Festival Sanremo...a chi faresti un pompino ?

37 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
come molti ho guardato il festival in queste serate...tra conduttori, cantanti e ospiti a chi faresti un bel pompino? facciamo la classifica dei primi tre. al 1 posto RENGA, al 2 posto RUSSELL CROWE, al 3 posto IGNAZIO del VOLO

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
I santi francesi
Mengoni
Vessicchio

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 05.06.2017 -
Mr Rain in assoluto poi mannini , il tre , irama e per finire ai santi francesi insieme

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da fabiodilatina1965,
Mr Rain in assoluto poi mannini , il tre , irama e per finire ai santi francesi insieme
Con me rain farei ben di più di un pompino.
Ci scoperei alla grande.
🤤🤤🤤

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.05.2023 -
Renga
Alfa
Ghali

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
a tutti quelli della prima fila cosi avrebbero un motivo vero per divertirsi!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
..e per venire al tema del thread, ti direi che non mi sono immaginato nessuno con un bel cazzo grosso e depilato, come piace a me. Forse Dargen D’Amico.
Di sicuro leccherei bene Annalisa e Rose Villain per poi farmi penetrare da loro con strap-on doppio con il quale anche loro vengono penetrate da fallo grosso 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.05.2023 -
Quotato da schiavaStretch,
..e per venire al tema del thread, ti direi che non mi sono immaginato nessuno con un bel cazzo grosso e depilato, come piace a me. Forse Dargen D’Amico.
Di sicuro leccherei bene Annalisa e Rose Villain per poi farmi penetrare da loro con strap-on d [...]
Wow
Stupendo
Questa si che è veramente una cosa magnifica

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.02.2023 -
Maninni e Mengoni... magari assieme

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.01.2017 -
Farei pompini ai ragazzi del gruppo bunker

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.01.2017 -
Farei pompini ai ragazzi del gruppo bunker

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Vizioso2000,
Farei pompini ai ragazzi del gruppo bunker
Sono quasi miei concittadini, sono di Empoli

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Al cantante dei Santi Francesi 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Stasera c'è quel dio greco di Roberto Bolle...per lui farei outing....divorzierei e me lo sposerei.... 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Un bel pompino lo farei a renga e nek, magari insieme così mentre ne spompino uno l'altro mi incula e viceversa...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Manco l'ho visto quindi proprio non saprei. di solito cmq ho smesso di sognare i divi della musica, siano maschi i femmine dovrei conoscerli dal vero per giudicare, magari puzzano lo sicono di Brad Pitt per esempio o sono antipatici et similia.
dico sempre che è meglio la "commessa della Lidl" di Belen , oppure l'amico del cuore di Lautaro
Modificato dall'autore il 11-02-2024 09:19:13

2 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Io un bel 69 lo farei volentieri con Mengoni... Mi arrapa parecchio questo ragazzo 😋
Lo immagino con un bel tanga trasparente e qualche rifinitura in pizzo 😋 : P
Modificato dall'autore il 12-02-2024 10:58:08

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.09.2022 -
Io farei un lungo pompino ad Amadeus

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da manzomaturo,
Io farei un lungo pompino ad Amadeus
secondo me ha un bel cazzone, lungo e grosso di circonferenza...magari in ginocchio davanti a lui e fiorello con gli uccelli duri da succhiare ed ingoiare poi il caldo nettare di entrambi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.09.2022 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Quotato da manzomaturo,
Io farei un lungo pompino ad Amadeus
secondo me ha un bel cazzone, lungo e grosso di circonferenza...magari in ginocchio davanti a lui e fiorello con gli uccelli duri da succhiare ed ingoiare poi il caldo nettare di entrambi
esatto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Festival Sanremo...a chi faresti un pompino ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni