8 anni fa
Se desiderate affrontare i temi legati al terzo sesso c'è la sezione del Forum apposita: https://www.annunci69.it/forum/Mondo-TransTrav_6/
Rispondendo al thread, in quanto amministratori, riteniamo che un Forum serva soprattutto a scambiare idee, non contatti, per quello c'è il profilo.
Grazie a tutti.
Approfitto di questo intervento della redazione per aprire ,mi auguro con toni pagati e senza o.t., o eccessi di protagonismo questo mio quesito, specificando che il forum non è una chat, e non va usato per le chiacchiere one to one ma nel contempo non dimenticando che:
IL CERVELLO E L ORGANO SESSUALE PIÙ POTENTE!
e chi volesse notare negli interlocutori le modalità di espressione, le idee ,la educazione e la capacità di socializzare non può certo relegarla ai pvt ,inibire questo strumento che testa le affinità intellettuali mi pare una inutile limitazione alla libertà individuale che a mio avviso non è l intento di A69
Grazie
Rispondendo al thread, in quanto amministratori, riteniamo che un Forum serva soprattutto a scambiare idee, non contatti, per quello c'è il profilo.
Grazie a tutti.
Approfitto di questo intervento della redazione per aprire ,mi auguro con toni pagati e senza o.t., o eccessi di protagonismo questo mio quesito, specificando che il forum non è una chat, e non va usato per le chiacchiere one to one ma nel contempo non dimenticando che:
IL CERVELLO E L ORGANO SESSUALE PIÙ POTENTE!
e chi volesse notare negli interlocutori le modalità di espressione, le idee ,la educazione e la capacità di socializzare non può certo relegarla ai pvt ,inibire questo strumento che testa le affinità intellettuali mi pare una inutile limitazione alla libertà individuale che a mio avviso non è l intento di A69
Grazie
8 anni fa
Più o meno dovendo sintetizzare io la vedo così, il forum come un qualsiasi giornale dove qualcuno scrive un articolo che tutti possono leggere o meno a secondo i propri interessi legge il titolo se piace legge se no passa avanti. Poi ci sono i lettori che leggono l'articolo e scrivono alla redazione il proprio pensiero riguardo all'articolo ( ripeto scrive con riferimento all'articolo) così facendo l'antico stesso si amplia e assume più voci e più punti di vista. Affinché il tutto sia coerente ( cioè se io leggo nel titolo il sole in spiaggia, quello voglio leggere non certo come si porta fuori il cane o come si è fatta i capelli la fruttivendola). Ora essendo questo un forum all'interno di un sito di incontri e chi scrive fa parte dello stesso sito, è normale che vuoi o non vuoi ti fai un'idea di chi scrive, ed è normale che chi trova dei punti in comune con qualcuno magari ci entra in sintonia. Ed è altrettanto normale come in tutte le comunità numerose esistano i falsi ( riassumo in falsi tutti quelli che non si attengono al forum con leggerezza senza nessun secondo fine). Per quanto mi riguarda non è possibile paragonare il virtuale al reale non fosse altro perché qui non si possono usare tutti i sensi ma almeno uno vale sia qui che nel reale ed è il "cervello" è quello o ce l'hai o non ce l'hai
8 anni fa
Ti faccio subito una previsione: Pure questo finisce in vacca nel giro di pochi interventi .Spero di sbagliarmi ma...aspetta i professionisti del flame e...vedrai (sarò felice di sbagliarmi e...pagare io la cena stavolta).Quotato da mishaemasha,Se desiderate affrontare i temi legati al terzo sesso c'è la sezione del Forum apposita: https://www.annunci69.it/forum/Mondo-TransTrav_6/
Rispondendo al thread, in quanto amministratori, riteniamo che un Forum serva soprattutto a scambia [...]
Per come ho vissuto io il forum ed in parte anche l'altro non è che un piacevole passatempo dove cazzeggiare in tranquillità (prima di fraintendimenti considero tranquilli e divertenti anche eventuali perculamenti o discussioni accese...purchè abbiano un fondo di onestà intellettuale a prescindere di chi abbia torto o ragione).
Detto questo mi è capitato di confrontarmi con persone che erano sulla mia stessa lunghezza d'onda e con cui ho approfondito la conoscenza.
Con alcuni la conoscenza si è limitata alle chiacchiere in privato,con altri a vederci per cene,feste (non lo dire a nessuno...una coppia l'ho pure incrociata al mare 😎 😎 😎) e con qualcuno...sono anche finito a letto.
Ti racconto un episodio successo qualche tempo fa.
Discussione feroce divisa tra qui ed un altro forum e poi...scopriamo di essere amici ma...amici veri e non solo di gioco (non mi strapperai mai di bocca che è successo col Faraone 😄 😄 😄 ).
