10 anni fa
Ma qui non c'è immoralità ..... e nemmeno bigottismo ..... qui c'è il trionfo dell'ipocrisia ..... poco importa se sono un ladro o un assassino : qui devo propormi bene in vetrina , così scopo . Poi qui sul forum ? Quale migliore occasione per cercare di fare bella figura cercando di sfoggiare proverbi , locuzioni strampalate o concetti astrusi ? È immorale chi gioca e chi fa scopare la moglie da un altro . Chi invece non si è fermato a soccorrere quella ragazza di 22 anni a Roma che bruciava viva cos'è ? E siamo SOLO NEL 2016 .......
10 anni fa
Esistono di più le famiglie tipo simpson che nonostante i difetti nessuno tende a nascondere, stanno insieme da anni, e si vogliono bene. 🙂 🙂
10 anni fa
10 anni fa
😮 😮 😮 😮 o si limita perchè qui non si fa altro 😮 😮 😮
10 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da rauck,cè chi il sesso lo fà per passione e chi per altro,bonjour 😄 😄Quotato da trans2014,boh... io trovo che alcuni di voi diano troppa importanza al forum... mi sbaglierò ma ho la vaga impressione che chi troppo blatera alla fine poi si limiti solo a quello
10 anni fa
Infatti io adesso scrivo poco e gioco tanto ......... 💋 🐷 💗
10 anni fa
INVIDIOSO ?Quotato da rauck,col flipper 😄 😄Quotato da Superpinball,Infatti io adesso scrivo poco e gioco tanto ......... 💋 🐷 💗
10 anni fa
Te ne vendo qualcuno....... accomodatiQuotato da rauck,si, un flipper da bar mi piacerebbe averlo in casa 😄 😄Quotato da Superpinball,INVIDIOSO ?Quotato da rauck,col flipper 😄 😄Quotato da Superpinball,Infatti io adesso scrivo poco e gioco tanto ......... 💋 🐷 💗
10 anni fa
Comunque ad ogni modo regole, obblighi, divieti, e doveri nella vita di tutti i giorni ce ne son già anche troppi 🙂
in quanto in questo mondo crediamo che unica regola basilare e fondamentale che può valere per tutti i modi di vivere è il rispetto dei pensieri, dei limiti e sopratutto delle persone...
Senza rispetto reciproco , non c'è libertà .
Senza rispettare la natura e tutte le cose , l'uomo non sarà mai libero .
Rispetto è tutto!!
e quindi ragionare con la propria testa senza farsi condizionare o trascinare da altre persone...o giuidicare altri..se si vuole vivere veramene liberi come si crede e si vuole..
In quanto libertà è raggiungere i nostri sogni senza che nessuno ci possa ostacolare... 🙂 🙂
come dice Grande comico CharlieChaplin
Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perchè l' uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti. 🙂 🙂
Altrimenti che senso ha essere trasgressivi ? 🙂 🙂
in quanto in questo mondo crediamo che unica regola basilare e fondamentale che può valere per tutti i modi di vivere è il rispetto dei pensieri, dei limiti e sopratutto delle persone...
Senza rispetto reciproco , non c'è libertà .
Senza rispettare la natura e tutte le cose , l'uomo non sarà mai libero .
Rispetto è tutto!!
e quindi ragionare con la propria testa senza farsi condizionare o trascinare da altre persone...o giuidicare altri..se si vuole vivere veramene liberi come si crede e si vuole..
In quanto libertà è raggiungere i nostri sogni senza che nessuno ci possa ostacolare... 🙂 🙂
come dice Grande comico CharlieChaplin
Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perchè l' uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti. 🙂 🙂
Altrimenti che senso ha essere trasgressivi ? 🙂 🙂
10 anni fa
Sembrerebbe che la moralità sia un concetto inesistente o trascurabile, ma allora da che si trasgredisce?
