7 anni fa
Certo che tutti (diversamente abili compresi, perché no?) hanno diritto al sesso!Quotato da goldenoro,È senz'altro un'affermazione, non ho parlato dei diversamente abili per non suscitare reazioni di qualche benpensante.Quotato da Spettro82,Non capisco se é una domanda o un affermazione, in linea di principio vale per tutti, c'è anche un interessante articolo riguardante i disabili sul sito.
Se invece si parla di essere scelti per un incontro proporsi dovrebbe essere fatto sol [...]
Ma la mia affermazione va dedicata soprattutto a loro.
Come tutti hanno il diritto di fare sesso con chi vogliono e non come dovere sociale... se lì si voleva arrivare.
Altrimenti, ho puntualizzato per me.
Pallina
7 anni fa
in realtà a me anche la cosa del dovere sociale non dispiacerebbe. se tutti fossi costretti a far "del bene" almeno una volta al mese ai meno fortunati sarebbe un mondo con molto più amore. 😄Quotato da pinkoepallina,Certo che tutti (diversamente abili compresi, perché no?) hanno diritto al sesso!Quotato da goldenoro,È senz'altro un'affermazione, non ho parlato dei diversamente abili per non suscitare reazioni di qualche benpensante.Quotato da Spettro82,Non capisco se é una domanda o un affermazione, in linea di principio vale per tutti, c'è anche un interessante articolo riguardante i disabili sul sito.
Se invece si parla di essere scelti per un incontro proporsi dovrebbe essere fatto sol [...]
Come tutti hanno il diritto di fare sesso con chi vogliono e non come dovere sociale... se lì si voleva arrivare.
Pallina
7 anni fa
che c'entra? non sono gay. ci saranno gay fortunati che accontenteranno gay sfortunatiQuotato da emmegei,ehm... Esistono dei meno fortunati gay, vai avanti te ? 🙂Quotato da ilromantico73,in realtà a me anche la cosa del dovere sociale non dispiacerebbe. se tutti fossi costretti a far "del bene" almeno una volta al mese ai meno fortunati sarebbe un mondo con molto più amore. 😄Quotato da pinkoepallina,Certo che tutti (diversamente abili compresi, perché no?) hanno diritto al sesso!Quotato da goldenoro,È senz'altro un'affermazione, non ho parlato dei diversamente abili per non suscitare reazioni di qualche benpensante.Quotato da Spettro82,Non capisco se é una domanda o un affermazione, in linea di principio vale per tutti, c'è anche un interessante articolo riguardante i disabili sul sito.
Pallina
io sono disposto ad accontentare donne più sfortunate di me e che mi scelgono.
7 anni fa
Quotato da longlife65,Non credo possa essere inteso come diritto, altrimenti le battaglie per la libertà sessuale perderebbero di significato.

Quelle da anni hanno perso senso (siamo quasi alle battaglie per la libertà di ripicca ormai 😄 ) ...già qui dentro c'è qualcuno che pensa di far beneficenza e di dover ricevere dei lauti ringraziamenti, inchini, inginocchiamenti, reverenze...
Tornando al tema, bah non saprei: il sesso come dovere sociale mi sembra troppo .... anche se non posso immaginare come si sentirebbe un diversamente abile a leggere queste parole...però a penso così 😳
7 anni fa
Missionario!!!!!!! 🐷Quotato da upstair,esatto noi siamo qui per aiutare tutte quelle donne sfortunate che vagano raminghe per il sito cercando un fiore ove posarsi, in fondo diciamolo siamo o no in missione? 😎
7 anni fa
Lo scrive l'autore del topic che era riferita a loro....Quotato da longlife65,L'argometo sesso con i diversamente abili è trattato con un articolo nel sito, ed è stato trattato anche da post diverso tempo fà. Ho inteso diritto come una imposizione e quella mi trova contrario, e questo riguarda tutti. Altra cosa è la possibilità condivisa di fare sesso e qui distinzioni non devono esistere.Quotato da alessiocince,Quotato da longlife65,Non credo possa essere inteso come diritto, altrimenti le battaglie per la libertà sessuale perderebbero di significato.
