Farsi inondare di sborra in faccia.....bukkake

54 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Ciao a tutte/i
Vi va di parlare un poco delle vostre esperienze, sensazioni, desideri, di trovarsi almeno una volta accerchiati da più cazzi dei quali prendersi cura con mani e bocca e poi come premio finale farsi inondare totalmente il viso da una marea di sborra calda?

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Io purtroppo non ho ancora avuto questa fortuna 😅 ma spero di poter realizzare presto questa mia fantasia, in quanto sono sempre stato attratto dal nettare bianco, succo della passione 😋😋😋😋

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Ciao a tutte io ormai non riesco piu a fare a meno di essere inondata di sborra calda su tutta la faccia . Adoro quindi addentrarmi in parchi pubblici fino a che non sono circondata da numerosi maschi arrapati. A quel punto mi inginocchio e non mi perdo una sola goccia. Almeno una volta a settimana. Se qualche sorellina volesse farmi compagnia per condividere esperienza e limonare con le bocche piene di sperma si faccia viva💋💋

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 05.03.2019 -
Quotato da Travnausica,
Ciao a tutte io ormai non riesco piu a fare a meno di essere inondata di sborra calda su tutta la faccia . Adoro quindi addentrarmi in parchi pubblici fino a che non sono circondata da numerosi maschi arrapati. A quel punto mi inginocchio e non mi p [...]
ciao mi piacerebbe molto provare!!!!! Se puoi darmi qualche informazione in più tipo il posto dove vai e di solito quando.... Grazie ??

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Ciao tesoro scrivimi in privato

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
È una pratica rischiosa.... Con un uomo solo è abbastanza facile controllare la situazione ed evitare che lo sperma finisca negli occhi.... Con tanti uomini la vedo difficile a meno di non usare occhialini da nuoto 😂😂

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2017 -
Concordo con Ale troppo rischioso...sarebbe bello ma per quanto mi riguarda e so che ha volte è un limite mai sborra in bocca

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
a me piacerebbe, non negli occhi, non vedo il piacere, ma in faccia e bocca....sapere che più maschi eccitati mi sborrano addosso per me sarebbe una soddisfazione!

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Quotato da Shelesia,
a me piacerebbe, non negli occhi, non vedo il piacere, ma in faccia e bocca....sapere che più maschi eccitati mi sborrano addosso per me sarebbe una soddisfazione!
Concordo con te.
Deve essere una bella esperienza da provare 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Bel sogno!!!!

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Io l' ho sempre fatto e evidentemente in faccia mi piace 💋, è davvero caldissima !!!!!!
Anche se a volte gli uomini preferiscono che tu la beva tutta 🙂

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Io quelle che preferiscono ingoiare non le capirò mai. Cosa c'è di più eccitante di farsi inondare il viso, il seno, da un idrante di sborra? Sarà che ho un'indole dominante ma bukkake e pissing sono i modi più eccitanti con cui poter concludere una seduta di sesso. Buon bukkake a tutt*!

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Addoroo 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 02.11.2020 -
Io vorrei provare a ricevere il bukkake😍😍😍😍

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
va sempre a gusti.. io preferisco non disperdere il seme ed ingoiare per bene tutto quanto! 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2021 -
Quotato da SvevaLazio,
Io quelle che preferiscono ingoiare non le capirò mai. Cosa c'è di più eccitante di farsi inondare il viso, il seno, da un idrante di sborra? Sarà che ho un'indole dominante ma bukkake e pissing sono i modi più eccitanti con cui p [...]
hai ragione cara farsi sborrare sul viso e guardarlo mentre sta per venire è stupendo e ti fa sentire Troia

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 20.01.2014 -
Io adoro il bukkake ❤️❤️❤️

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
Lo adoro

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
lo farei sempre.....

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 03.02.2021 -
Sono stata sborrata in viso due settimane fa...e devo dire che ...mi piace sempre tanto!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Farsi inondare di sborra in faccia.....bukkake

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni