I maschi bisessuali perché non dicono di esserlo ? ?

95 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Lived,
Quotato da Marika66,
Non capisco perché bisogna giustificare la trasgressione, ognuno è qui per fare quello che gli piace, certe affermazioni non sono rispettose
@Marika non dobbiamo giustificarla a nessuno, ci mancherebbe, dovremmo solo "esserne consapevoli".
Ci aiuterebbe di certo a viverla meglio, e come hai visto ho toccato una nota dolente... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 💋
forse ti manca la consapevolezza delle dinamiche di una coppia innamorata e complice

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Lived,


@Marika non dobbiamo giustificarla a nessuno, ci mancherebbe, dovremmo solo "esserne consapevoli".
Ci aiuterebbe di certo a viverla meglio, e come hai visto ho toccato una nota dolente... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 💋
forse ti manca la consapevolezza delle dinamiche di una coppia innamorata e complice
No Marika non mi manca nulla e oltre all'esperienza ho anche quello che una cultura specifica (evito di dirla per ovvi motivi di privacy svelerebbe il mio lavoro) mi permette di conoscere alla perfezione le dinamiche del comportamento umano, dei pensieri, dei disagi e tanto altro che ai più sfugge.

Sfugge talmente tanto come ad esempio l'approccio terapeutico con l'alcolista.
Gli chiedi se beve e lui risponde....ne più ne meno degli altri, ma lo controllo benissimo. Bevo quando mi va.
...poi è sempre stonato h24 🙂 🙂 🙂

La mente è un organo meraviglioso peccato che il libretto d'uso e manutenzione l'abbiano in pochi.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Lived,
Quotato da Marika66,
forse ti manca la consapevolezza delle dinamiche di una coppia innamorata e complice
No Marika non mi manca nulla e oltre all'esperienza ho anche quello che una cultura specifica (evito di dirla per ovvi motivi di privacy svelerebbe il mio lavoro) mi permette di conoscere alla perfezione le dinamiche del comportamento umano, dei pensieri, dei disagi e tanto altro che ai più sfugge.

Sfugge talmente tanto come ad esempio l'approccio terapeutico con l'alcolista.
Gli chiedi se beve e lui risponde....ne più ne meno degli altri, ma lo controllo benissimo. Bevo quando mi va.
...poi è sempre stonato h24 🙂 🙂 🙂

La mente è un organo meraviglioso peccato che il libretto d'uso e manutenzione l'abbiano in pochi.
peccato che nemmeno chi la studia riesca realmente a comprenderla

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Lived,


No Marika non mi manca nulla e oltre all'esperienza ho anche quello che una cultura specifica (evito di dirla per ovvi motivi di privacy svelerebbe il mio lavoro) mi permette di conoscere alla perfezione le dinamiche del comportamento umano, dei pensieri, dei disagi e tanto altro che ai più sfugge.

Sfugge talmente tanto come ad esempio l'approccio terapeutico con l'alcolista.
Gli chiedi se beve e lui risponde....ne più ne meno degli altri, ma lo controllo benissimo. Bevo quando mi va.
...poi è sempre stonato h24 🙂 🙂 🙂

La mente è un organo meraviglioso peccato che il libretto d'uso e manutenzione l'abbiano in pochi.
peccato che nemmeno chi la studia riesca realmente a comprenderla
Non esserne proprio certa. 💋

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da Ulysse69,
CIUCCIACAZZI, adoro essere definito così...
Un bel sostantivo, piace anche a me tanto che non l'ho usato con nessuna connotazione offensiva.
Anzi bravo per il coraggio

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Lived,
Quotato da Marika66,
peccato che nemmeno chi la studia riesca realmente a comprenderla
Non esserne proprio certa. 💋
basta dare uno sguardo in giro per non crederti 💋

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da collymare,
Quotato da Masterpiece68,

Certo non ha aiutato, anzi... considerato però che il problema investe (e non di striscio) anche altre confessioni propenderei decisamente per lo scarso livello evolutivo misto a pura e semplice coglionaggine... 😏
sì, però...allora, io ho tanti amici gay...
E quindi? 😏

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Poco tempo fa misi un last per la mia fantasia circa un triangolo MMF con due uomini bisex. A me risposero sostanzialmente tutti uomini con profilo etero. Quando chiesi spiegazioni mi dissero più o meno tutti che la maggior parte delle donne (di coppia e non) non sono così accoglienti verso un uomo bisex (che abbia avuto esperienze o abbia curiosità in merito). 😒

1 anno fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 25.11.2011 -
Credo che gran parte del problema nasca dal 'dovere' dichiarare pubblicamente una appartenenza ad una categoria che poi vai a vedere nel dettaglio se è un orientamento di vita, uno sfizio di una serata. Ma questo innesca paure in chi scrive e giudizi in chi legge, ed è paradossale se si pensa al contesto libertino e anonimo in cui ne parliamo.