Quelle da anni hanno perso senso (siamo quasi alle battaglie per la libertà di ripicca ormai 😄 ) ...già qui dentro c'è qualcuno che pensa di far beneficenza e di dover ricevere dei lauti ringraziamenti, inchini, inginocchiamenti, reverenze...
Tornando al tema, bah non saprei: il sesso come dovere sociale mi sembra troppo .... anche se non posso immaginare come si sentirebbe un diversamente abile a leggere queste parole...però a penso così 😳
Io ho solo affermato che il sesso inteso come "dovere sociale" mi sembrava troppo (sarebbe da valutare ipotesi e contesti)... ma la possibilità di qualsiasi persona di ogni genere e tipo, di soddisfare questo impulso umano, non l'ho messo in dubbio neanche un millisecondo 😮 😳Quotato da Goldenoro,È senz'altro un'affermazione, non ho parlato dei diversamente abili per non suscitare reazioni di qualche benpensante.
7 anni fa
Il caso disabili e un discorso complesso, mi sembra fantascienza che il ssn paghi figure professionali per questo ma poi che facciamo con i disabili ricchi e i disabili poveri....non lo so!
Bah ,ci sono altre priorita riguardo il servizio nazionale questo è certo....provate a fare una tac a Napoli
Bah ,ci sono altre priorita riguardo il servizio nazionale questo è certo....provate a fare una tac a Napoli
7 anni fa
invece sarebbe bello. Mi immagino già Scarlett Johansson che mi dice "a questo giro mi sei toccato te come dovere sociale"... massìììììì mavieniiiii sarebbe una figata assurda. Se dovessi diventare dittatore del mondo farò una legge apposita.Quotato da alessiocince,Quotato da longlife65,Non credo possa essere inteso come diritto, altrimenti le battaglie per la libertà sessuale perderebbero di significato.
7 anni fa
Il sesso è un diritto di tutti e un dovere di nessuno. Non mi tirare fuori però usi e costumi tribali che non riguardano il sesso ma la considerazione della "femmina ingravidabile" come oggetto e merce di scambio perché attiene ad altro (pedofilia sottoculturale). 🙂Quotato da Cpbixo,Se è per quello esistono già, anzi, esistono ancora paesi in cui il sesso maschile è un diritto al punto tale che, per garantirlo, sono permessi matrimoni con bambine di 9-10 anni che di consenziente non hanno proprio nulla.Quotato da ilromantico73,invece sarebbe bello. Mi immagino già Scarlett Johansson che mi dice "a questo giro mi sei toccato te come dovere sociale"... massìììììì mavieniiiii sarebbe una figata assurda. Se dovessi diventare dittatore del mondo farò una legge apposita.Quotato da alessiocince,Quotato da longlife65,Non credo possa essere inteso come diritto, altrimenti le battaglie per la libertà sessuale perderebbero di significato.
No, il sesso non può essere considerato un diritto, perché non esiste il modo per garantirlo come tale a meno che non si riconosca come diritto l'esercizio della prostituzione.
7 anni fa
premesso che stavo scherzando, ma trovo avvilente doverlo spiegare a una donna con la tua intelligenza, volendo proseguire nella mia fantasia scherzosa è ovvio che in nessun caso dovrebbero entrarci i minorenni.Quotato da Cpbixo,Se è per quello esistono già, anzi, esistono ancora paesi in cui il sesso maschile è un diritto al punto tale che, per garantirlo, sono permessi matrimoni con bambine di 9-10 anni che di consenziente non hanno proprio nulla.Quotato da ilromantico73,invece sarebbe bello. Mi immagino già Scarlett Johansson che mi dice "a questo giro mi sei toccato te come dovere sociale"... massìììììì mavieniiiii sarebbe una figata assurda. Se dovessi diventare dittatore del mondo farò una legge apposita.Quotato da alessiocince,Quotato da longlife65,Non credo possa essere inteso come diritto, altrimenti le battaglie per la libertà sessuale perderebbero di significato.
No, il sesso non può essere considerato un diritto, perché non esiste il modo per garantirlo come tale a meno che non si riconosca come diritto l'esercizio della prostituzione.
Sarebbe semplicemente una sorta di servizio civile per cui se ogni giorno del mese ognuno fa sesso con chi vuole per un giorno al mese ognuno sceglie con chi fare sesso liberamente e l'altro per quel singolo giorno deve accettare, appunto come servizio civile.
7 anni fa
Già mi ero messo sulle tracce di charlize theron e scarlett johansson e mi stavo facendo i conti di quando mi sarebbero capitate... ed ora scopro che stavi scherzando... non ci sono più i dittatori seri di una volta 😭Quotato da ilromantico73,premesso che stavo scherzando, ma trovo avvilente doverlo spiegare a una donna con la tua intelligenza, volendo proseguire nella mia fantasia scherzosa è ovvio che in nessun caso dovrebbero entrarci i minorenni.Quotato da Cpbixo,Se è per quello esistono già, anzi, esistono ancora paesi in cui il sesso maschile è un diritto al punto tale che, per garantirlo, sono permessi matrimoni con bambine di 9-10 anni che di consenziente non hanno proprio nulla.Quotato da ilromantico73,invece sarebbe bello. Mi immagino già Scarlett Johansson che mi dice "a questo giro mi sei toccato te come dovere sociale"... massìììììì mavieniiiii sarebbe una figata assurda. Se dovessi diventare dittatore del mondo farò una legge apposita.Quotato da alessiocince,Quotato da longlife65,Non credo possa essere inteso come diritto, altrimenti le battaglie per la libertà sessuale perderebbero di significato.
Sarebbe semplicemente una sorta di servizio civile per cui se ogni giorno del mese ognuno fa sesso con chi vuole per un giorno al mese ognuno sceglie con chi fare sesso liberamente e l'altro per quel singolo giorno deve accettare, appunto come servizio civile.
queste supercazzole sono sempre più criptiche da decifrare, sappilo 😄
Ahimé, tornando seri, altre culture non considerano i diritti umani, figurarsi se possono contemplare idee di sessualità che si distaccano da radici ancestrali, incastrate in consuetudini secolari...
7 anni fa
no aspè... sto scherzando perchè non sono dittatore del mondo, appena lo diventerò la faccio sta cazzo di legge puoi scommetterci.Quotato da alessiocince,Già mi ero messo sulle tracce di charlize theron e scarlett johansson e mi stavo facendo i conti di quando mi sarebbero capitate... ed ora scopro che stavi scherzando... non ci sono più i dittatori seri di una volta 😭Quotato da ilromantico73,premesso che stavo scherzando, ma trovo avvilente doverlo spiegare a una donna con la tua intelligenza, volendo proseguire nella mia fantasia scherzosa è ovvio che in nessun caso dovrebbero entrarci i minorenni.Quotato da Cpbixo,Se è per quello esistono già, anzi, esistono ancora paesi in cui il sesso maschile è un diritto al punto tale che, per garantirlo, sono permessi matrimoni con bambine di 9-10 anni che di consenziente non hanno proprio nulla.Quotato da ilromantico73,invece sarebbe bello. Mi immagino già Scarlett Johansson che mi dice "a questo giro mi sei toccato te come dovere sociale"... massìììììì mavieniiiii sarebbe una figata assurda. Se dovessi diventare dittatore del mondo farò una legge apposita.Quotato da alessiocince,Quotato da longlife65,Non credo possa essere inteso come diritto, altrimenti le battaglie per la libertà sessuale perderebbero di significato.
queste supercazzole sono sempre più criptiche da decifrare, sappilo 😄
Ahimé, tornando seri, altre culture non considerano i diritti umani, figurarsi se possono contemplare idee di sessualità che si distaccano da radici ancestrali, incastrate in consuetudini secolari...
7 anni fa
"Quanno se scherza bisogna esse seri" (cit.)
7 anni fa
Gnente! Er vojo non ve c entra 'n testa . A voja a dittelo....mortacci!!!! 💋Quotato da Cpbixo,E te ce voglio vedè quanto stai serio tu, si me metto a scherzà sui "ricchioni".....Quotato da alessiocince,"Quanno se scherza bisogna esse seri" (cit.)
