11 anni fa
Bhe intrigare non vuol dire assolutamente nulla.... quel messaggio a @Bianca_3 l'ho scritto io ma non mi sembra di essere stato squallido per come proferisce la suddetta. Buona vita a tutti. Pasquale 😎
11 anni fa
Sarebbe
Sarebbe un piacere, ma la mia vita professionale non ha nulla a che vedere con questo bellissimo giocooooo...Quotato da ninfea68,io vorrei essere una tua allieva proff, mi intriga molto l idea difinire sotto la tua kattedra, ke ne dici?Quotato da pasquale2011,Bhe intrigare non vuol dire assolutamente nulla.... quel messaggio a @Bianca_3 l'ho scritto io ma non mi sembra di essere stato squallido per come proferisce la suddetta. Buona vita a tutti. Pasquale 😎 [...]
11 anni fa
Condivido tutto....e aggiungo che dare risalto a questi demenziali messaggi non è ne spiritoso ne tanto meno auto gratificanteQuotato da stellina640,Nel tempo ho imparato un modo per farmi scivolare questi messaggi pattumiera.
Ogni giorno qualcuno c'è che scrive demenze......normalmente chi scrive queste cose, lo fa dalla prima parola scritta e quindi prima di aprirlo me ne accorgo.
O cestino all [...]
con simpatia Patty 🙂 🙂
11 anni fa
Speriamo arrivederci, non privarci di teQuotato da Bianca_3,Comunque, a mio avviso, ....... fine dell'intervento sensato. Addio [...]
11 anni fa
E in tre righe hai detto ciò che in decine di Topic molti singoli non hanno capito 🙂 🙂 🙂Quotato da Bianca_3,Comunque, a mio avviso, l' "improbabilità" dei messaggi -quando non passa per il disagio linguistico- passa per lo squallore e il fastidio del vedere imposto un 'gioco' senza che l'altra parte sia prima considerata e coinvolta, se non passi [...]
Nella quarta dici addio, ma speriamo tutti sia un refuso 😋
11 anni fa
Quotato da emmegei,E ci ha graziati scrivendo ' fine dell' intervento sensato ' invece di 'fine dell' unico intervento sensato'Quotato da belinone,E in tre righe hai detto ciò che in decine di Topic molti singoli non hanno capito 🙂 🙂 🙂Quotato da Bianca_3,Comunque, a mio avviso, l' "improbabilità" dei messaggi -quando non passa per il disagio linguistico- passa per lo squallore e il fastidio del vedere imposto un 'gioco' senza che l'altra parte sia prima considerata e coinvolta, se non passi [...]
e ha 18-19 anni, qualche domanda noi adulti dovremmo porcela 🙂Quotato da emmegei,E ci ha graziati scrivendo ' fine dell' intervento sensato ' invece di 'fine dell' unico intervento sensato'Quotato da belinone,E in tre righe hai detto ciò che in decine di Topic molti singoli non hanno capito 🙂 🙂 🙂Quotato da Bianca_3,Comunque, a mio avviso, l' "improbabilità" dei messaggi -quando non passa per il disagio linguistico- passa per lo squallore e il fastidio del vedere imposto un 'gioco' senza che l'altra parte sia prima considerata e coinvolta, se non passi [...]
11 anni fa
In Toscana dite: me la cucio? In Liguria dicono: ciuttostou ghe ciante u baxeico... (piuttosto ci pianto il basilico) Ci andrebbero ummlaut, ma la tastiera non collabora...Quotato da Miss82,È stata una risposta spontanea 🙂Quotato da emmegei][quote=Miss82,Fatti trapanare almeno una volta da me ti garantisco il successo
Inviato: 3 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it Miss82
singole Toscana Pisa
Obboia! Delicato!
singoli Abruzzo
Delicatissimo!!cara ci sei questa sera?
[...] [/quote
Hahaha
Questo veniva da Sanremo, comunque vada sara' un successo
Ma quell' Obboia , @Miss , m'ha fatto sdraiare , neanche il Cardinali del Vernacoliere !!!!!
