9 anni fa
ci e arrivato un messaggio:da uno
bla bla, serio e riservato bla bla bla
apro il profilo e nelle 5 foto si vede il viso di una lei che lo succhia...riconoscibilissima!
serio? riservato?
bah!
apro il profilo e nelle 5 foto si vede il viso di una lei che lo succhia...riconoscibilissima!
serio? riservato?
bah!
9 anni fa
@Mia è l eccitazione che parla per loro 😄 😄Quotato da Mia87,Buona sera..
Apro questo post tra i vaneggiamenti causati dalla febbre alta che oramai mi accompagna da qualche giorno (maledeeeetta)..
Un post leggero che a me fa sorridere..
Una domanda rivolta a tutti..
Perche se dicono di leggere i profili [...]
9 anni fa
Mia è colpa tua che chiedi di leggere il tuo profilo e poi supera le 3 righe. Si sa che gli analfabeti funzionali non riescono a leggere un testo che superi le 3 righe.
Poi etti le foto delle poppe e nessuno riesce più a leggere niente. 😄
Poi etti le foto delle poppe e nessuno riesce più a leggere niente. 😄
9 anni fa
La maggior parte mente e te lo dico con certezza perché con il mio profilo non scappi!! 🙂
9 anni fa
Mia, il prossimo nickname sarà
"Leggituttoprofiloemiscoperai"
Ma tanto non funzionerà comunque
🙂 💋
"Leggituttoprofiloemiscoperai"
Ma tanto non funzionerà comunque
🙂 💋
9 anni fa
Metti i puntini con scritto " riempite a piacere"
😄
😄
9 anni fa
ha scritto serio e riservato e non che non ruba foto sul web ;) 🙂Quotato da mishaemasha,ci e arrivato un messaggio:da uno
serio? riservato?
bah!
9 anni fa
di solito hanno letto tutte le didascalie delle foto! 😎
9 anni fa
Metti paura ma è chiaro limpido e cristallino 😄Quotato da Animaerrante,La maggior parte mente e te lo dico con certezza perché con il mio profilo non scappi!! 🙂
9 anni fa
Per quando ho finito di leggere mi passa l'eccitazione e la invito alla messa delle 11.30 .... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,Metti paura ma è chiaro limpido e cristallino 😄Quotato da Animaerrante,La maggior parte mente e te lo dico con certezza perché con il mio profilo non scappi!! 🙂
9 anni fa
Non puoi non sei il suo tipico se dici di aver letto 😄Quotato da freemind_0012,Per quando ho finito di leggere mi passa l'eccitazione e la invito alla messa delle 11.30 .... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,Metti paura ma è chiaro limpido e cristallino 😄Quotato da Animaerrante,La maggior parte mente e te lo dico con certezza perché con il mio profilo non scappi!! 🙂
9 anni fa
Se uno non si prende nemmeno la briga di leggere un profilo, è ovvio che cerca solo un buco svuotapalle, pessimo biglietto da visita per chi cerca intrigo mentale e non vuole sentirsi solo "un buco".Quotato da freemind_0012,Per quando ho finito di leggere mi passa l'eccitazione e la invito alla messa delle 11.30 .... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,Metti paura ma è chiaro limpido e cristallino 😄Quotato da Animaerrante,La maggior parte mente e te lo dico con certezza perché con il mio profilo non scappi!! 🙂
un consiglio utile a quel tipo di personaggi: infilate una bistecca tra due elementi del termosifone, aspettate mezz'ora e poi divertitevi col buco virtuale!
