Gesti sexy

8 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao secondo voi quali sono i gesti sexy che fa una donna o una trav per me quando ci mettiamo le calze o il rossetto 💄 o il ritocco del rossetto quando si siede con le gambe unite quando apri la borsetta 👜 e si vede che ci sono le calze di riserva un bacio Laura

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
come si muove, come cammina, come si atteggia...ho visto ( purtroppo ) trav che camminavano come dei camionisti ed altre che di movenze femminili non avevano nulla.
quando mi travesto, penso e mi muovo comuna donna...

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
per me è bellissimo camminare incrociando le gambe, così spontaneamente si ancheggia.....

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Per me mettere le calze, lo trovo un gesto molto snsuale e femminile

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
e noi amiamo voi, soprattutto se avete delle mazze belle dure e che durano

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Amo la gestualità tipicamente femminile, mi piace ad esempio quando una femmina con le gambe accavallate si mette il rossetto davanti allo specchio, a volte la mattina in auto quando c'erano le file 😭 sig, capitava qualche ragazza che al semaforo si aggiustava lo specchietto retrovisore e si metteva il rossetto questa cosa mi faceva eccitare al massimo... 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2020 -
a me se uno mi piace e mi osserva, mi viene spontaneo mordermi il labbro inferiore

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.02.2012 -
Mi sento sexy e femminile, quando sono davanti allo specchio del bagno, mi appoggio al lavandino e metto il rossetto. Sono quasi pronta e il mo uomo mi guarda......

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
forse la mano morta 😄