Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Flexysexual

13 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Penso che fa Figo tra i ragazzini dire sono bisessuale ma le percentuali vere sono molto ma molto inferiori

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Interessante questa cosa sulla bisessualità

Sinceramente io non so se definirmi bisex, vorrei un vostro parere..

A me piace tantissimo la figa, andrei tutto il giorno con una donna o anche più donne

MA DEVO DIRE UNA COSA.. Mi eccitano i trans, proprio intendo i trans-ladyboy, quelli che a vederli per strada sembrano donne, ma invece in mezzo alle gambe hanno il cazzo!

Con un uomo oppure uomo vestito da donna, io NON ci penso di andare, e neanche m eccita.

Quindi si può parlare di me per bisex? 😮

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Lived,
Quotato da caresex,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da caresex,
Quotato da lorpeppo1,

A me piace tantissimo la figa, andrei tutto il giorno con una donna o anche più donne

MA DEVO DIRE UNA COSA.. Mi eccitano i tra [...]
dipende da cosa ci fai con i trans,se cominci a succhiargli l uccello o a prenderlo in culo,allora sei bisex 😄
mah, intanto è sempre un problema di etichette, che sono da sempre usate per praticità e semplificare il linguaggio. Secondo il mio parere uno che va con una trans o con un passivo comunque va definito bisex, anche se solo attivo senza neanche sfiorargli l'uccello. Al limite se la trans è operata, e quindi ha fatto una transizione completa, allora si potrebbe dire che chi va con lei lo fa da etero.

Diciamo che spesso sono i condizionamenti della società, i sensi di colpa, i conflitti interiori, etc ... che portano i maschi, nel momento in cui hanno pulsioni sessuali non etero, e soprattutto quando le mettono in pratica, a provare ad autoconvincersi che loro comunque rimangono etero (... come la famosa barzelletta di "però mettiamo i puntini sulle I, il frocio è lei")
non sò,se hai mai visto una vera trans, non quelle che battono,ma quelle vere, beh sono come donne,sia nel portamento che nell aspetto, in mezzo alle gambe cianno un pisellino insignificante,ecco se un uomo và con queste trans per mè è etero,se invece và con i trans o travestiti o gay allora è bisex 😄
Quindi caresex vediamo se ho capito bene, dipende dall'aspetto e non dalla sostanza.
Mi sembra di capire che se vai con una bella dalle sembianze femminili sei disposto anche a baciartela 😋 senza correre il rischio di essere bsex, mentre se vai con una brutta o che non ha fatto il processo di transizione sei un b-sex ?

Chiedo per capire bene.
Mi sembra che non c'entra nulla se lo prendi in bocca o in culo con il fatto di essere bsex?
Io ho un punto di vista un po' diverso, se il tuo è quel che ho spiegato in modo colorito.
Ho postato perché riscontro una percentuale molto simile tra quel che dicono la stampa e i sondaggi, con le precentuali di visite maschili al mio profilo.
Più e Più volte quassù si è cercato di spiegare questo fatto con la curiosità di andare a controllare il profilo di un singolo, magari dopo aver letto un forum o una recensione, ma io non ci credo mica tanto.
Sono, piuttosto convinto che l'utente che va a vedere il profilo di un maschio ha una latente bisessualità, magari inespressa, e con questo intendo dire bisessulaità da passivo.
Vuol prenderlo in bocca o in culo !
Perdonate la franchezza, anche io sono andato a veder qualche profilo di maschio, ma non 6/7 su 10 e qualcuno l'ho anche contattato per il forum o per far coppia ed organizzare un festino per una gang, ma sono casi sporadici. 😎
Sarà solo un mio punto di vista, forse sbagliato, ma credo profondamente a quelle percentuali.
Elenco i motivi per cui faccio visita al profilo di un singolo:
Feedback da coppia o singola amica
Sezione racconti, leggo e guardo il profilo
Forum
Amicizia in comune
Mi ha visitato e contraccambio
Mi contatta e guardo cosa ha scritto di se

Come vedi non c'è solo la possibilità che descrivi, perlomeno nel mio caso 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Lived,
Quotato da belinone,
Quotato da Lived,
Quotato da caresex,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da caresex][quote=lorpeppo1,

MA DEVO DIRE UNA COSA.. Mi eccitano i tra [...]
dipende da cosa ci fai con i trans,se cominci a succhiargli l uccello o a prenderlo in culo,allora sei bisex 😄
mah, intanto è sempre un problema di etichette, che sono da sempre usate per praticità e semplificare il linguaggio. Secondo il mio parere uno che va con una trans o con un passivo comunque va definito bisex, anche se solo attivo senza neanche sfiorargli l'uccello. Al limite se la trans è operata, e quindi ha fatto una transizione completa, allora si potrebbe dire che chi va con lei lo fa da etero.

