Gloryhole...il fascino del mistero?

16 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.11.2021 -
é da un po' di tempo che mi si sta insinuando questa "voglia" di provare un gloryhole...
Non so perchè onestamente, forse come scritto nel titolo, è il fascino del mistero di non sapere chi c'è dall'altra parte?

Personalmente ho qualche titubanza, nel senso che mi piacerebbe provare, ma c'è anche il timore che dietro al buco si "nasconda" qualcuno che non sia di gradimento, da etero...

Voi avete provate? da che parte del buco eravate?

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Ho le stesse tue perplessità, ed inoltre mi piace guardare il viso di chi mi "lavora" l'uccello, guardarla mentre succhia, accarezzarle il culetto... non mi sono mai fidato del Gloryhole 😒

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Guarda, qui il mistero nn esiste, per cui nessuna sorpresa tranquillo!!
Molti si dicono affascinati da tale pratica e lo scrivono pure sul profilo, ma quando vai a contattarli ti chiedono foto intera, foto dotazione, età, stato civile e stato di famiglia...e il mistero va quindi a farsi fottere! Per cui saprai benissimo con chi starai facendo il gloryhole e loro sapranno benissimo chi sei tu!
Certo, verrebbe da dire...ma cazzo, nn conviene a sto punto buttarsi sul letto e farsi una scopata normale?? Come dio comanda?? Perché voler apparire trasgressivi quando nn lo si è?
Li vedo un po' come quei ciclisti della domenica, che si dicono grandi appassionati di cislismo, perché è un vero sport di sudore e fatica, che tu sentendoli li immagini già sulle dolomiti in cronoscalata.... E invece li trovi acchittati da pirata pantani, con la bici da 23mila euro, in giro sul lungomare.... Vorrei ma Nn posso insomma 🤷‍♂️

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Lover1923,
Guarda, qui il mistero nn esiste, per cui nessuna sorpresa tranquillo!!
Molti si dicono affascinati da tale pratica e lo scrivono pure sul profilo, ma quando vai a contattarli ti chiedono foto intera, foto dotazione, età, stato civile e stato di fam [...]
😳 😳 😳 😄 😄 😋

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 22.05.2021 -
Ho provato il gloryhole in un locale pugliese, ho scoperto successivamente che ero stato piacevolmente soddisfatto da una coppia, non so dirvi chi dei due ha gradito il mio piacere, ma vi dirò che la cosa mi è piaciuta tantissimo, l’esperienza con l’ignoto mi ha soddisfatto tantissimo

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.11.2021 -
Quotato da Lover1923,
Guarda, qui il mistero nn esiste, per cui nessuna sorpresa tranquillo!!
Molti si dicono affascinati da tale pratica e lo scrivono pure sul profilo, ma quando vai a contattarli ti chiedono foto intera, foto dotazione, età, stato civile e stato di fam [...]
Certo cosi di mistero c'è gran poco, tanto vale mettere una parete trasparente, o toglierla addirittura che forse si è più comodi

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.11.2021 -
Quotato da Susywendy,
Eccitante fatto in un paio di club ma solo soft con heppyending
Qual è la cosa che fi affascina/eccita di più nel provare e nel trovarvi all'interno di un gloryhole?

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.04.2013 -
Qualche posto tra Lazio e Campania, he nn dia un prive?

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 13.05.2021 -
Provato tante volte, sempre molto eccitante. E' lì ho ricevuto il più bel pompino della mia vita!
Una ragazza dai capelli rossi, mi ha fatto provare delle emozioni mai più provate.
Incontrata insieme al marito un attimo prima e mi era pure antipatica! Ma poi....
Grandissima interprete dell'arte oratoria!!! 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 13.05.2021 -
Il mistero, qualche volta, è rappresentato dal dubbio che il soffocone te lo stia facendo il lui della coppia... e non la lei che magari ti eri puntato in una delle varie stanze. 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da A_Sweet_Guy,
é da un po' di tempo che mi si sta insinuando questa "voglia" di provare un gloryhole...
Non so perchè onestamente, forse come scritto nel titolo, è il fascino del mistero di non sapere chi c'è dall'altra parte?
[...]
ho provato da entrambe le parti della parete, una volta con due amici etero loro dicono siamo entrati dalla parte dove lo prendi, a dire di uno per curiosità ...dopo dieci minuti non lo vedevo più sono tornato alla glori ed era li a succhiare il più grosso...questo è la glory

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 03.01.2012 -
Da parte mia ê molto gratificante spompinare qualcuno che non vedi, capisco che voi uomini avete l'eccitamento visivo ma vi assicuro che in quel momento entrano in azione altri sensi.........e poi dopo che sono venuti al buco gli faccio infilare la mano per far toccare loro il viso e tastare dove hanno sborrato.....
Il mio lui invece sempre presente all'interno si gode tutta la scena

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da dolceveleno66,
Da parte mia ê molto gratificante spompinare qualcuno che non vedi, capisco che voi uomini avete l'eccitamento visivo ma vi assicuro che in quel momento entrano in azione altri sensi.........e poi dopo che sono venuti al buco gli faccio inf [...]
Diciamo che da parte maschile, inteso dell’uomo che sta in piedi fuori dalla stanza, dall’altra parte del buco se è vero che manca il piacere visivo è anche vero che ci sono altri piaceri da cogliere.
Innanzitutto l’attesa, rimanere lì sapendo che dentro c’è qualcuno e non sapere se ti sceglierà oppure no.
Poi l’attimo in cui te lo prende, inaspettato, eccitante, una vera sorpresa che appaga.
E poi il sapere che ha scelto proprio te, fra gli altri: vedere il tuo vicino di buco a secco che ti guarda con invidia perché vorrebbe essere al posto tuo.
Sapere che nella maggior parte dei casi ti ha scelto per il tuo cazzo: perché quello per dimensioni, estetica, bellezza la eccitava più di altri.
E poi rimanere in sospeso, non sapere come si comporterà, dove ti farà venire: se si staccherà all’ultimo o se rimarrà lì per bere tutto…

Il top comunque i gloryhole o le stanze con letto ma con le pareti “bucate” in cui puoi un po’ sbirarciare dentro e vedere lei muoversi, succhiarsi, vedere il marito estasiato, cogliere qualche loro dialogo…

1 anno fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Sogno nel cassetto e la chiave sembra sparita….🫢

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da dolceveleno66,
Da parte mia ê molto gratificante spompinare qualcuno che non vedi, capisco che voi uomini avete l'eccitamento visivo ma vi assicuro che in quel momento entrano in azione altri sensi.........e poi dopo che sono venuti al buco gli faccio inf [...]
Wow bello ma non fate pompino protetto??

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
Qui dal 13.12.2022 -
Noi l'abbiamo provato due volte in un privè, mentre mia moglie succhiava due singoli io la scopavo a pecorina e venuta diverse volte e ha fatto godere i due singoli è stato un piacere sublime.....
Invece l'ultima volta mentre succhiava lo fatta godere con le mie mani e ha squirta.....solo piacere per tutti....
Solo da provare.... grazie amore mio 💗 💗 💗 🐷

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 15.12.2022 -
Buongiorno,successo pochi giorni fa con una lei di coppia che accompagnano al glory di noto locale , che dire è una situazione altamente hard sia per chi è dentro che fuori dal buco .. diciamo che è un momento davvero hard dove lei si sente regina ma anche schiava di chi e di la dal buco .. può farsi usare ma anche tenere le redini dell’ orgasmo dell’ uomo , sicuramente ci vuole una grande abilità e il capire oltre che il sentire .


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Gloryhole...il fascino del mistero?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni