6 mesi fa
A furia di giocare con dildi sempre più grossi mi ritrovo ad avere una fica anale. Ma piace a qualcuno ho può essere un problema? Non sono arrivato al fisting perché non trovo un amico fidato e capace
6 mesi fa
È un piacere e non un problema
6 mesi fa
È il mio sogno. Avere un culo come un'autostrada ma mi freno
6 mesi fa
È un piacere, ci sto lavorando anche alla mia.....
6 mesi fa
a me fa impazzire il maschione virile, insospettabile ma con una vera fica anale da poterci infilare di tutto e di più
6 mesi fa
davvero complimentiQuotato da MagicHole,Ciao io come vedete dal mio profilo ho una Fica anale sfondata adoro avere di tutto dentro da quando ero ragazzino
è uno spettacolo!!
6 mesi fa
una goduria...la sera mentre si guarda la tv infilaci la mano. mi piace aperto
6 mesi fa
La mia è elastica e accogliente...se ammorbidita con passione 😇
6 mesi fa
assolutamente si....ammorbidita con tanta saliva si apre che è una meraviglia...Quotato da Dolcepotente,La mia è elastica e accogliente...se ammorbidita con passione 😇
5 mesi fa
Mi poi scrivere non posso hai un profilo moltooo interressanteQuotato da ComplicePorco,a me fa impazzire il maschione virile, insospettabile ma con una vera fica anale da poterci infilare di tutto e di più
5 mesi fa
La mia come vi sembra?
5 mesi fa
Molto interessante e bei videoQuotato da amoanale,La mia come vi sembra?
5 mesi fa
Si la mia con l'esercizio, infilando spesso dei cazzi di gomma realistici, è diventata una bella fica
5 mesi fa
Cerco da molto un'esperto e paziente per farmi aprire per bene ma fin'ora solo bla..bla...il mio obiettivo è infilarmi la mano quando ne ho voglia
5 mesi fa
5 mesi fa
Anche la mia mi sembra una bella fica anale che ne pensate?
Modificato dall'autore il 07-12-2025 14:46:15