Gola profonda. Esistono allenamenti?

7 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 10.02.2023 -
ciao a tutte le sorelline. Alle più esperte chiedo un consiglio: si può allenare in modo efficace la gola alla penetrazione a fondo? Sia per controllare il soffocamento che la reazione involontaria di conato.
Coi normodotati solitamente non ci sono grossi problemi a prenderlo anche se già arrivare fino alla base dell'asta è difficile per me.
Ma da vera cagna vorrei sempre poter regalare una gola profonda al partner, soprattutto se superodotato per "tingraziarlo " del suo dono...

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
prenota una gastroscopia e di farla senza anestesia,li capisci i tuoi limiti 😄

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Ho visto una volta una pubblicità su un sito cinese di vendite on line che pubblicizzava uno spry da spruzzare in gola per limitare i conati di vomito.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Per fare un pompino gola profonda senza avere eccessivi conati di vomito occorre rilassarsi e trovare la posizione giusta, io riesco a prendere anche piu' di 20 cm in gola senza avere grossi problemi di conati 😋 😋 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
Certo ci si può allenare. Lascia perdere wusters o banane, perché se si rompono potrebbero anche soffocarti, comunque, se non ce l'hai giat, comprati un bel dildo realistico, il mio ha un bel colore caffè😁. Poco a poco, con calma, prova a rilassarti, a leccare, succhiare e a cominciare a spingere lo sempre più in fondo. Noterai che , almeno per me, e le dimensioni del mio dildo, c'è una specie di barriera quando raggiungi l entrata della gola. Quello è il momento decisivo. Fattelo passare con decisione...vedrai che goduria. Certo, lacrime, coniati, salivazione, ma col tempo e pratica, tutto si attenua e presto potrai ingoiare facilmente

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.08.2016 -
credo che fare pratica con dildo sia un eccellente idea. iniziare con diametri minimi per poi salire sempre piu, farlo lentamente e ben insalivato. possono andare bene anche i lubrificanti gel che non danno problemi all ingestione. molto importante è sempre respirare solo con il naso. 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Si giusto respirare con il naso

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da taptip,
Ho visto una volta una pubblicità su un sito cinese di vendite on line che pubblicizzava uno spry da spruzzare in gola per limitare i conati di vomito.
lo hanno anche i dentisti,con mè non funziona 😄