Pier
Pier
10 anni fa
Caro @Rauck non si tratta di essere perfetti o avere patentino per essere trasgressivi, ma di essere liberi e consapevoli delle proprie idee e azioni è questo vale per qualsiasi posto che si frequenta....Visto si parla cosi tanto di Libertà! 😄 😄 caso mai non sapendo cosa vuol dire veramente..Quotato da rauck,i trasgressivi improvvisati 😎 😎adesso per trasgredire ci vuole il patentino 😎 😎Quotato da trans2014,a me spaventano proprio i trasgressivi forzati / improvvisati quelli che si svegliano la mattina e per dare una botta di vita alla propria esistenza vogliono fare i trasgressivi ..... ..... .... là trasgressivita ( per me ) è un altra cosa ....
[...]
Oppure trovando significati tramite libri... 🙂
Il fatto che la propria vita sia definita trasgressiva da altri dovrebbe essere un aspetto collaterale di come ognuno di noi sia intenzionato a vivere.
Se si è decisi a vivere in un certo modo non dovrebbe esserci Normalità o Trasgressività che tenga.
Spesso volte capita in questo mondo ci sono persone che entrano a fare parte,ma non sono cosi molto convinte di quello che fanno o ricercano, forse chi sa la Luna nel pozzo" 😄
,e quindi lo fanno solo perchè è diventata una Moda e no più trasgressione oppure una semplice curiosità virtuale 🙂 😄
10 anni fa
esattamente ............ 🙂 😄 😄Quotato da rauck,mah secondo mè l essere trasgressivo è individuale,se uno una cosa l ha fatta mille volte non è più trasgressione ma routine,trasgredire è andare oltre i propri limiti, per mè trasgredire potrebbe essere rubare al supermercato,invece per un ladro è semplice routine,per cui la trasgressione è soggettiva e varia da persona a persona 😄 😄Quotato da padovani,Caro @Rauck non si tratta di essere perfetti o avere patentino per essere trasgressivi, ma di essere liberi e consapevoli delle proprie idee e azioni è questo vale per qualsiasi posto che si frequenta....Visto si parla cosi tanto di Libertà! 😄 😄 caso mai non sapendo cosa vuol dire veramente..Quotato da rauck,i trasgressivi improvvisati 😎 😎adesso per trasgredire ci vuole il patentino 😎 😎Quotato da trans2014,a me spaventano proprio i trasgressivi forzati / improvvisati quelli che si svegliano la mattina e per dare una botta di vita alla propria esistenza vogliono fare i trasgressivi ..... ..... .... là trasgressivita ( per me ) è un altra cosa ....
[...]
Oppure trovando significati tramite libri... 🙂
Il fatto che la propria vita sia definita trasgressiva da altri dovrebbe essere un aspetto collaterale di come ognuno di noi sia intenzionato a vivere.
Se si è decisi a vivere in un certo modo non dovrebbe esserci Normalità o Trasgressività che tenga.
Spesso volte capita in questo mondo ci sono persone che entrano a fare parte,ma non sono cosi molto convinte di quello che fanno o ricercano,,ma lo fanno solo perchè è diventato una Moda o una curiorsità..
Oppure un ragazzo/a uscire con amici in disco o fumare di nascosto da loro genitori pure questo vuol dire tragressione.......... 🙂 😄
10 anni fa
Ho l'impressione che esista un po' di confusione sui concetti di moralità e trasgressione!
Se per moralità si individua l'insieme di convenzioni e valori di un determinato gruppo sociale o di una società. La trasgressione è il non adeguarsi a questo insieme di convenzioni e valori del gruppo sociale in cui si vive.
Ora una persona può considerare più adatto a essa quello che fa piacere; ciononostante resta inequivocabile che i due concetti sono diametralmente opposti.
E con questo nessuno colpevolizza chi si diverte con la trasgressione sessuale, ma occorre essere consapevoli che questi giochi sono extra convenzioni sociali, e che la maggior parte della società non approva questi comportamenti. D'altronde se questo non fosse vero a che servirebbe l'anonimato e la riservatezza che ognuno di noi pretendiamo e diamo?
Poi ripeto ognuno è liberissimo di pensare, promuovere e vivere come ritiene più consono alla sua mentalità! Ma non contrabbandare concetti per ciò che non sono!
Pier
Se per moralità si individua l'insieme di convenzioni e valori di un determinato gruppo sociale o di una società. La trasgressione è il non adeguarsi a questo insieme di convenzioni e valori del gruppo sociale in cui si vive.
Ora una persona può considerare più adatto a essa quello che fa piacere; ciononostante resta inequivocabile che i due concetti sono diametralmente opposti.
E con questo nessuno colpevolizza chi si diverte con la trasgressione sessuale, ma occorre essere consapevoli che questi giochi sono extra convenzioni sociali, e che la maggior parte della società non approva questi comportamenti. D'altronde se questo non fosse vero a che servirebbe l'anonimato e la riservatezza che ognuno di noi pretendiamo e diamo?
Poi ripeto ognuno è liberissimo di pensare, promuovere e vivere come ritiene più consono alla sua mentalità! Ma non contrabbandare concetti per ciò che non sono!
Pier
10 anni fa
esattamente si va contro le leggi che ci sono state impostate,in quanto la parola stessa lo dice,poi per molti ultimamente è diventata più un routine e una moda e quindi alla fine ha perso il suo vero significato....Quotato da pierpatty6151,Ho l'impressione che esista un po' di confusione sui concetti di moralità e trasgressione!
Se per moralità si individua l'insieme di convenzioni e valori di un determinato gruppo sociale o di una società. La trasgressione [...]
. Forse per essere trasgressivi al giorno d'oggi bisogna non fare tutte quelle cose che la gente giudica come trasgressioni. .. 🙂
senza contare dipende dalla mentalità delle persone, la mia/ns dà ampio spazio a tutti, finchè si rispetta chi ti circonda...:
e quindi Rispetto -LIbertà come ho già ribadito
10 anni fa
Quello che mi rimane poco chiaro e quando dici " per molti ultimamente è diventata più una routine e una moda e quindi alla fine ha perso il suo vero significato....".Quotato da padovani,
esattamente si va contro le leggi che ci sono state impostate,in quanto la parola stessa lo dice,poi per molti ultimamente è diventata più un routine e una moda e quindi alla fine ha perso il suo vero significato..[.....]
Che intendi per vero "significato della trasgressione sessuale"?
Noi riteniamo che la trasgressione sessuale abbia lo scopo di divertirci con il sesso insieme. Ricevendo e donando emozioni erotiche e sessuali sia direttamente da terze persone, sia attraverso il godimento del partner.
Ma forse esistono anche altre emozioni, magari più evolute!
Pier
10 anni fa
L'ho già scritto tanto tempo fa e magari sono ripetitivo, ma oggi mi sento trasgressivo quando rispetto alla lettera tutte le norme del codice della strada e vi garantisco chd provoco degli ingorghi e degli esaurimenti nervosi mica da ridere 😋
A 17 anni mi sono infilzato una spilla da balia nel labbro per andare ad un concerto Punk e mi sembra che sia stata una cosa molto trasgressiva (oltre che stupida e dolorosa), oggi il piercing è una moda e non mi sogno neanche di farne uno, mi sentirei omologato, stessa cosa per i tatuaggi...
E nella pratica del piercing negli anni '70 c'era molta trasgressione, ma non credo ci fosse immoralità...
A 17 anni mi sono infilzato una spilla da balia nel labbro per andare ad un concerto Punk e mi sembra che sia stata una cosa molto trasgressiva (oltre che stupida e dolorosa), oggi il piercing è una moda e non mi sogno neanche di farne uno, mi sentirei omologato, stessa cosa per i tatuaggi...
E nella pratica del piercing negli anni '70 c'era molta trasgressione, ma non credo ci fosse immoralità...