Se i gusti sessuali fossero come i gusti del gelato non solo non esisterebbero categorie, ma uno non escluderebbe l'altro, non li chiameremmo solo per nome, ma li descriveremmo per emozioni, si inventerebbero sempre nuovi abbinamenti, ogni degustazione partirebbe con un "me ne fai assaggiare un po' del tuo" e "vuoi assaggiare un po' del mio" poi "attento che ti gocciola fuori dal cono"..."lecca di qua", "lecca di là", "aspetta faccio io" e via così

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
È legittimo scegliere con chi giocare, se non ti piacciono i bsx non li incontri, invece nascondere le preferenze la trovo una bella ipocrisia, solo per non essere esclusi da chi cerca etero

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da Marika66,
È legittimo scegliere con chi giocare, se non ti piacciono i bsx non li incontri, invece nascondere le preferenze la trovo una bella ipocrisia, solo per non essere esclusi da chi cerca etero

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Forse non a tutti piace essere chiamati ‘ciucciacszzi’,soprattutto quando anche per scritto, profuma di denigratorio. Io da etero non ho mai chiamato una donna bisex ‘leccafiga’ . Ma magari apparteniamo ad universi paralleli che non si incontreranno mai.

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Forse non a tutti piace essere chiamati ‘ciucciacszzi’,soprattutto quando anche per scritto, profuma di denigratorio. Io da etero non ho mai chiamato una donna bisex ‘leccafiga’ . Ma magari apparteniamo ad universi paralleli che non si incontreranno [...]

Il rispetto... Questo sconosciuto... Pare che alcuni godano nell'offendere e nell'essere offesi. Che c'entra con la sessualità non sono in grado di capirlo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😄 MCU 😄
Movimento Ciucciacazzi Uniti 😋 😋 😋 vincerà 😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da milano_58,
😄 MCU 😄
Movimento Ciucciacazzi Uniti 😋 😋 😋 vincerà 😋 😋 😋
Contento tu... 😒 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😒 lotta dura senza paura MCU 😒

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.08.2018 -
Molti scrivono bx per essere contatti ma poi nell'atto pratico si rivelano dei bluff, pertanto la sincerità e sempre meglio perché eviti figure di cui potresti poi non essere richiesto da nessuno perché molti segnalano giustamente il fatto

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Lived,
Apro per riflettere un po' con tutti, anzi più che altro per riflettere ad alta voce.

Le donne di coppia per il sol fatto di essere di coppia nella vita devono per forza avere l'inclinazione eterosessuale, poi almeno quassù si no [...]
molti hanno seri problemi ad accettarsi e Ancor di più a proporsi per la tema di essere scartati . A parte che essere bsx non significa andare con chiunque, basta che respiri e ci stia. I bsx scelgono esattamente come gli etero. Io ho rifiutato avances di chi non mi piaceva e ho incassato io pure i miei rifiuti. Sono un ciucciacazzi? Si nella stessa misura in cui sono un leccafica. Ogniuno vive la sua condizione come crede. Mi è capitato di essere pesantemente insultato da una seducente lei bsx qui sul sito, tanto da chiedermi se la stessa poi fosse davvero una donna e davvero non etero 😄. La realtà è che un omofobia serpeggiante e mal celata qui c'è eccome. E poi l'essere bsx non significa, ad esempio, che il lui di coppia se non vuole debba essere oggetto delle nostre attenzioni. Ma credo che siano concetti ostici

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Forse non a tutti piace essere chiamati ‘ciucciacszzi’,soprattutto quando anche per scritto, profuma di denigratorio. Io da etero non ho mai chiamato una donna bisex ‘leccafiga’ . Ma magari apparteniamo ad universi paralleli che non si incontreranno [...]
le parole hanno una loro importanza certo, negarlo è ipocrita. Temo tu abbia messo però in 3videnza l'idiosincrasia tra il non accettarsi ed essere dei MDF a cui va bene qualsiasi cosa purché ci sia anche una donna nel letto.

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da mxj69,
Molti scrivono bx per essere contatti ma poi nell'atto pratico si rivelano dei bluff, pertanto la sincerità e sempre meglio perché eviti figure di cui potresti poi non essere richiesto da nessuno perché molti segnalano giustamente il fatto [...]
Al di là che all'atto pratico possa premiare o meno, la sincerità è RISPETTO.
Rispetto per gli altri e per il loro mondo.
Dico agli altri ciò che voglio per poter permettere agli altri di scegliere ciò che cercano.
Ciao


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > I maschi bisessuali perché non dicono di esserlo ? ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni