Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fidanzata del mio vicino di casa

18 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Ciao a tutti, vorrei un vostro consiglio sulla tipa del mio vicino di casa 😋

A me piace il voyeur, ed infatti quando posso spio dal buco della serratura, la fidanzata del mio vicino!

Una vera cagna da scopare per ore, oggi per l'ennesima volta, l'ho vista mentre si preparava a fare la doccia, aveva anche un perizoma sexy, un culo da urlo, un fisico mozzafiato, di seno purtroppo ha quasi una terza, ma a vista d'occhio era proprio un bel seno 😋 🐷

Un consiglio che vorrei chiedervi, secondo voi, come posso un giorno diventare un suo amante?

Oppure potrei scoparmela, una volta.. vorrei farlo..

ma un consiglio?

Grazie a chi risponderà! 🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da lorpeppo1,
Ciao a tutti, vorrei un vostro consiglio sulla tipa del mio vicino di casa 😋

A me piace il voyeur, ed infatti quando posso spio dal buco della serratura, la fidanzata del mio vicino!

Una vera cagna da scopare per ore, oggi per l'enne [...]
😮 Ma che caxxo de serratura c'ha, 'sto vicino?
Pallina

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Quotato da pinkoepallina,

Pallina
si vede dentro, se non mette la chiave.. sono quelle serrature dove metti dentro la chiave in orizzontale ;)

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Secondo me... cioè... ecco... vedi... credo che... no, scusate non ce la posso fare 😭 Avanti il prossimo...

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Secondo me potresti farti beccare fuori dalla porta.....hai un 20 per cento di possibilità che ti porti dentro un 40 che si metta ad urlare e arrivino i carabinieri e un altro 40 che ti faccia corcare de botte dal fidanzato.....la vita è una roulette [...]
sai purtroppo non mi è mai capitato di beccarla fuori sulle scale da sola e chiederle poteva venire a casa mia a bere un drink..

È per questo che ho chiesto consiglio.

Chiedo scusa se per caso la domanda o l'argomento ha fatto ridere..

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Faccio il tifo per il fidanzato di lei... Questi personaggi leggendari mi mettono addosso una certa simpatia: il fidanzato ignaro, il marito becco, l'amico confidente... 😄
Quanto all'autore del quesito... In bocca al lupo, nessun consiglio da parte mia 😎

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
E mentre lui, piegato a 90 per spiare dal buco, osservava la vicina nuda, arrivò il fidanzato, geloso e bisex, che silenzioso ma grosso lo vide piegato e................ 😮

9 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Secondo me ti sei inventato tutto.........e basta

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io proverei a tirargli un lacrimogeno in casa quando si sta facendo la doccia , e poi ti piazzi davanti alla porta pronto a catturarla con una rete per i cinghiali 😮

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Io proverei a tirargli un lacrimogeno in casa quando si sta facendo la doccia , e poi ti piazzi davanti alla porta pronto a catturarla con una rete per i cinghiali 😮
Ma poi la carne la deve seccare o va consumata fresca?
in questo caso e consigliata fresca e profumata con menta peperina

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
E dopo il metodo a "strascico"... il metodo a "lacrimogeno"... questo sito è fantastico 😄

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Per cortesia quando rispondete ad una domanda fate attenzione, è stato specificato dall'inizio che è una cagna e non un cinghiale! ;-)

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ah dimenticavo portati una scatola di malox da fargli ingerire senno ti sbocca addosso

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da socurioso,
Per cortesia quando rispondete ad una domanda fate attenzione, è stato specificato dall'inizio che è una cagna e non un cinghiale! ;-)
Vabbe ma sono dettagli!
@henry, che è un cacciatore professionista, ha suggerito una forma tecnologicamente evoluta dell'antica tecnica di caccia alla volpe mediante il fuoco: si appicca il fuoco ad un'uscita e si balzella all'altra uscita. Se la tipa non sceglie una finestra come via di fuga, dovrebbe funzionare. Altrimenti si usa per il ragout.
ottima tecnica, e anche se sbaglia uscita ...te la fai alla griglia! 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lorpeppo1,
Quotato da pinkoepallina,

Pallina
si vede dentro, se non mette la chiave.. sono quelle serrature dove metti dentro la chiave in orizzontale ;)
insomma ti sei risposto da solo, metti dentro in orizzontale e amen!

perdona tutti questi invidiosi che andrebbero segnalati alla redazione per il dileggio che ti hanno fatto, e stai tranquillo che le percentuali sono sbagliate!
in bocca al lupo e ....(cosi per curiosita' , il fidanzato e ben piazzato o mingherlino, perché cambia la cosa )

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da socurioso,
Vabbe ma sono dettagli!
@henry, che è un cacciatore professionista, ha suggerito una forma tecnologicamente evoluta dell'antica tecnica di caccia alla volpe mediante il fuoco: si appicca il fuoco ad un'uscita e si balzella all'altra uscita. Se la tipa non sceglie una finestra come via di fuga, dovrebbe funzionare. Altrimenti si usa per il ragout.
Ma come ca..o cucinate!! ,le passere si fanno allo spiedo non alla griglia o ragu' 🙂 🙂

vabbe alex , ma quella a pecora assomiglia a Steven Segal 😮

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da alexroma69,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da socurioso,
Vabbe ma sono dettagli!
Ma come ca..o cucinate!! ,le passere si fanno allo spiedo non alla griglia o ragu' 🙂 🙂

vabbe alex , ma quella a pecora assomiglia a Steven Segal 😮
E mica te la devi fa te 😎 😎 a me sembrava
rauck!
rauck che fa le lasagne 😄 😄 😄 😄 omiodio 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Allora meglio OGM che è ancora più trendy! ;-)

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
questo post mi ricorda un film spagnolo
Bed time
anche se il protagonista e andato oltre al buco sella serratura
http://www.filmtv.it/film/45114/bed-time/