Diciamo che spesso sono i condizionamenti della società, i sensi di colpa, i conflitti interiori, etc ... che portano i maschi, nel momento in cui hanno pulsioni sessuali non etero, e soprattutto quando le mettono in pratica, a provare ad autoconvincersi che loro comunque rimangono etero (... come la famosa barzelletta di "però mettiamo i puntini sulle I, il frocio è lei")
non sò,se hai mai visto una vera trans, non quelle che battono,ma quelle vere, beh sono come donne,sia nel portamento che nell aspetto, in mezzo alle gambe cianno un pisellino insignificante,ecco se un uomo và con queste trans per mè è etero,se invece và con i trans o travestiti o gay allora è bisex 😄
snellisco......
Vuol prenderlo in bocca o in culo !
Sarà solo un mio punto di vista, forse sbagliato, ma credo profondamente a quelle percentuali. [/quote

Come vedi non c'è solo la possibilità che descrivi, perlomeno nel mio caso 🙂
in effetti tu stai dicendo "solo quella possibilità", io credo di aver espresso anche un paio di possibilità che dici (forse dovresti leggere con maggior attenzione), e cmq rapprentano sempre una percentuale bassa ben lontana da 7 su 10
"Più e Più volte quassù si è cercato di spiegare questo fatto con la curiosità di andare a controllare il profilo di un singolo, magari dopo aver letto un forum o una recensione, ma io non ci credo mica tanto.
Sono, piuttosto convinto che l'utente che va a vedere il profilo di un maschio ha una latente bisessualità, magari inespressa, e con questo intendo dire bisessulaità da passivo.
Vuol prenderlo in bocca o in culo !"
Io ho letto questo e siccome non mi ci ritrovo per nulla ho solo postato i motivi per cui io visito, a volte, profili di singoli 🙂
Se poi ogni due topic se ne apre uno in cui si vuole portare acqua al mulino del mondo bisex allora mi arrendo 🙂 Spesso lo apre chi ha un profilo in cui si dichiara "etero", mah... So bene che qua sopra ci sono una marea di singoli bisex che si professano etero per motivi che mi sfuggono, come tanti bisex o gay dichiarati, ma solo qua sopra... Poi magari nella vita di tutti i giorni sono anche schierati con le "sentinelle in piedi" 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Alla fine si finisce sempre a parlare di etichette, etero, gay, bsx.... ognuno di noi la pensa a modo proprio, non esistono dei confini ben precisi.
C'è chi la pensa in maniera elastica e chi ancora crede che definire una persona bsx o gay o altro sia un buon modo per offenderla o umiliarla. Ciascuno, nei limiti del possibile è libero di definirsi come vuole così come deve rispettare il pensiero altrui.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Alla fine si finisce sempre a parlare di etichette, etero, gay, bsx.... ognuno di noi la pensa a modo proprio, non esistono dei confini ben precisi.
C'è chi la pensa in maniera elastica e chi ancora crede che definire una persona bsx o gay o altro sia un buon modo per offenderla o umiliarla. Ciascuno, nei limiti del possibile è libero di definirsi come vuole così come deve rispettare il pensiero altrui.
Invece i confini esistono eccome.
Che il pensiero di ognuno (e le sue tendenze) si debba rispettare è sacrosanto, ma se ti fai fare un esamino alla prostata dal pipo di un camionista non puoi venirmi a dire che sei etero, così come se vai con una trans non operata.
"Ma io la vedo donna!"
E che vuol dire? Allora se io vedo un attore nel mio uomo, posso andare in giro a dire di aver trombato con Raoul Bova?
E' evidente che ho un problemino io, e non di vista.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Invece i confini esistono eccome.
Che il pensiero di ognuno (e le sue tendenze) si debba rispettare è sacrosanto, ma se ti fai fare un esamino alla prostata dal pipo di un camionista non puoi venirmi a dire che sei etero, così come se vai con una trans non operata.
"Ma io la vedo donna!"
E che vuol dire? E allora io se vedo un attore nel mio uomo, posso andare in giro di aver trombato con Raoul Bova?
E' evidente che ho un problemino io, e non di vista.
Pallina
Certamente quello che scrivi è corretto, il mio affermare che non esistono confini precisi è riferito a chi la pensa senza alcuna elasticità mentale. Sei andato a vedere il profilo di un altro singolo? Non importa se per i feedback per errore o cosa, sei automaticamente bsx.
Chiaro che se ti fai fare l'esame della prostata col sondino penale non sei certo etero

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da exAddict1on,
Alla fine si finisce sempre a parlare di etichette, etero, gay, bsx....
Forse dovremmo chiederci come mai la definizione della sessualità maschile sia uno dei temi ricorrenti nel forum, uno di quelli che suscitano più discussioni, contrapposizioni, liti... mentre la sessualità femminile no, come se fosse una cosa scontata, come se non fosse un tema.
Forse per colpa dell'ego maschile che porta a ritenere chi non è come la massa uno da emarginare.
Se una donna è bsx o lesbo il 90% dei maschi lo trova eccitante, se lo è un uomo diventa ripugnante.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Sei andato a vedere il profilo di un altro singolo? Non importa se per i feedback per errore o cosa, sei automaticamente bsx.
Trovo la deduzione un po' drastica. Non è cosa insolita o straordinaria visitare il profilo di un nick, a prescindere dal sesso.
Così, per vedere chi ha fra gli amici, se ha scritto racconti (e se sì, per leggerli) o per semplice curiosità.

