I messaggi piu' improponibili che avete ricevuto

45 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Diventato storia e ricevuto qualche tempo fa...
ciao....potrei essere merlino....versione...giovane....come te vuoi...mi piacerebbe essere un uomo intelligente ..per te...dotato come voi tu...con il fisico che ti piace...magari conoscermi....e sentire...che ti desidero...che mi desideri...ti do' un'emozione....un brivido...che percorre il tuo corpo....come una goccia ghiacciata...un immersione sull'acqua fredda mmm....se tu vuoi...sono io quello che ti capisce come donna selvaggia....giusto?....fin dalla preistoria...AMORE
Inviato: 1 mese fa

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Aspettavo da tempo questo forum.. Quindi perdonate se mando tre messaggi di fila...
Uno dei primi messaggi arrivati...
Ciao bella piacere di conoscerti... La mia fantasia è quella di farti un bel clistere e quando sei ben svuotata rifarti il clistere col vino per berlo direttamente da dove esce e magari farlo bere anche a te poi lasciare che la fantasia è gli istinti galoppino...che ne dici?

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da MorganaDYD,
Diventato storia e ricevuto qualche tempo fa...
ciao....potrei essere merlino....versione...giovane....come te vuoi...mi piacerebbe essere un uomo intelligente ..per te...dotato come voi tu...con il fisico che ti piace...magari conoscermi....e senti [...]
Tranquilla, solo un' altro pronto per lo spicoterapeuta.
Non sono invadenti, non mordono e ululano solo con la luna piena.
XD

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
Bhe intrigare non vuol dire assolutamente nulla.... quel messaggio a @Bianca_3 l'ho scritto io ma non mi sembra di essere stato squallido per come proferisce la suddetta. Buona vita a tutti. Pasquale 😎

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
Sarebbe
Quotato da ninfea68,
Quotato da pasquale2011,
Bhe intrigare non vuol dire assolutamente nulla.... quel messaggio a @Bianca_3 l'ho scritto io ma non mi sembra di essere stato squallido per come proferisce la suddetta. Buona vita a tutti. Pasquale 😎 [...]
io vorrei essere una tua allieva proff, mi intriga molto l idea difinire sotto la tua kattedra, ke ne dici?
Sarebbe un piacere, ma la mia vita professionale non ha nulla a che vedere con questo bellissimo giocooooo...

9 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da stellina640,
Nel tempo ho imparato un modo per farmi scivolare questi messaggi pattumiera.
Ogni giorno qualcuno c'è che scrive demenze......normalmente chi scrive queste cose, lo fa dalla prima parola scritta e quindi prima di aprirlo me ne accorgo.
O cestino all [...]
Condivido tutto....e aggiungo che dare risalto a questi demenziali messaggi non è ne spiritoso ne tanto meno auto gratificante
con simpatia Patty 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da Torogrosso,
Quotato da MorganaDYD,
Aspettavo da tempo questo forum.. Quindi perdonate se mando tre messaggi di fila...
Uno dei primi messaggi arrivati...
Ciao bella piacere di conoscerti... La mia fantasia è quella di farti un bel clistere e quando sei ben svuotata rifarti il cliste [...]
ciao Morgana visto che l'istinto galoppa che ne dici se ci apriamo un maneggio insieme? .😀😀
Ok.. qui nella zona però 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Cmq io prendo la cosa con filosofia quando sono messaggi come quelli pubblicati, mi faccio una gran risata!
poi certo, ci sono anche messafgi fastidiosi.. ma alcuni fanno proprio scassare dalle risate....

@paskua.. arda che son gelosa .. XD

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Torogrosso,
Quotato da MorganaDYD,
Quotato da Torogrosso,
Quotato da MorganaDYD,
Aspettavo da tempo questo forum.. Quindi perdonate se mando tre messaggi di fila...
Uno dei primi messaggi arrivati...
Ciao bella piacere di conoscerti... La mia fantasia è quella di farti un bel clistere e quando sei ben svuotata rifarti il cliste [...]
ciao Morgana visto che l'istinto galoppa che ne dici se ci apriamo un maneggio insieme? .??
Ok.. qui nella zona però 🙂
ok solo stalloni
Non che i cavalli siano il prototipo dell'amante ideale...due o tre colpi a casaccio, se va bene anche nel buco sbagliato...arrivederci e grazie, via a cercare qualche filo d'erba per sciacquarsi la bocca 😄
Attenzione a non cercare di imitarli...mi vengono in mente pericolose associazioni mentali 😎
Ma perché. . Non fanno così anche i singoli? 😮

XD

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Bianca_3,
Comunque, a mio avviso, ....... fine dell'intervento sensato. Addio [...]
Speriamo arrivederci, non privarci di te

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Bianca_3,
Comunque, a mio avviso, l' "improbabilità" dei messaggi -quando non passa per il disagio linguistico- passa per lo squallore e il fastidio del vedere imposto un 'gioco' senza che l'altra parte sia prima considerata e coinvolta, se non passi [...]
E in tre righe hai detto ciò che in decine di Topic molti singoli non hanno capito 🙂 🙂 🙂
Nella quarta dici addio, ma speriamo tutti sia un refuso 😋

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da belinone,
Quotato da Bianca_3,
Comunque, a mio avviso, l' "improbabilità" dei messaggi -quando non passa per il disagio linguistico- passa per lo squallore e il fastidio del vedere imposto un 'gioco' senza che l'altra parte sia prima considerata e coinvolta, se non passi [...]
E in tre righe hai detto ciò che in decine di Topic molti singoli non hanno capito 🙂 🙂 🙂
Nella quarta dici addio, ma speriamo tutti sia un refuso 😋
E ci ha graziati scrivendo ' fine dell' intervento sensato ' invece di 'fine dell' unico intervento sensato'
Quotato da emmegei,
Quotato da belinone,
Quotato da Bianca_3,
Comunque, a mio avviso, l' "improbabilità" dei messaggi -quando non passa per il disagio linguistico- passa per lo squallore e il fastidio del vedere imposto un 'gioco' senza che l'altra parte sia prima considerata e coinvolta, se non passi [...]
E in tre righe hai detto ciò che in decine di Topic molti singoli non hanno capito 🙂 🙂 🙂
Nella quarta dici addio, ma speriamo tutti sia un refuso 😋
E ci ha graziati scrivendo ' fine dell' intervento sensato ' invece di 'fine dell' unico intervento sensato'
e ha 18-19 anni, qualche domanda noi adulti dovremmo porcela 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Miss82,
Quotato da emmegei][quote=Miss82,
Fatti trapanare almeno una volta da me ti garantisco il successo
Inviato: 3 ore fa

Membro VIP di Annunci69.it Miss82
singole Toscana Pisa
Obboia! Delicato!
Inviato: 3 ore fa
singoli Abruzzo
Delicatissimo!!cara ci sei questa sera?
[...] [/quote
Hahaha
Questo veniva da Sanremo, comunque vada sara' un successo
Ma quell' Obboia , @Miss , m'ha fatto sdraiare , neanche il Cardinali del Vernacoliere !!!!!
È stata una risposta spontanea 🙂
Prima di farmi trapanare... Me la cucio 😄
In Toscana dite: me la cucio? In Liguria dicono: ciuttostou ghe ciante u baxeico... (piuttosto ci pianto il basilico) Ci andrebbero ummlaut, ma la tastiera non collabora...

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
per la serie "non solo i singoli"

xxxx coppie Veneto Verona

Ciao caro scusa il mancato preavviso, Rebecca ha voglia di succhiare, hai qlc cazzo disponibile x oggi Pm? Solo orale
Inviato: 3 minuti fa

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da LeidiRoma,
LeidiRoma
XXXX singoli Lazio Roma
divertente e tremendamente difficile attirare attenzione di una donna che sino a cinque secondi fa non sapeva neanche se esistessi...concedimi dunque il beneficio di replica...non cancellarmi al volo...mi ca [...]
Se è lo stesso chiedo venia.. Ma se il primo che ti ha mandato il messaggio non è lo stesso che ti ha mandato gli altri... Beh, io lo trovo un buon modo di approcciare.. 🙂 per un.. "Sta sera posso prelevarti dai tuoi impegni" improvviso ho fatto uno dei miei migliori incontri.. 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
LeidiRoma
XXXX singoli Lazio Roma
divertente e tremendamente difficile attirare attenzione di una donna che sino a cinque secondi fa non sapeva neanche se esistessi...concedimi dunque il beneficio di replica...non cancellarmi al volo...mi ca [...]
Non dista molto da atteggiamenti di tanti che...leggiamo anche qui.
Non Le resta che...sopportare loro...perchè non sanno quello che dicono.
Buona giornata splendida Donna 💋 💋 💋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Fresca fresca di pochi minuti fa.
Iscritta venti minuti fa e...già sa che...esiste l'opzione
per la visita in anonimo.

XXXXXXXXXXX singole Abruzzo

Mi piacerebbe farmi scopare da te e i tuoi amici, ti piacerebbe?
Inviato: 18 minuti fa

Membro VIP di Annunci69.it Tony11 singoli Abruzzo Pescara
Grazie ma non sono interessato
Inviato: 1 minuto fa
E poi...dicono che rispondo male ah ah ah ah

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da LeidiRoma,
@Morgana.....il bello di essere qui!..ognuno ha i proprio gusti e cerca persone, modi, tempi differenti...c'è posto per tutti e menomale ..contentissima per il tuo "lieto fine"...
Per quanto mi riguarda..sarà l'età...saranno le esperienz [...]
Ok.. la continuazione lo esclude.. io infatti parlavo solo del primo messaggio 🙂 kiss

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
2/2 Stefano: Ciao bellissima posso chiederti l'amicizia?

1/3 Stefano: ciao bellissima posso aggiungerti?

2/3 ioeleiin2: Siamo una coppia, sono il marito, voglio vedere come fai ad aggiungere lei senza di me!

2/3 Stefano:ciao scusa vi aggiungo entrambi se posso


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > I messaggi piu' improponibili che avete ricevuto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni