Fantasticare durante il rapporto . Poi quando finite ? Ne parlate ancora ?
18 interventi
3 mesi fa
Quando facciamo sesso fantastichiamo parecchio ..
sia io cuckold che le cuckquen lesbo
Ecc .. ma poi finito non ne parliamo mai . Capita anche a voi ?
3 mesi fa
All’inizio andava così, poi pian piano ci siamo liberati della ‘zavorra’ e abbiamo superato gli imbarazzi; unica certezza è che il nostro rapporto coniugale ne ha tratto notevole beneficio
3 mesi fa
All'inizio è così, poi vedrai se la cosa vi interessa, ne parlerete tranquillamente anche fuori dal letto...
3 mesi fa
Dopo l eccitazione iniziale anche "provocarsi" diventa routine, serve sempre uno stimolo maggiore, uno di questi puo' essere allargare la compartecipazione al menage di coppia
3 mesi fa
Noi parliamo anche in condizioni normali delle nostre fantasie e di quello che vorremmo organizzare
3 mesi fa
A volte ci scappa la battutina e a me viene durissimo ..
3 mesi fa
Meno male! Sempre gradite le varianti nel menage di coppia!!
3 mesi fa
Noi ne parliamo spesso verso metà settimana quando stiamo per organizzare qualcosa per il venerdì o sabato sera...
3 mesi fa
Da una sbirciatina al vostro di profilo.. Piu' che parlare.. agite che e' un piacere notevole!!
Modificato dall'autore il 20-02-2026 13:53:45
3 mesi fa
Provaci ancora Sam... 😀 😀
3 mesi fa
vedo che ne parlate bene durante la settimana, siete davvero una splendida coppia....Quotato da Miele38,Noi ne parliamo spesso verso metà settimana quando stiamo per organizzare qualcosa per il venerdì o sabato sera...
3 mesi fa
Credo che tutte le coppie "open mind" a letto fantastichino; anche noi e tantoo. Ci chiedete, e quando finiamo? Bhe sta lì il problema, ma nn x noi, xké si ha davvero difficoltà a trovare persone "concrete", quelle che davvero hanno voglia di condivisione. Ce ne accorgiamo anche leggendo questo forum. Allora capita che mia moglie comincia a sbrottare e quindi che si fa'? Ci si dirotta al privè, almeno lì respiri un po' di intrigo. Chest'e.....
3 mesi fa
A volte e' solo, come sempre, fortuna, si possono trovare persone adatte alla circostanza, a volte, persone disiallineate totalmente
3 mesi fa
ti capisco capita anche a noi ,poi c'è qualche battuta al di fuori dal lettoQuotato da Ugobosh,Quando facciamo sesso fantastichiamo parecchio ..
3 mesi fa
Bellissimo... Qualcuno ha già provato in questo modo?Quotato da secrete_escape,una mia fantasia e' che qualcuno la corteggi - un conoscente e mi tenga aggiornato....
3 mesi fa
Una ragazza che vuole provare unirsi a noi ?
3 mesi fa
idem lo stesso noiQuotato da Ugobosh,Quando facciamo sesso fantastichiamo parecchio ..