Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I maschi bisessuali perché non dicono di esserlo ? ?

69 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.05.2012 -
Da ciucciacazzi, ti posso dire che le coppie non rispondono nemmeno a me, che la bisessualità la espongo con orgoglio nel nickname, pur specificando che sono ben lieto di giocare anche in maniera totalmente etero. Però confermo che in molte coppie si legge Lui: etero, ma nell'annuncio si capisce che la curiosità, se non qualcosa in più, c'è... e non capisco nemmeno io perché nasconderlo.

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
I maschi bisessuali nn dicono di esserlo per nn perdere la possibilità di incontrare singole e coppie che nn vogliono avere a che fare con uomini bsx!
In questo modo hanno un ventaglio di possibilità maggiore

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Nel mio profilo c'è scritto BSX... Ma solo perché non esiste una descrizione più accurata, mi spiego: a me piace la figa e se mi trovo in un gruppo misto cerco il rapporto solo con donne. Poi ci sono realmente delle dinamiche di gioco che ti portano ad esplorare nuove sensazioni: toccare un altro pene duro, segarlo, o farsi fare altrettanto da un uomo vuol dire necessariamente essere BSX? No, però è un termine per descrivere cosa ti piace fare o cosa sei disposto a fare nel gioco. Faccio un esempio (come già detto prima): se mi trovo bene con una coppia e il lui vuole giocare entro certi limiti con me io ci sto. Ma ciò non significa che io vado alla ricerca di maschi... è solo una dinamica di gioco.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Spero di essere stato chiaro

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Se lo dici tu...sommo maestro di vita! Hai aperto un post e stai sparando commenti e giudizi dando come unica verità il tuo pensiero! Secondo me quello a cui piace il cazzo a sto punto sei tu...e sei curioso di provarlo! Buona vitaaaaaaaaaa

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
@Chi_loprova_loadora "Toccare un altro pene duro, segarlo, o farsi fare altrettanto da un uomo vuol dire necessariamente essere BSX? No"
Ah no? Ma davvero? Interessante lettura della realtà...
Mi ricorda un'altra memorabile perla letta qui sul forum "non bisogna essere gay per fare un pompino a un amico ogni tanto" ed altre amenità dello stesso genere, "confusione" (ed omofobia) come se grandinasse ??
Ed il mio non vuole essere e non è un giudizio sui gusti sessuali di ciascuno, ci mancherebbe altro e la cosa proprio non mi appartiene, semplicemente resto basito da cosa un essere umano può arrivare a raccontarsi pur di non fare i conti con la realtà e di quanto potenti e radicati siano (purtroppo) certi condizionamenti culturali.
Mi piacerebbe vivere in un mondo di persone davvero libere di essere e di esprimere quello che sono e che vogliono essere, la libertà genera (tra le tante cose positive) felicità e soddisfazione, scaccia le paure ed è contagiosa...
PS: che poi le categorie (in ogni ambito, anche scientifico) siano quasi sempre delle convenzioni artificiali ed artificiose che ci diamo per semplificarci la vita e rendere il mondo che abbiamo attorno maggiormente comprensibile e gestibile è tutto un altro discorso...

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Masterpiece68,
@Chi_loprova_loadora "Toccare un altro pene duro, segarlo, o farsi fare altrettanto da un uomo vuol dire necessariamente essere BSX? No"
Mi ricorda un'altra memorabile perla letta qui [...]

Condivido pienamente... E sentirmi parte di una categoria mi fa sentire in gabbia 😒

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Appunto dici bene vivere in un mondo libero di dire quello che pensi e che credi di essere, se a qualcuno piacce il cazzo ma si reputa eterosessuale, ma che ti frega, e libero di relazionarsi come vuole.

Magari qualcuno pensa che per essere gay o bsx devi trovare attrazione amorosa verso lo stesso sesso, e he un coinvolgimento solo sessuale per placare i bassi istinti non lo faccia bsx o gay.

Daltronde nel mondo animale spesso il maschio dominante sodomizza i maschi piu giovani sotto di lui, ma non e mica gay.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Lived,
Quotato da chi_loprova_loadora,
Se lo dici tu...sommo maestro di vita! Hai aperto un post e stai sparando commenti e giudizi dando come unica verità il tuo pensiero! Secondo me quello a cui piace il cazzo a sto punto sei tu...e sei curioso di provarlo! Buona vitaaaaaaaaaa [...]
mah stai solo dimostrando che molti bsex hanno la puzza sotto il naso. Gli piace il cazzo e se ne vergognano.
Rileggi cosa hai scritto.
l'hai scritto tu o l'hai copiato ?

Dai lascia perdere le sentenze. Quelle falle quando ti definisci un etero e poi ti piace segare un cazzo, magari trovi la risposta che cerchi.
Omofobo! Ti segnalo.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.05.2012 -
La libertà è difficile da maneggiare e, proprio come una bomba da disinnescare, in pochi sono pronti a prenderla in mano... il fatto è che capisci che non va disinnescata finché non te la trovi fra le mani.
Oggi veniamo bombardati con spinte LGBT da ogni direzione, come se fosse un dovere diventare una delle lettere dell'acronimo, ma nessuno dice chiaramente che sarebbe meglio fare quello che ci piace senza per forza seguire la moda del momento.
Dovremmo cercare la libertà che porta alla felicità, invece di cercare la felicità attraverso un condizionamento illiberale che prova a togliere l'individualità.
Per tornare in argomento, avere la compagna bisex è un bonus, mentre dichiarare di essere bisex ti fa sembrare meno maschio agli occhi di chi legge l'annuncio, grazie ai condizionamenti sociali che ci hanno portato fino al boom del sesso fluido degli ultimi anni... a breve, presumibilmente, non fregherà più niente a nessuno.

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da PorkyBsx,
La libertà è difficile da maneggiare e, proprio come una bomba da disinnescare, in pochi sono pronti a prenderla in mano... il fatto è che capisci che non va disinnescata finché non te la trovi fra le mani.
Oggi veniamo bombardati con spinte LGBT da [...]
La liberta e come una scoreggia, quella degli altri da sempre fastidio.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.05.2012 -
Quotato,

Omofobo! Ti segnalo. La tua vita sul forum durerà poco ?????
Hahahahaha quando escono parole come omofobo, razzista, sessista... vuol dire che non si sa più come interagire in un dialogo.
Smettetela di nascondervi dietro i "diritti" e provate a guardare ogni argomentazione da più punti di vista, non per rispondere, ma per cercare di capire il vostro interlocutore. Ci sarebbero state meno guerre e vittime se nella storia si fosse tentato di capirsi, invece che di imporsi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Bisessuale è bello e anche comodo, hai il doppio delle possibilità di fare sesso che non un etero 😄 😋 😄

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Gargaroth,

Condivido pienamente... E sentirmi parte di una categoria mi fa sentire in gabbia 😒
Tutto dipende da qual'è o quali (plurale) sono i piani del ragionamento e gli stessi scopi di quel ragionare... sotto tantissimi aspetti le "categorie" (anche i concetti di base della tassonomia sono categorie) ci sono necessarie, a volte indispensabili... basta vederle (di volta in volta) per quello che sono e guardare a quale scopo assolvono. Le "gabbie" quasi sempre ce le mettiamo (o le immaginiamo) noi in base a come la viviamo.
In ambito sessuale (ma non solo) dovremmo ragionare per "sfumature", infinite sfumature per giunta in continua (leggera o radicale che sia) evoluzione.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
In ambito sessuale dovremmo ragionare per scopate 😄 😋 😄 😋 😄

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Tomas47,
Appunto dici bene vivere in un mondo libero di dire quello che pensi e che credi di essere, se a qualcuno piacce il cazzo ma si reputa eterosessuale, ma che ti frega, e libero di relazionarsi come vuole.

Magari qualcuno pensa che per essere gay o bsx devi trovare attrazione amorosa verso lo stesso sesso, e he un coinvolgimento solo sessuale per placare i bassi istinti non lo faccia bsx o gay.

Daltronde nel mondo animale spesso il maschio dominante sodomizza i maschi piu giovani sotto di lui, ma non e mica gay.
Ehhh??? 😏😂😂😂

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da PorkyBsx,
Oggi veniamo bombardati con spinte LGBT da [...]
La libertà non va disinnescata... va fatta esplodere! Poi se c'è chi (e non sono pochi) non è pronto a "gestirla" forse andrebbe aiutato o in subordine... cazzi suoi 😏
A te risulta ci siano "spinte LGBT" per imporre a qualcuno di essere come invece non è? Ma che davero??? 😏😂😂😂😂
Ed io che pensavo lo scopo fosse solo quello di tentare di abituare i fan del pensiero binario alla diversità, alla naturale complessità dell'universo e di ciò che contiene... 😏😉

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da PorkyBsx,

Hahahahaha quando escono parole come omofobo, razzista, sessista... vuol dire che non si sa più come interagire in un dialogo.
Smettetela di nascondervi dietro i "diritti" e provate a guardare ogni argomentazione da più punti di vista, non per rispondere, ma per cercare di capire il vostro interlocutore. Ci sarebbero state meno guerre e vittime se nella storia si fosse tentato di capirsi, invece che di imporsi.
Ma dai... Era ironico.... Vero?
Ovviamente mi riferivo alla segnalazione
più rileggo il suo primo post e più ci trovo rabbia e odio verso una certa categoria.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
...Ed io che pensavo lo scopo fosse solo quello di tentare di abituare i fan del pensiero binario alla diversità, alla naturale complessità dell'universo e di ciò che contiene... 😏😉
😄 molto molto meglio fare sesso 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da milano_58,
...Ed io che pensavo lo scopo fosse solo quello di tentare di abituare i fan del pensiero binario alla diversità, alla naturale complessità dell'universo e di ciò che contiene... 😏😉
😄 molto molto meglio fare sesso 😄 😄 😄
Meglio ancora acquisire e padroneggiare consapevolezza... e poi fare sesso... tanto buon sesso...😉😏