10 anni fa
mah infatti come ho già ribadito spesso volte è diventata più una moda.o curiosità che altro,nei confronti di tanti anni fa....Quotato da Guardami,@padovani
"Forse per essere trasgressivi al giorno d'oggi bisogna non fare tutte quelle cose che la gente giudica come trasgressioni. .. 🙂 "
C'è tanta verità in questa frase, anche se è un paradosso. Oggi gli scambi [...]
senza contare che spesso queste immagini non rispecchiano la vera realtà di certi locali o modi di vivere il mondo scambista e poi molte persone rimangono deluse per vari motivi...
Oppure entrano a fare parte ma non sono cosi convinti di quello che rircercano, 🙂
Una volta tutti questi documentari e filmati non esistevano, ma divertimento pure all'inteno di un locale non mancava in nessun modo,anzi...
Senza contare che primi locali si trovavano in certe zone industriali e lontano da occhi indiscreti,da Tv
e dalle chiacchiere della gente..... 🙂 :
e quindi un peggioramento di come i cosiddetti benpensanti o babbani ci reputano? 🙂 🙂
ma alla fine quel conta è sapere divertirsi tra di Noi,e nello stesso tempo fregarsene delle chiacchiere della gente.perchè quella ad ogni modo di sicuro non mancherà mai in nessun modo o motivo o locale
Più si parla e più diventa Gossip la notizia.......... 😄 😄
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da charlize,💋ma infatti ottima osservazione. 💋primo... trasgressione da regole e da morali imposte.... 💋 che non corrispondono alla nostra evidentemente.Quotato da padovani,esattamente si va contro le leggi che ci sono state impostate,in quanto la parola stessa lo dice,poi per molti ultimamente è diventata più un routine e una moda e quindi alla fine ha perso il suo vero significato....Quotato da pierpatty6151,Ho l'impressione che esista un po' di confusione sui concetti di moralità e trasgressione!
Se per moralità si individua l'insieme di convenzioni e valori di un determinato gruppo sociale o di una società. La trasgressione [...]
. Forse per essere trasgressivi al giorno d'oggi bisogna non fare tutte quelle cose che la gente giudica come trasgressioni. .. 🙂
senza contare dipende dalla mentalità delle persone, la mia/ns dà ampio spazio a tutti, finchè si rispetta chi ti circonda...:
e quindi Rispetto -LIbertà come ho già ribadito
qui convengo anche con @guardami trasgressione non come uscita dalla morale... ma solo dalla morale semmai imposta... 💋
secondo....... quasi tutte le coppie non dico che giocano settimanalmente ma almeno mensilmente? ecco allora una cosa che cmq viene fatta sistematicamente qualunque sia la frequenza... 💋(ovvio se si fa 2 volte ogni 5 anni... non è il caso che stiamo dicendo) direi che già non è più trasgressione ma cosa ordinaria. 💋e io del resto ho sempre contestato che il bello del gioco sia per forza che sia una trasgressione... 🙂 💋
anche se lo si fa spesso e diventa ordinaria la cosa.... si possono vivere continue emozioni con tante diverse persone o nuove emozioni con gente fidelizzata...che rendono quella ordinarietà consolidata....stupenda senza che possa più essere considerata trasgredire..
10 anni fa
Forse sarebbe opportuno condividere gli stessi significati delle parole trasgressione, morale, scambismo routine, per sviluppare l'argomento. Finché si applicano significati diversi, si parlerà di situazioni differenti, e spesso neanche paragonabili!
Pier
Pier
10 anni fa
Bhe che dire io solo riportato come la penso riguardo a quanto è stato riferimento che non è detto che deve valere per tutti e quindiQuotato da pierpatty6151,Forse sarebbe opportuno condividere gli stessi significati delle parole trasgressione, morale, scambismo routine, per sviluppare l'argomento. Finché si applicano significati diversi, si parlerà di situazioni differenti, e spesso neanche paragonabili! [...]
giustamente ognuno ha la sua versione o modo di pensare....
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


