11 mesi fa
È quello che mi accade con le amiche sorelline
Ci concediamo completamente.
Ci concediamo completamente.
11 mesi fa
Giusto.....faccio il tifo per te
11 mesi fa
Anch'io preferisco essere coccolata prima di essere posseduta, sentirmi desiderata mi manda in estasi, ed una volta superata una soglia iniziale non faccio altro che desiderare di essere posseduta anche per ore.
11 mesi fa
Beh ..immaginavo .😉Quotato da Lauraschiava,e dopo che abbiamo amoreggiato mi volta e mi sfonda😛Quotato da Laura65,Giusto.....faccio il tifo per te
11 mesi fa
Beh ..immaginavo .😉Quotato da Lauraschiava,e dopo che abbiamo amoreggiato mi volta e mi sfonda😛Quotato da Laura65,Giusto.....faccio il tifo per te
I preliminari..sono importantissimi..almeno per me...Quotato da Desy79,Anch'io preferisco essere coccolata prima di essere posseduta, sentirmi desiderata mi manda in estasi, ed una volta superata una soglia iniziale non faccio altro che desiderare di essere posseduta anche per ore. [...]
Modificato dall'autore il 16-06-2025 07:44:43
11 mesi fa
Per sono proprio una rampa di lancio..
11 mesi fa
Si assolutamente si. Io desidero sentirmi desiderata, "corteggiata" accarezzata in modo sempre più spinto... Esattamente come un uomo fa con una donna. Solo così l eccitazione e il feeling raggiungono livelli altissimi... e io raggiungo orgasmi anali
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
È successo due volte, con una creatura del vostro mondo, abbiamo fatto l'amore e non sesso
Modificato dall'autore il 20-06-2025 16:58:53
11 mesi fa
Io faccio sempre l’amore
11 mesi fa
Sarebbe belloQuotato da Lauraschiava,Si, ci piace il cazzo, siamo fatte così e ci piace essere messe a pecorina per farci sodomizzare o stare in ginocchiate davanti al nostro uomo per succhiarglielo, ogni posto è buono per farsi usare eppure.....eppure ogni tanto, ma solo ogni tanto&am [...]