Il succo del discorso è che tra forum ed anche chat (su un altro sito...e non quello dove eri anche tu) ho fatto le migliori conoscenze non solo dal punto di vista gioco (anche quello ehhh) ma soprattutto dell'amicizia vera e duratura.
Ti dico un'altra cosa;per quanto l'essere qui implica il fatto che ci piaccia il sesso trasgressivo...con tutte le persone che ho conosciuto tramite il forum...non abbiamo mai parlato di sesso...anche con chi poi ho finito per farlo e ti aggiungo che anche il gioco in se...è stato molto più piacevole rispetto a chi ho conosciuto tramite i...tradizionali...messaggi.
Dimenticavo una cosa.
Tutti quelli che ho conosciuto di persona dopo averli letti in forum...erano e sono esattamente come li ho letti qui in barba a chi parla di recite o leoni da forum e stramberie varie.
Probabilmente ci sono personaggi costruiti,finti e bugiardi ma...non mi è capitato di legarci e quindi di conoscerli.
Con un po' di presunzione (magari c'è chi può confermare la cosa) anche io sono così come mi leggono;non certo simpatico a tutti ma...senza maschera e probabilmente proprio per questo qui sopra mi diverto a scrivere ed a leggere .Per il leggere...mi diverte anche leggere quelli che ritengo finti...anche se un po' li compiango
8 anni fa
No Tony, sono certo che nessuno voglia essere così cattivo da trollare una chiacchierata tra chi ha voglia di comunicare senza litigare e senza misurare il testosterone
Ade l esempio non funziona , se leggi il giornale non comunichi con quello che lo ha comprato nello stesso momento a Milano,sui forum si!
Ade l esempio non funziona , se leggi il giornale non comunichi con quello che lo ha comprato nello stesso momento a Milano,sui forum si!
8 anni fa
Ha ha ha ha!!Quotato da man_track,Mi è venuta voglia di scrivere nel forum!!Quotato da Cpbixo,Non posso fare altro che quotare l'intervento di @tony che è poi un ampliamento di ciò che scrive @misha che ho conosciuto in altro forum con @pinkoepallins e coi quali sono entrata in sintonia da subito. Affinità, appunto, che si rivelano t [...]
8 anni fa
Allora, quanta carne a cuocere ma da te non mi aspettavo di meno....e voglio che leggano anche Tony e bixo.Quotato da boccadirosa_trans,.....costano tesserarsi ad un partito....ma comunque pochi spiccioli 🙂....difficile stabilire reali affinità quando non sai chi hai davanti anche se è vero che basta leggere pochi post per capirne l'animo ....l'intelligenza, la simpatia, la stupidi [...]
Simpatie , gruppetti? Qui e altrove no n li ho mai apprezzati e per quanto possibile bisogna cercare di evitare le tifoserie!
Vuoi un esempio ?
Io ti ucciderei con le mie mani, ma lentamente perché mi hai fatto scaricare " la pianista" in lingua originale con i sottotitoli in spagnolo
Film che capisco perché ti interessa ,recitato magistralmente, ma mi ha messo un angoscia addosso che ora ho freddo anche sulla spiaggia!
Sono maschio e te. Francy vi sento femmine , chi invece sprizza testosterone da tutti i pori no, sono contento dei tuoi cambiamenti perché ne sei contenta tu ,ma non è cambiata la mia percezione di te e per lo stesso motivo non amo leggere tomi sulla legislazione italiana ecinvenzioni sui regolamenti .
Quindi ,un eterosessuale , non interessato genericamente alla tua attuale categoria per amore della comunicazione e di conoscere te come altre persone si è sbolognato il polpettone francese.....
Questo per me è la giusta misura che quello che ho scritto nel titolo di questo 3 d e solo che positivo! 💋
8 anni fa
Prego tutti di non cogliere le provocazioni di chi legge altre cose oltre a quelle scritte, è chiaro l intento di mandare a puttane questo 3 d
8 anni fa
Prego tutti di non cogliere le provocazioni di chi legge altre cose oltre a quelle scritte, è chiaro l intento di mandare a puttane questo 3 d E ricordo a tutti che ade 69 ha chiesto questo 3 d 🙂
8 anni fa
Ramses non ti ci mettere per favore ....non serve ,fallo per me!
8 anni fa
Capaci di scrivere senza azzannarvi?
Paura di annoiarvi?
A sto punto confidiamo nella redazione che inviti a smetterla
Monopolizzate i tread x scannarvi tra voi. Scambiatevi whatsapp e massacratevi in privato
Paura di annoiarvi?
