Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Giochi con sedia

14 interventi
9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Ciao a tutti,
quali giochi posso fare con la mia compagna utilizzando una sedia?
Ne abbiamo già fatti molti ma magari potete consigliarmene altri.
Grazie

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da Amanti71,
Potete fare il gioco della sedia, ne togliete una e cominciate a ballare. Quando la musica si stoppa tutti devono sedersi il prima possibile e chi rimane in piedi viene eliminato.
😂😂😂

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 13.12.2023 -
Quotato da Amanti71,
Potete fare il gioco della sedia, ne togliete una e cominciate a ballare. Quando la musica si stoppa tutti devono sedersi il prima possibile e chi rimane in piedi viene eliminato.
🤣🤣🤣🤣🤣👍

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 19.08.2021 -
Quotato da Amanti71,
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 💦

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da IlVerro,
Ciao a tutti,
quali giochi posso fare con la mia compagna utilizzando una sedia?
Ne abbiamo già fatti molti ma magari potete consigliarmene altri.
Grazie
Dato che "ne hai già fatto molti" comincia a descrivere cosa sai già altrimenti occorre tirare a indovinare se per te è una novità o se già ti da noia da quante volte lo hai fatto.

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 13.02.2025 -
Quotato da Amanti71,
Un altro dei giochi potrebbe essere quella di girarla sottosopra e sedersi. Ma fate piano che certe gambe sono spigolose. E soprattutto togliete il feltrino prima che vi rimanga dentro.
Poi andate a spiegare al medico di PS cosa ci fa un feltrino l� [...]
😄 😄 😄 😄 😄 😄

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 19.08.2021 -
Quotato da Amanti71,
Un altro dei giochi potrebbe essere quella di girarla sottosopra e sedersi. Ma fate piano che certe gambe sono spigolose. E soprattutto togliete il feltrino prima che vi rimanga dentro.
Poi andate a spiegare al medico di PS cosa ci fa un feltrino l� [...]
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
sedersi sulla sedia, con il partner seduto nella sedia posta davanti.Guardasi intensamente e inizisre a masturbarsi, ognuno per conto prorpio, Il primo che isi infoia si precipita sull'atro e si concentra un un'eccitante scopata

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da swan2350,
sedersi sulla sedia, con il partner seduto nella sedia posta davanti.Guardasi intensamente e inizisre a masturbarsi, ognuno per conto prorpio, Il primo che isi infoia si precipita sull'atro e si concentra un un'eccitante scopata [...]
Questa è proprio un bel modo per iniziare ad eccitarsi..

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Subito dopo la farei mettere in ginocchio sulla sedia, inginocchiarmi a mia volta per assaporarla da dietro, lei stretta allo schienale, le mie mani che le divaricano il bellissimo culetto che ha..
Per poi spostarmi davanti a lei in modo che sia lei ad accogliermi in bocca..

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
Ottima proposta

9 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
A me viene in mente solo una cosa 😋
Non è un gioco 🐷 però mi piace quando il mio uomo è seduto nudo ed io mi ci incastro...

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
Quotato da Gattinamonella,
A me viene in mente solo una cosa 😋
Non è un gioco 🐷 però mi piace quando il mio uomo è seduto nudo ed io mi ci incastro...
E io m'infilerei tra dii voi, con la mia lingua esploratrice. Godresti senza conoscere l'origine della tua vampata libidinosa

9 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
🐷 🐷

9 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
Eravamo usciti con tre coppie di amici per un semplice aperitivo, lontano da ogni contesto “piccante”. Al tavolo però non c’erano abbastanza posti e mia moglie, che non indossa mai l’intimo, si è seduta sulle mie gambe. A un certo punto, fingendo di sistemarsi meglio, ha iniziato a muoversi piano… e con una naturalezza disarmante è riuscita a prendermi, a guidarmi dentro di lei, come se fosse la cosa più normale del mondo.

Tutto questo senza che nessuno degli altri sembrasse accorgersene. O forse sì, e hanno fatto finta di nulla. L’incertezza, il rischio di essere scoperti, il suo sorriso complice e la mia eccitazione trattenuta hanno reso quel momento incredibilmente forte, proibito ed eccitante.