Fare sesso con un uomo davanti e/o con la partecipazione di una vostra amica
9 interventi
3 settimane fa
Vi è mai capitato di confidare a una vostra amica fidata del vostro appetito bisex?? E se si vi è capitato che lei volesse guardare e/o partecipare?? Se si com'è andata ??
Modificato dall'autore il 12-05-2026 11:53:06
3 settimane fa
Si, mi è capitato. Ormai, quando ho un'amica con la quale vorrei fare sesso, una delle prime cose che le dico è che sono bisessuale. Con una, in particolare, ho fatto sesso insieme ad un mio amico perché lei era molto curiosa e non aveva mai visto due uomini fare sesso. La parte più gustosa è stata quando lei mi ha sodomizzato con il mio strapon 20X5 mentre inculavo l'amico alla missionaria. Lui è venuto mentre lo inculavo e gli succchiavo il glande, dotazione extra lunga e alla fine lei mi ha fatto un bel pompino con ingoio. La incuriosiva in particolare il fatto che ci baciassimo passionalmente tra uomini.
3 settimane fa
Anche a me è capitato con una mia amica ed è bellissimo prenderlo nel culo con lei che guarda e che mi dice che sono un bel frocione rotto in culo
3 settimane fa
Io lo faccio sempre ma non con una amica ma con mia moglie...lei prima.guarda come lo prendo nel culo o in bocca e dopo avermi detto che sono una troia rotta in culo si unisce a me a succhiare il cazzone di turno e si fa scopare ma ancora si rifiuta di farsi inculare da altri...vuole solo il mio nel cuo culone
3 settimane fa
Quotato da coppiabisexper4,Io lo faccio sempre ma non con una amica ma con mia moglie...lei prima.guarda come lo prendo nel culo o in bocca e dopo avermi detto che sono una troia rotta in culo si unisce a me a succhiare il cazzone di turno e si fa scopare ma ancora si rifiuta [...] wowwww sarebbe bellissimo conoscervi, io e il mio amico attivo saremo felici di incontrarvi quando scendete
3 settimane fa
È una situazione che con una mia amica sperimentiamo spesso e da grande piacere a entrambi, in estate nel viterbese avremo modo di ospitare di tanto in tanto
4 giorni fa
mi sarebbe piaciuto giocare con te e giocattolona62Quotato da bifelice,Si, mi è capitato. Ormai, quando ho un'amica con la quale vorrei fare sesso, una delle prime cose che le dico è che sono bisessuale. Con una, in particolare, ho fatto sesso insieme ad un mio amico perché lei era molto curiosa e non aveva mai visto [...]
4 giorni fa
peccato per la distanza 😏Quotato da coppiabisexper4,Io lo faccio sempre ma non con una amica ma con mia moglie...lei prima.guarda come lo prendo nel culo o in bocca e dopo avermi detto che sono una troia rotta in culo si unisce a me a succhiare il cazzone di turno e si fa scopare ma ancora si rifiuta [...]
4 giorni fa
Qualche anno fa avevo un'amica 65enne con cui facevamo sesso e incontravamo insieme maschi che montavano me e scopavano lei, molto eccitante!
4 giorni fa
Davanti alla mia ex che mi ha iniziato a sesso con uomini