Monopolizzate i tread x scannarvi tra voi. Scambiatevi whatsapp e massacratevi in privato
8 anni fa
non possono, si sono bloccati 😄 😄 😄Quotato da Vediamo_che_succede,Capaci di scrivere senza azzannarvi?
Paura di annoiarvi?
Monopolizzate i tread x scanner vi tra voi. Scambiatevi whatsapp e massacratevi in privato [...]
Peccato davvero, il Topic aperto da @Misha è validissimo, ma era quasi logico che venisse trollato 🙂
8 anni fa
Ultimamente molti Topic potrebbero essere interessanti, ma vengono usati x scannarsiQuotato da belinone,non possono, si sono bloccati 😄 😄 😄Quotato da Vediamo_che_succede,Capaci di scrivere senza azzannarvi?
Paura di annoiarvi?
Monopolizzate i tread x scanner vi tra voi. Scambiatevi whatsapp e massacratevi in privato [...]
Peccato davvero, il Topic aperto da @Misha è validissimo, ma era quasi logico che venisse trollato 🙂
8 anni fa
No,non ti fidare di me.....è meglio che me la metti una mano in mezzo alle cosce 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Mi dispiace che neanche tu, come qualcun altro, non abbiate colto l'essenza della mia difesa che non è diretta verso uno specifico utente ma è ben più generale e si basa sull'assunto che, finché si rimane in virtuale, ognuno DEVE accettare ciò che l'altro dichiara di essere e deve farlo FINO A PROVA CONTRARIA. Questa locuzione ha un significato ben preciso e cioè che il sospetto non basta, ci vogliono le prove per poter dire che tizio non è chi dichiara di essere e sta mentendo fermo restando il fatto che se avessimo obblighi saremmo iscritti con nome e cognome e non con il nick. Questo non significa neanche che io sia tanto ingenua da dare per scontato che sia sempre tutto vero ma ho il dovere morale di comportarmi come se lo fosse perché voglio, per quanto umanamente possibile, ricusare il pregiudizio.Quotato da boccadirosa_trans,.....costano tesserarsi ad un partito....ma comunque pochi spiccioli 🙂....difficile stabilire reali affinità quando non sai chi hai davanti anche se è vero che basta leggere pochi post per capirne l'animo ....l'intelligenza, la simpatia, la stupidi [...]
È pregiudizio ritenere che il non possesso di caratteristiche tipiche sia una prova in sé di colpevolezza. Sarebbe come dire che, siccome io ho una struttura muscolare mascolina, allora non sono una donna ma sono un vecchio travestito 😄 (ma LOL!)
È pregiudizio dare per scontato che la fiducia sia frutto solo di aggregazione virtuale e non di reale conoscenza di persona.
Non è pregiudizio dire che tizio mente se ho le prove certe che sta mentendo.
Anche le foto non sono una prova certa perché possono essere contraffatte, anche le tue. Per avere la prova certa che sei davvero una donna, per esempio, io dovrei manipolarti i seni e infilarti una mano tra le cosce. Anche con te, o con me, o con @misha ci si muove sulla fiducia. FINO A PROVA CONTRARIA.
8 anni fa
Non è vietato, è vietato usare multinick per trarne vantaggio all'interno della comunità... Tipo farsi un profilo da coppia e uno da singolo e poi rilasciarsi Feed vicendevoli 🙂Quotato da tanox,ma non è vietato avere più profili su A69? Da regolamento si viene bloccati.Quotato da charlize,@faraone57/ramses57 poiche le feroci litigate al cell per gli argomenti sul forum e l'utente bloccata sono io. ..ecco un esempio di uso del forum come attacco personale 🙂
hai appena riferito una cosa che mi riguarda anche se non me ne vergogno minim [...]
Ci sono parecchi/e singoli/e ed esibizioniste che hanno anche un profilo da coppia e non è vietato, basta che non si diano reciproca amicizia e non mettano feed 😋
8 anni fa
Non cerco colpe o colpevoli, ma visto che si va di provocazione in provocazione basterebbe seguire gli insegnamenti danteschiQuotato da charlize,ti dico il mio parere. questo topic puzza di provocazione . quel paragone lo hai letto anche tu... mica una deve essere scema... no? per il resto se l'intento ma non credo era serio la domanda che ci si possa pure esprimere pubblicamente sulle persone nel forum ha una risposta scontata. nell'obbiettivo di cogliere le affinità di cui questi signori parlano hai tutti i diritti di fare rilievi positivi verso chi ti interessa..complimenti ai pensieri e persone...ma non sei affatto libero di offendere o fare rilievi negativi verso qualsivoglia utenza.Quotato da Vediamo_che_succede,Ultimamente molti Topic potrebbero essere interessanti, ma vengono usati x scannarsiQuotato da belinone,non possono, si sono bloccati 😄 😄 😄Quotato da Vediamo_che_succede,Capaci di scrivere senza azzannarvi?