Prima di farmi trapanare... Me la cucio 😄
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
per la serie "non solo i singoli"
xxxx coppie Veneto Verona
Ciao caro scusa il mancato preavviso, Rebecca ha voglia di succhiare, hai qlc cazzo disponibile x oggi Pm? Solo orale
Inviato: 3 minuti fa
xxxx coppie Veneto Verona
Ciao caro scusa il mancato preavviso, Rebecca ha voglia di succhiare, hai qlc cazzo disponibile x oggi Pm? Solo orale
Inviato: 3 minuti fa
11 anni fa
Non dista molto da atteggiamenti di tanti che...leggiamo anche qui.Quotato da LeidiRoma,LeidiRoma
XXXX singoli Lazio Roma
divertente e tremendamente difficile attirare attenzione di una donna che sino a cinque secondi fa non sapeva neanche se esistessi...concedimi dunque il beneficio di replica...non cancellarmi al volo...mi ca [...]
Non Le resta che...sopportare loro...perchè non sanno quello che dicono.
Buona giornata splendida Donna 💋 💋 💋
11 anni fa
Fresca fresca di pochi minuti fa.
Iscritta venti minuti fa e...già sa che...esiste l'opzione
per la visita in anonimo.
XXXXXXXXXXX singole Abruzzo
Mi piacerebbe farmi scopare da te e i tuoi amici, ti piacerebbe?
Inviato: 18 minuti fa
Membro VIP di Annunci69.it Tony11 singoli Abruzzo Pescara
Grazie ma non sono interessato
Inviato: 1 minuto fa
E poi...dicono che rispondo male ah ah ah ah
Iscritta venti minuti fa e...già sa che...esiste l'opzione
per la visita in anonimo.
XXXXXXXXXXX singole Abruzzo
Mi piacerebbe farmi scopare da te e i tuoi amici, ti piacerebbe?
Inviato: 18 minuti fa
Grazie ma non sono interessato
E poi...dicono che rispondo male ah ah ah ah
11 anni fa
2/2 Stefano: Ciao bellissima posso chiederti l'amicizia?
1/3 Stefano: ciao bellissima posso aggiungerti?
2/3 ioeleiin2: Siamo una coppia, sono il marito, voglio vedere come fai ad aggiungere lei senza di me!
2/3 Stefano:ciao scusa vi aggiungo entrambi se posso
1/3 Stefano: ciao bellissima posso aggiungerti?
2/3 ioeleiin2: Siamo una coppia, sono il marito, voglio vedere come fai ad aggiungere lei senza di me!
2/3 Stefano:ciao scusa vi aggiungo entrambi se posso
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
probabilmente la scritta rossa e sottolineata del mio profilo che dice testualmente:Quotato,piacere, noi xxx e xxx, di trento, ci chiedevamo se saresti disposti a giocare con xxx , l'unica cosa è che abbiamo la fantasia del gang bang e creampie, siamo sani certificati e chiediamo lo stesso, perciò, niente preservativo. ci piacerebbe incontrarci per giocare anche subito qualche domenica. vorremmo un gruppo di almeno 10 elementi, se siete disposti, noi ci siamo!! xxxx è calda e ha 26 anni, io invece 31, sono etero ma mi piace guardare e partecipare =)
"visto l'insistente numero di richieste preciso che NON facciamo creampie e neppure penetrazione senza preservativo."
non è sufficientemente visibile, che migliorie posso mettere? frecce lampeggianti?
11 anni fa
11 anni fa
11 anni fa
Ecco un...fantasioso...messaggio di qualche minuto fa con tanto di richiesta di amicizia arrivata contemporaneamente
xxxxxxxx coppie Abruzzo
Ciao
Inviato: 7 minuti fa
Ciao a voi.
Ho visto che siete iscritti da dieci minuti e forse non avete letto che le foto del profilo non possono essere scaricate dal web.
Per questo motivo e per la poca fantasia del messaggio di presentazione oltre a non accettare la vostra richiesta di amicizia...mi vedo costretto a mettervi in black list.
Buon proseguimento...nel caso dovessero tenervi ancora qui sul sito.
xxxxxxxx coppie Abruzzo
Ciao
Inviato: 7 minuti fa
Ciao a voi.
Ho visto che siete iscritti da dieci minuti e forse non avete letto che le foto del profilo non possono essere scaricate dal web.
Per questo motivo e per la poca fantasia del messaggio di presentazione oltre a non accettare la vostra richiesta di amicizia...mi vedo costretto a mettervi in black list.
Buon proseguimento...nel caso dovessero tenervi ancora qui sul sito.
10 anni fa
Visto che siamo a passaparola, compro una vocale ... la A di Aristotele ... 😋Quotato da stellina640,Secondo voi un uomo che scrive un messaggio come questo, ha qualche possibilità di fare incontri in questo mondo? 😇
Membro VIP di Annunci69.it XXXXXXX singoli Piemonte Alessandria
ciao.. a me piace il tuo profilo e le cose che dici [...]
Ma se conto te che voleva dire con sono della tua stessa religione?
Se andavate a messa insieme domenica?
10 anni fa
Forse...è stato sotto quel...famoso ombrellone nel WE 😄 😄 😄Quotato da stellina640,Carissimi Rino & Lei
sì un giovane di 48 anni 😭 😭 😭 😭 😭
Lì tra una chiacchierata erotica e l'altra,una lezione sulla punteggiatura e...una discussione su S. Giovese(che ho scoperto essere un santo che viveva sul Monte...Pulciano) ha avuto l'ispirazione per mandarti...un tale capolavoro 😄 😄 😄
10 anni fa
Quotato da Tony11,Forse...è stato sotto quel...famoso ombrellone nel WE 😄 😄 😄Quotato da stellina640,Carissimi Rino & Lei
sì un giovane di 48 anni 😭 😭 😭 😭 😭
Lì tra una chiacchierata erotica e l'altra,una lezione sulla punteggiatura e...una discussione su S. Giovese(che ho scoperto essere un santo che viveva sul Monte...Pulciano) ha avuto l'ispirazione per mandarti...un tale capolavoro 😄 😄 😄
10 anni fa
Scritto al femminile da un femmina potrebbe andar bene?Quotato da stellina640,Secondo voi un uomo che scrive un messaggio come questo, ha qualche possibilità di fare incontri in questo mondo? 😇
Membro VIP di Annunci69.it XXXXXXX singoli Piemonte Alessandria
ciao.. a me piace il tuo profilo e le cose che dici perc [...]
Patty
10 anni fa
@Faustone; mi sarei aspettata o il tuo silenzio o una risposta da esperto di grandi fighe e della vogliosa femminilità. Comunque mai queste tue anonime frasi, che svicolano l'oggetto della mia curiosità. Poco male il rimanere senza argomenti è anche umanamente possibile per una vera donna!Quotato da faustoneporcellone,Sicuramente non come messaggio di primo approccio.Quotato da pierpatty6151,
Scritto al femminile da un femmina potrebbe andar bene?
Patty
La sostanza del discorso, invece, potrebbe benissimo formare il corpo di un profilo, ovviamente scritto in modo meno brutale.
Rientrando in argomento, ritengo che se una singola trasmette un messaggio-proposta con chiara e indiscussa voglia di scopare, anche tralasciando l'esercizio, spesso inutile e falso del corteggiamento, scommetto che ben pochi rinuncerebbero; e nessuno si scandalizzerebbe. Naturalmente parliamo di realtà intima di ognuno, e non certo di come occorre apparire agli altri. Certo ci saranno alcuni che scandalizzati, dalla situazione, ricorreranno all'esercizio cultural erotico, che spesso è solo una parvenza per continuare a giocare a fare gli accondiscendenti bambinoni, anche se lo scopo finale è sempre portare a letto la belloccia di turno.
Anche se è una spicciola teoria, tutta mia, vi assicuro che provando il novantanove per centro è disposto a scopare la sconosciuta provocatrice!
Cordialmente Patty
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.