Tutti i Post di marytrav44
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marytrav44
» Nell'argomento: vestite trav che bagno usate?

se posso ele donne seduta
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?

non so asattemente ma dire un bel po tanto da farmi diventare una troietta amante del cazzo
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?

mmmmmmm fare pipi decuda sul cuglio della strada rivolta con il culo verso le macchine mmmmmmmmmmmstupendo ....................qualche volta l'ho fatto .sentirsi osservata PIACEVOLISSIMO
magari indossando una mini e senza mutande cosi il buco del culo e libero ------e possibilmente anche con il cilo sollebatto cosi si vede bene
magari indossando una mini e senza mutande cosi il buco del culo e libero ------e possibilmente anche con il cilo sollebatto cosi si vede bene
Modificato dall'autore il 09-05-2024 11:27:57
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?

a me non piace ma forse solo perche non l'ho mai fatto, fin da sempre sono stata solo passiva.
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?

ssi quasi sempre e quando non lo indosso sono nuda

ssi quasi sempre e quando non lo indosso sono nuda

mmm sssi quasi sempre
» Nell'argomento: A crudo

Mmmm mettersi a pecora allargare le.chiappe e.dire .... spaccami tutta ... bellissiko sentire la.resistenza dello.sfintere per poi cedere e lasciarsi aprire il dolore e relativo alla voglia di far godere magari alla fine della galoppata un buon refrigerante cremoso mmmm stupendo
» Nell'argomento: Oltre il limite

Mmm ssiiii una.doppia anale e stupenda ti senti finalmente aperta a accogliente specie se trovi quei cazzi diru e turisti mmmm

Quotato da Soniatravpass,Già, per non parlare poi della doppia anale, se la provi non riesci più a farne a meno

mmm vero quando senti che un bel cazzo lungo e largo passa l'anello dello sfintere ed entra tutto e cominci a sbrodolare dal culo ci vorrebbe un altro bel cazzo lungo e largo in bocca , cosi che poi si possano dare il cambio ,,, bellissimo
» Nell'argomento: É normale?

per me e sempre stato cosi godo solo con il culo ..penso sia dovuto a fatto che sono stata sempre scopata e non ho mai scopato sonostata sempre esolo a disposizione di cazzi
» Nell'argomento: A spasso con il plug

mmm ssi quando posso lo faccio sempre un bel plug e si va .... mi fa sculettare più intensamente del normale e mi eccita sentire il buchino pieno
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...

tenere il plug nel culo ti aiuta molto ma devi aumentere la dimensione del diametro ogni qual volta lo desideri e magari sedendoti devi allargare le chiappe coso il plug appoggia , ma so che spesso none possibile
😇 💋
😇 💋
» Nell'argomento: Gola profonda (deep throat)

devi fare esperienza ma evitare i conati e quasi impossibile ma riuscirai a gestirli meglio ... ci vorrebbe uno che sa come aitarti uscendo quando sente che sei al limite per poi infilarlo di nuovo.
cosi pian piano ti abbitui e vedrai che riuscirai a ingoiarlo tutto 💋 💋 💋
cosi pian piano ti abbitui e vedrai che riuscirai a ingoiarlo tutto 💋 💋 💋
» Nell'argomento: L'espressione 'fare festa' significa....

qualche dubbio vienr ... ma se si e attente non la si usa ....... cmq si e uma delle frasi che si usa per dire tirare coca