Scommettiamo che rizzi subito il pelo? 😎
Ps: ci stava bene anche dirti che vorresti "fare il finocchio col culo degli altri" ma invece mi sa che non va bene nel tuo caso.
7 anni fa
ovviamente non legalizzerei mai lo stupro, ci mancherebbe, altrettanto ovviamente sto scherzando, ma nell'ipotetico scherzo non mi sottrarrei al mio dovere sociale.Quotato da Cpbixo,Tesoro.....per una cosa del genere io personalmente sarei pronta ad organizzare le fila della rivolta armata. Spero che la tua sia solo una battutaccia perché legalizzare lo stupro spacciandolo per dovere sociale è da raccapriccio e mi è difficile riderci. Ci provo lo stesso.Quotato da romantico,
premesso che stavo scherzando, ma trovo avvilente doverlo spiegare a una donna con la tua intelligenza, volendo proseguire nella mia fantasia scherzosa è ovvio che in nessun caso dovrebbero entrarci i minorenni.
E vorrei vedervi, voi maschietti, a ottemperare ai vostri....."doveri civili" se la donzella non la gradite, perché in giro di Scarlet J. Ce ne sono poche. O avevi pensato, nel caso, anche ad un democratico esonero solo per la parte maschile per impedimento tecnico?
Visto che sono intelligente (bontà tua!), la prendo come battuta e ci rido sopra pensandoti alle prese con il tuo prossimo "dovere civile"
@pablito....mi hai appena costretto a rileggere la Dichiarazione Universale dei diritti dell'uomo e pure la Costituzione e no, non è menzionato il sesso. C'è il diritto al matrimonio, alla procreazione, c'è perfino il diritto allo svago..... se vogliamo definirlo svago, va bene ma forse tu volevi intendere che il sesso fa parte delle libertà dell'individuo?
Se un giorno al mese devo fare servizio civile con la signorina in foto e riceverlo da Scarlett, beh sono disposto a farlo. Ti dirò di più sono disposto ad assolvere i miei doveri due volte in cambio di una sola ricevuta.
7 anni fa
Se partiamo dai diritti civili e dal diritto occidentale, che finora è ciò che si considera più illuminato, esiste un diritto alla sessualità nel matrimonio che se negato può portare allo scioglimento del vincolo, e un ampio dibattito sul diritto alla sessualità delle persone problematiche (termine ampio) che oggi si tende a riconoscere mentre un tempo era negato. Esiste un diritto alla sessualità delle donne, anche questo negato fino a pochi decenni fa e ancora oggi in alcune parti del mondo. Quindi direi che sì, in linea di massimo il diritto al sesso esiste. Come garantirlo ed esplicitarlo è altro affare. Diciamo che è un po' come il diritto di un singolo che entra in un privé: entrare puoi, dentro son cazzi tuoi. Ci son sempre le pippe. Ora non rendono più ciechiQuotato da Cpbixo,Tesoro.....per una cosa del genere io personalmente sarei pronta ad organizzare le fila della rivolta armata. Spero che la tua sia solo una battutaccia perché legalizzare lo stupro spacciandolo per dovere sociale è da raccapriccio e mi è difficile riderci. Ci provo lo stesso.Quotato da romantico,
premesso che stavo scherzando, ma trovo avvilente doverlo spiegare a una donna con la tua intelligenza, volendo proseguire nella mia fantasia scherzosa è ovvio che in nessun caso dovrebbero entrarci i minorenni.
E vorrei vedervi, voi maschietti, a ottemperare ai vostri....."doveri civili" se la donzella non la gradite, perché in giro di Scarlet J. Ce ne sono poche. O avevi pensato, nel caso, anche ad un democratico esonero solo per la parte maschile per impedimento tecnico?