Paura di annoiarvi?
semplice e lineare. ogni altro ragionamento deve snodarsi di fronte a questo caposaldo.
Non ti curar di loro ma guarda e passa.
E non vale solo per te ma per tutti gli attori coinvolti
8 anni fa
La piazza centrale delle città romane veniva chiamata Forum(Foro) , li si ritrovavano i cittadini per discutere fra loro dei problemi della città o di svariati dibattiti di qualsiasi tema , chi lo frequentava spesso conosceva anche gli altri frequentatori abituali ed inevitabilmente si creavano antipatie e simpatie come prevede la natura umana 🙂
Chi voleva assistere invece a scotennamenti , sangue e violenza andava nelle arene 😮
Chi voleva assistere invece a scotennamenti , sangue e violenza andava nelle arene 😮
8 anni fa
(magari raccontando e è tutto da vedere...che gioca pure da solo...) Flame? Noooooooooo 😄 😄 😄Quotato da charlize,se una coppia bannata può farsi un nick da singolo magari raccontando e è tutto da vedere...che gioca pure da solo....in realtà si statuisce la imbannabilità delle coppie nel forum. ci avevi mai pensato? 🙂Quotato da belinone,Non è vietato, è vietato usare multinick per trarne vantaggio all'interno della comunità... Tipo farsi un profilo da coppia e uno da singolo e poi rilasciarsi Feed vicendevoli 🙂Quotato da tanox,ma non è vietato avere più profili su A69? Da regolamento si viene bloccati.Quotato da charlize,@faraone57/ramses57 poiche le feroci litigate al cell per gli argomenti sul forum e l'utente bloccata sono io. ..ecco un esempio di uso del forum come attacco personale 🙂
hai appena riferito una cosa che mi riguarda anche se non me ne vergogno minim [...]
Ci sono parecchi/e singoli/e ed esibizioniste che hanno anche un profilo da coppia e non è vietato, basta che non si diano reciproca amicizia e non mettano feed 😋
Mettere in dubbio il contenuto del profilo di un utente non è quella cosa che sempre condanni?
Comunque non parrebbe vietato e se è qua potrebbe essere che abbia parlato con lo Staff e ne abbia ricevuto il via libera 🙂
Questo non è importante per chi legge e controbatte solo opinioni, o no? 💋 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
Il cervelle e sempre double face, puo essere il piu grande alleato, ma anche il più grande nemico.dipende l'uso che se ne fa.Quotato da mishaemasha,Se desiderate affrontare i temi legati al terzo sesso c'è la sezione del Forum apposita: https://www.annunci69.it/forum/Mondo-TransTrav_6/
Rispondendo al thread, in quanto amministratori, riteniamo che un Forum serva soprattutto a scambia [...]
🙂 🙂
8 anni fa
A già ,poi c'erano pure quelli come il mio bistrisbluesavolo Henryum che al foro ci andava solo per allietare gli occhi con le belle cittadine 😮 😋
8 anni fa
Furbo? Ma non bisogna appellare al femminile tutte le trans? O vale solo per una? 😋 😋 😋 💋 💋 💋Quotato da charlize,mi piace la correttezza e la lealtà. mi piace un forum dove si dibattono argomenti e temi non le persone e per sporche battaglie personali. avevo questo sogno non lo ho più perché ho visto che chi gestisce non mi segue in questa cosa e ho abbozzato io. 💋Quotato da paulfrancy,Non è colpa mia se tu hai il complesso della persecuzione e non riesci ad avere un pochino di autoironia. Ti ho sempre esortato ad avere un rapporto meno litigioso con il forum ma tu fai finta di nulla perché probabilmente ti piace così.Quotato da charlize,ahhahahhaha ma parli tu che dai dell'idiota o della poco intelligente a una tua conoscenza di forum solo per esprimere un pensiero differente e impopolare coi tuoi proverbiali cartelloni flame barricandoti dietro la vigliaccata che non metti il nick facendo felici il gruppo di affini ? cioè ma hai davvero una faccia di bronzo incredibile 😄Quotato da paulfrancy,Il forum in se genera aggregazioni di persone con le stesse affinità e non penso sia un male, l'importante è mettere sempre al primo posto il rispetto anche nei confronti di chi esprime idee lontane dalle nostre. Da quello che vedo io la mag [...]
tu pensi di essere furbo ma non mettere il nick ti ripeto ti salva da commettere violazioni ma non da perderci in dignità.
💋