9 anni fa
una volta che la bistecca e ben condita , una spolverata di pan grattato , un po di origano e una noce di burro in padella , cuocere a fuoco lento et voila , cotoletta all'amore vero 😄Quotato da ioeleiin2,Se uno non si prende nemmeno la briga di leggere un profilo, è ovvio che cerca solo un buco svuotapalle, pessimo biglietto da visita per chi cerca intrigo mentale e non vuole sentirsi solo "un buco".Quotato da freemind_0012,Per quando ho finito di leggere mi passa l'eccitazione e la invito alla messa delle 11.30 .... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,Metti paura ma è chiaro limpido e cristallino 😄Quotato da Animaerrante,La maggior parte mente e te lo dico con certezza perché con il mio profilo non scappi!! 🙂
un consiglio utile a quel tipo di personaggi: infilate una bistecca tra due elementi del termosifone, aspettate mezz'ora e poi divertitevi col buco virtuale!
9 anni fa
Penso che sia io che @free abbiamo letto e per quanto letto non mi posso proporre oltre l enorme distanza tra noi pertanto ...tutto il resto è pour sparler 🙂Quotato da ioeleiin2,Se uno non si prende nemmeno la briga di leggere un profilo, è ovvio che cerca solo un buco svuotapalle, pessimo biglietto da visita per chi cerca intrigo mentale e non vuole sentirsi solo "un buco".Quotato da freemind_0012,Per quando ho finito di leggere mi passa l'eccitazione e la invito alla messa delle 11.30 .... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,Metti paura ma è chiaro limpido e cristallino 😄Quotato da Animaerrante,La maggior parte mente e te lo dico con certezza perché con il mio profilo non scappi!! 🙂
9 anni fa
Mia... E poi perché bisogna leggere ?
É un sito di scambisti non di lettura.
Corteggiare ? nemmeno perché non si cerca moglie/marito/fidanzata/o
Si é qua x scopare !
Epperdirindina tutto te devo di...
😄 😭 😄 😭
Apri le gambe e dalla a tutti quelli che ti contattano e senza tante storie!
🙂 🙂 🙂
Si é qua x scopare !
😄 😭 😄 😭
Apri le gambe e dalla a tutti quelli che ti contattano e senza tante storie!
🙂 🙂 🙂
9 anni fa
A tu hai guardato il suo profilo? Per leggerlo tutto mi ci vuole una settimana 😋 .... Cazzo ma l'ironia è una dote ormai estinta 😭 😭Quotato da ioeleiin2,Se uno non si prende nemmeno la briga di leggere un profilo, è ovvio che cerca solo un buco svuotapalle, pessimo biglietto da visita per chi cerca intrigo mentale e non vuole sentirsi solo "un buco".Quotato da freemind_0012,Per quando ho finito di leggere mi passa l'eccitazione e la invito alla messa delle 11.30 .... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,Metti paura ma è chiaro limpido e cristallino 😄Quotato da Animaerrante,La maggior parte mente e te lo dico con certezza perché con il mio profilo non scappi!! 🙂
9 anni fa
Parole sante 😄 😋Quotato da MioMia69,Mia... E poi perché bisogna leggere ?
Si é qua x scopare !
😄 😭 😄 😭
Apri le gambe e dalla a tu [...]
9 anni fa
Regalo anzi "presto" passera
🙂 😎
🙂 😎
9 anni fa
HA HA HA carino!!!Quotato da ilbuonamico,Ti rimando a due tutorial che troverai illuminanti!Quotato da Mia87,Una domanda rivolta a tutti..
Perche se dicono di leggere i profili..poi..fanno quel cavolo che vogliono?
https://www.youtube.com/watch?v=P5WWB-krXh0
https://www.youtube.com/watch?v=-sh4jrYZlVE
9 anni fa
...quell'abisso mentale che ti coglie quando leggi un annuncio e devi capirlo... molti utenti fanno finta di perdersi tra le parole scritte: se va di culo fai simpatia...se va male c'hai provato 😄Quotato da Mia87,Buona sera..
Apro questo post tra i vaneggiamenti causati dalla febbre alta che oramai mi accompagna da qualche giorno (maledeeeetta)..
Un post leggero che a me fa sorridere..
Una domanda rivolta a tutti..
Perche se dicono di leggere i profili [...]