Forse per colpa dell'ego maschile che porta a ritenere chi non è come la massa uno da emarginare.
Se una donna è bsx o lesbo il 90% dei maschi lo trova eccitante, se lo è un uomo diventa ripugnante.
Ellamiseria! Emarginare, ripugnante, e perché? Può non piacere per come è e per quello che fa e quindi non volerci interagire a livello di sesso, ma andrebbe emarginato ed è ripugnante è chi gli dà del ripugnante, semmai!
Pallina

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Sei andato a vedere il profilo di un altro singolo? Non importa se per i feedback per errore o cosa, sei automaticamente bsx.
Trovo la deduzione un po' drastica. Non è cosa insolita o straordinaria visitare il profilo di un nick, a prescindere dal sesso.
Così, per vedere chi ha fra gli amici, se ha scritto racconti (e se sì, per leggerli) o per semplice curiosità.

Ellamiseria! Emarginare, ripugnante, e perché? Può non piacere per come è e per quello che fa e quindi non volerci interagire a livello di sesso, ma andrebbe emarginato ed è ripugnante è chi gli dà del ripugnante, semmai!
Pallina
Non è forse vero che il termine gay viene spesso usato in maniera dispregiativa? E questo per te non è emarginare?

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -

Pallina
Non è forse vero che il termine gay viene spesso usato in maniera dispregiativa? E questo per te non è emarginare?
No, a prescindere che emarginare per le preferenze sessuali è sbagliato, ma il termine gay serve per indicare un, appunto, gay.
Dispregiativo è "frocio", fermo restando che per me è più dispregiativo per chi lo usa.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gilda_G][quote=exAddict1on][quote=Gilda_G][quote=caresex,

Vedo che la confusione impera, una cosa è avere dei gusti per un certo tipo di persona ed altra cosa è cercare di adattare una definizione, abbastanza precisa ed esaustiva, ai propri problemi esistenziali.
Gli esempi che hai fatto non c'entrano con il fatto che un eterosessuale è uno che fa sesso con quelli del sesso opposto, piuttosto hanno a che fare con i gusti personali, un gay attratto dagli orsi pelosi vestiti da biker ha gusti diversi da uno che cerca gli effemminati, ma sempre di gay si tratta, una trans bella quanto e più di Charlize Theron se ha il pisello rimane fondamentalmente un maschio, anche se nel rapporto non lo usa per niente, sempre di RAPPORTO OMOSESSUALE stiamo parlando.
Diciamola poi tutta, quelli che "io sono etero, al massimo vado con trans" e poi dal trans lo prendono in bocca e nel buchetto ce ne sono a bizzeffe ... liberi di farlo, per carità, liberi anche di credersi etero, ma in ugual modo io sono libero di giudicarli ipocriti

corro a comprare una marca da bollo cosi ogni tre giorni che esce sto discorso gli spediamo il tuo post a casa e lo fatturiamo, nella speranza che non lo tiriamo più fuori ! 🙂( il discorso 😎)

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gilda_G][quote=exAddict1on][quote=Gilda_G][quote=caresex,

Vedo che la confusione impera, una cosa è avere dei gusti per un certo tipo di persona ed altra cosa è cercare di adattare una definizione, abbastanza precisa ed esaustiva, ai propri problemi esistenziali.
Gli esempi che hai fatto non c'entrano con il fatto che un eterosessuale è uno che fa sesso con quelli del sesso opposto, piuttosto hanno a che fare con i gusti personali, un gay attratto dagli orsi pelosi vestiti da biker ha gusti diversi da uno che cerca gli effemminati, ma sempre di gay si tratta, una trans bella quanto e più di Charlize Theron se ha il pisello rimane fondamentalmente un maschio, anche se nel rapporto non lo usa per niente, sempre di RAPPORTO OMOSESSUALE stiamo parlando.
Diciamola poi tutta, quelli che "io sono etero, al massimo vado con trans" e poi dal trans lo prendono in bocca e nel buchetto ce ne sono a bizzeffe ... liberi di farlo, per carità, liberi anche di credersi etero, ma in ugual modo io sono libero di giudicarli ipocriti

corro a comprare una marca da bollo cosi ogni tre giorni che esce sto discorso gli spediamo il tuo post a casa e lo fatturiamo, nella speranza che non lo tiriamo più fuori ! 🙂( il discorso 😎)
Non dirmi che mi tocca una percentuale ? Non l'avrei mai immaginato che qui avrei fatto soldi 🙂 🙂🙂
certo 🙂
pensavo un 20%
altro 20% alla reda
e 50% a me 😎

lo so ,so lo che non ti tornano i conti ma un 10% va alla fondazione : anime in pene ..ops in pena del sesso!

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Lived,
Aggiornamento dopo aver ricevuto feedback da coppia 22 visite di singoli in un ora.
aggiungine uno!!... Si sa che la donna è curiosa!!! 😄 😄