme mmmmmm

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti