7 anni fa
Azz ....adesso ho capito cosa fanno quarantaquattro gatti in fila per sei con il resto di due 😄....3d che sa di minestra surgelata cotta al microonde 😎 !Quotato da ItaloInglese88,Le Gang Bangs (ovverosia il desiderio di una donna che vuole essere al centro dell'attenzione con più uomini contemporaneamente) si misurano in multipli di sei; ci vogliono infatti almeno 6 singoli per qualificarsi come tali, altrimenti sare [...]
7 anni fa
Per me la gang bang è la cosa più dispregiativa e umiliante che una persona mi possa proporre.
Farsi scopare da 18 maschi non fa di noi “sessualmente superiori” e nemmeno EMANCIPATE. Smettila di abusare dello slogan “emancipazione” laddove non c’entra assolutamente niente.
Farsi scopare da 18 maschi non fa di noi “sessualmente superiori” e nemmeno EMANCIPATE. Smettila di abusare dello slogan “emancipazione” laddove non c’entra assolutamente niente.
7 anni fa
È la cosa più orrenda che io possa immaginare. Cerca di capire che ciò che vuoi tu nel tuo piccolo non si trasmette automaticamente sui desideri delle donne.Quotato da ItaloInglese88,E dai che ti piacerebbe essi sincera con te stessa almeno una volta, avere 18 maschioni a tua completa disposizione!Quotato da BLACKADDICTED,Per me la gang bang è la cosa più dispregiativa e umiliante che una persona mi possa proporre.
Farsi scopare da 18 maschi non fa di noi ?sessualmente superiori? e nemmeno EMANCIPATE. Smettila di abusare dello slogan ?emancipazione? laddove non c?en [...]
Provo profondo disprezzo ( al livello di attrazione sessuale) nei confronti della fila in attesa di scopare una sola donna come se fossero dal macellaio.
Preferisco di gran lunga gli uomini che non farebbero mai parte della gang.
7 anni fa
@italo Non mi interessa chi ti chiede di organizzare. A me fa orrore (se fosse organizzato per me). Quindi accetta che molte donne non lo farebbero mai perché sarebbe il loro peggiore incubo.
O sei così ingenuo da pensare che a tutte le donne ecciti la stessa cosa?
O sei così ingenuo da pensare che a tutte le donne ecciti la stessa cosa?
7 anni fa
Capisco assolutamente il tuo punto di vista. Ma le trasgressioni....le tipologie di trasgressioni sono infinite.Quotato da BLACKADDICTED,Per me la gang bang è la cosa più dispregiativa e umiliante che una persona mi possa proporre.
Farsi scopare da 18 maschi non fa di noi “sessualmente superiori” e nemmeno EMANCIPATE. Smettila di abusare dello slogan “emancipazione” laddove non c’en [...]
Personalmente, come coppia, molto spesso curiosando tra i vari profili non ci troviamo d'accordo (nel senso che non troviamo le medesime nostre fantasie, non che critichiamo) sulle preferenze di gioco espresse.
Ma se una trasgressione è desiderata, non ci sentiamo di biasimare chi, invece, le cerca. Se una donna trova intrigo a giocare con 15 o 20 uomini...non la imitiamo ma...siamo contenti per lei se ci riesce.
7 anni fa
@lecap E per questo motivo come puoi leggere quando parlo, mi riferisco soltanto a me e ai miei gusti.
7 anni fa
Non sono un profondo conoscitore di preistoria però mi interessa molto la materia. Ho letto e leggo libri scientifici a tema oltre ad avere avuto uno zio, esperto studioso di paleontologia. Che io sappia, che si facessero orgie, francamente mi giunge nuova e ignoro come possano poterlo affermare.Quotato da LukasQuarzberg,Sì, però io credo che l'uomo delle caverne non era informato del fatto che più tipi di spermatozoi comportano una migliore selezione dei geni. Le orge e le gang bangs le facevano per il gusto di farle.Quotato da ItaloInglese88,Lo sapevate che già al tempo della pietra, si praticavano le Gang Bangs? È stato scientificamente provato che più tipi diversi di spermatozoi nella vagina aumentano le opportunità di fecondazione, come se iniziassero una competizione tra di loro su chi arriva primo a fecondare l'uovo? Questo ci fa capire quanto sia perfetta la natura e le orge che si facevano in quelle caverne!
In ogni caso un'orgia non è sicuramente una gang bang.
È sicuro, invece, che i baccanali (sesso libero al di fuori del legame di coppia) ai tempi degli antichi romani, erano fatti appositamente affinché, specialmente nei piccoli villaggi isolati (e riunendo nel medesimo luogo gli abitanti fecondi di più centri rurali) avessero per principale scopo quello di dare nuova "mescolanza" al sangue ed evitare nascite di persone con gravi difetti genetici provocati da consanguineita'.
7 anni fa
Ma si sarà come dici...l unica differenza è che nella preistoria non potevi scrivere nel profilo :Quotato da LukasQuarzberg,Per quel che riguarda le orge preistoriche, ammetto che ho tirato ad indovinare. Anche se, a fronte del fatto che le praticavano i Greci ancor prima (almeno stando alle fonti) dei Romani, è verosimile che anche l'uomo preistorico le facesse (così come le fa anche l'uomo moderno, per verifica ti cito un sito a caso... "A69 🙂 ). Penso che il sesso promiscuo (e quindi quello di gruppo) sia "cosa vecchia" e insita nella natura poligama dell'essere umano. E, come dicevi tu, il fatto di essere in tanti e mischiati, ha anche la funzione di "mescolanza genetica".Quotato da lecap,Non sono un profondo conoscitore di preistoria però mi interessa molto la materia. Ho letto e leggo libri scientifici a tema oltre ad avere avuto uno zio, esperto studioso di paleontologia. Che io sappia, che si facessero orgie, francamente mi giunge nuova e ignoro come possano poterlo affermare.Quotato da LukasQuarzberg,Sì, però io credo che l'uomo delle caverne non era informato del fatto che più tipi di spermatozoi comportano una migliore selezione dei geni. Le orge e le gang bangs le facevano per il gusto di farle.Quotato da ItaloInglese88,Lo sapevate che già al tempo della pietra, si praticavano le Gang Bangs? È stato scientificamente provato che più tipi diversi di spermatozoi nella vagina aumentano le opportunità di fecondazione, come se iniziassero una competizione tra di loro su chi arriva primo a fecondare l'uovo? Questo ci fa capire quanto sia perfetta la natura e le orge che si facevano in quelle caverne!
In ogni caso un'orgia non è sicuramente una gang bang.
È sicuro, invece, che i baccanali (sesso libero al di fuori del legame di coppia) ai tempi degli antichi romani, erano fatti appositamente affinché, specialmente nei piccoli villaggi isolati (e riunendo nel medesimo luogo gli abitanti fecondi di più centri rurali) avessero per principale scopo quello di dare nuova "mescolanza" al sangue ed evitare nascite di persone con gravi difetti genetici provocati da consanguineita'.
Amanti del sapone! 🙂
7 anni fa
No no il sesso protetto era farlo sull albero per colpa dei leoniQuotato da LukasQuarzberg,Ma nemmeno "Sesso protetto"! Altrimenti, cosa cazzo ci andavano a fare, all'orgia? Erano "Orge Riproduttive", mica come oggi che si fa a scopo ludico! 😋 🐷 🙂Quotato da mishaemasha,Ma si sarà come dici...l unica differenza è che nella preistoria non potevi scrivere nel profilo :
Amanti del sapone! 🙂
Allora l acronimo mst era :
vi M angiamo mentre fate S esso T roppo distratti 🙂
7 anni fa
Mah io ho avuto la fortuna di poter fare gang bang con parecchi uomini contemporaneamente e si forse per loro non era il massimo ma essere .........scopata per ore da più uomini in ogni orifizio a me eccita e appaga da matti
7 anni fa
allora si potrebbe fare una spiaggiata... ^___^Quotato da FicaGnocca,A chi lo dite, io se non scopo almeno 15 uomini in una serata qualunque non mi sento soddisfatta, sono multiorgasmica e devo proprio svenirmi dal piacere con penetrazioni doppie e prolungate, potrei starci a ore a farmi riempire di piacere! Meno male [...]
7 anni fa
Qui ci vuole una vignetta con tutti i bannati che fanno una gang bang nella savana!
7 anni fa
questa rimane grandiosa e noi cerchiamo di rimanere a sinistra del fumetto 😋Quotato da Gilda_G,Eh no, quello è il girone dei bannati che dicevo io, tu avevi dato l'ok alla gang bang nella savana di Misha (quel che detto è detto)Quotato da LukasQuarzberg,
🙂
7 anni fa
Sei un grande!Quotato da LukasQuarzberg,
Il prossimo libro su Cap...non lo scrivo più: faccio la sceneggiatura e tu le tavole. 😎
7 anni fa
L'idea/speranza nostra, è proprio quella riuscire a farlo un giorno.Quotato da LukasQuarzberg,
...ci trasferiamo là! 🐷 🐷 🐷
E non per le trasgressioni in se stesse. Spero che riuscirò a farti capire il motivo attraverso ciò che stai leggendo. 😇
7 anni fa
Ottima idea che abbiamo avuto noi tre..... 😮 😮 😮 😮Quotato da LukasQuarzberg,Penso che una certa idea me la stia già facendo! 🙂Quotato da lecap,L'idea/speranza nostra, è proprio quella riuscire a farlo un giorno.Quotato da LukasQuarzberg,
...ci trasferiamo là! 🐷 🐷 🐷
E non per le trasgressioni in se stesse. Spero che riuscirò a farti capire il motivo attraverso ciò che stai leggendo. 😇
io per il mio ruolo di stunt man nelle scene più hard prendo il 20% , alla reda va il 10 % e non rimane da trovare un collega per le scene di sodomizzazione ... che potrebbero non essere un problema ( sono un professionista serio ) ma di ricominciare daccapo con la storia della sessualità liquida poi finisce a pioggia dorata in testa a qualcuno 🙂 🙂 🙂 🙂
Facce ma vignetta va....con la pioggia 😋
7 anni fa
Ottimo !
ah ah ah
7 anni fa
a noi l'idea piace, e anche parecchio. I certo basta qualche singolo che interpreti male il proprio ruolo per rovinare il gioco, non credete?
7 anni fa
Assolutamente.Quotato da ajejebrazo,a noi l'idea piace, e anche parecchio. I certo basta qualche singolo che interpreti male il proprio ruolo per rovinare il gioco, non credete?
Ma a volte anche con un singolo solo o una coppia, può andare tutto a ramengo.
7 anni fa
Fortunatamente a parte un singolo che ci ha seguito uscendo da un prive non abbiamo mai avuto problemi, se non di ......................inefficienza