Visto che sono intelligente (bontà tua!), la prendo come battuta e ci rido sopra pensandoti alle prese con il tuo prossimo "dovere civile"
@pablito....mi hai appena costretto a rileggere la Dichiarazione Universale dei diritti dell'uomo e pure la Costituzione e no, non è menzionato il sesso. C'è il diritto al matrimonio, alla procreazione, c'è perfino il diritto allo svago..... se vogliamo definirlo svago, va bene ma forse tu volevi intendere che il sesso fa parte delle libertà dell'individuo?
7 anni fa
CLASSE... ahahahhahahahahaQuotato da mishaemasha,Gnente! Er vojo non ve c entra 'n testa . A voja a dittelo....mortacci!!!! 💋Quotato da Cpbixo,E te ce voglio vedè quanto stai serio tu, si me metto a scherzà sui "ricchioni".....Quotato da alessiocince,"Quanno se scherza bisogna esse seri" (cit.)
Scommettiamo che rizzi subito il pelo? 😎
Ps: ci stava bene anche dirti che vorresti "fare il finocchio col culo degli altri" ma invece mi sa che non va bene nel tuo caso.

bello poter usare ogni tipo di linguaggio senza aver paura di incassare cartellini rossi dalla redazione vero?
Ma che poi: sarà pur vero? cioè: ci sarà un limite?... e io sono curioso di vederlo....
Che teneri 😳
mi ricordate altre epoche passate... ma che ce volete fa... i vecchietti so nostalgici si sa' 😋 😮
#bullettinlove
7 anni fa
Una donna a suo marito.
-Sono stata dal dottore, mi ha dato queste supposte, mi ha detto che devo prenderle per via anale, ma 'ndò sta 'sta via anale, Giusè?-
-E che ne so? Qui a Frosinone me sa che nun c'è, me sa che devi annà a Roma, comunque telefona a lui-
-Pronto dottò, so Filomena, so venuta mezzora fa... senta un po', via anale 'ndò sta?-
-Signora non è una via, è un modo, via anale... su, signora, via anale...-
-Ma 'nzomma, è un modo o na via?-
A quel punto Giuseppe le dice: -Lascia perde, Filomè, che mo er dottore se incazza-
Le donne di provincia, si sa, difficilmente ascoltano i mariti.
-A dottò, me lo vo dì o no come se pijano 'ste supposte?-
-Signora, se le ficchi al culo!-
Il marito: -Visto Filomè? Te l'avevo detto che te rispondeva male!-
Senza firma 😋
-Sono stata dal dottore, mi ha dato queste supposte, mi ha detto che devo prenderle per via anale, ma 'ndò sta 'sta via anale, Giusè?-
-E che ne so? Qui a Frosinone me sa che nun c'è, me sa che devi annà a Roma, comunque telefona a lui-
-Pronto dottò, so Filomena, so venuta mezzora fa... senta un po', via anale 'ndò sta?-
-Signora non è una via, è un modo, via anale... su, signora, via anale...-
-Ma 'nzomma, è un modo o na via?-
A quel punto Giuseppe le dice: -Lascia perde, Filomè, che mo er dottore se incazza-
Le donne di provincia, si sa, difficilmente ascoltano i mariti.
-A dottò, me lo vo dì o no come se pijano 'ste supposte?-
-Signora, se le ficchi al culo!-
Il marito: -Visto Filomè? Te l'avevo detto che te rispondeva male!-
Senza firma 😋
7 anni fa
a proposito di #bullettideborgata... si sentono chiamati e accorrono numerosi...wow... a saperlo prima indicevo una conferenza 😄
"Quanno se scherza bisogna esse seri"
giusto...ci sta'....
😄
"Quanno se scherza bisogna esse seri"
giusto...ci sta'....

7 anni fa
Lascia perdere, se poi ce l'avesse, chi glielo dice che deve prendere le supposte? Eheheheheheh 😋Quotato da emmegei,misurati la febbreQuotato da Cpbixo,@palla, i dottori so'proprio carogne: nu je se po' ffa na battutina che subbito t'a rendono. E a me me rode sta cosa, uh se me rode.... 😎Quotato da pinkoepallina,Una donna a suo marito.
-E che ne so? Qui a Frosinone me sa che nun c'è, me sa che dev [...]
Cavoli, @bull, stavolta mi tocca darti ragione!
Pallina