9 anni fa
Chi fa uso regolarmente del popper, o lo a usato qualche volta, che benefici ha avuto, e cosa ne pensa, e come si fa a procurarselo.
9 anni fa
Si il Popper ti fa saltare le inibizioni
9 anni fa
Mi è capitato di conoscere persone che ne fanno uso e preferisco starne fuori xche prima l eccitazione poi passato l effetto la depressione e preferisco consigliare la mia regola delle 4 S : sano sesso sicuro stupendo ricordo ciaoooo 🙂
9 anni fa
Quotato da jannino-a,Mi è capitato di conoscere persone che ne fanno uso e preferisco starne fuori xche prima l eccitazione poi passato l effetto la depressione e preferisco consigliare la mia regola delle 4 S : sano sesso sicuro stupendo ricordo ciaoooo 🙂 [...]

9 anni fa
🙂Quotato da Daddysaunagay,Quotato da jannino-a,Mi è capitato di conoscere persone che ne fanno uso e preferisco starne fuori xche prima l eccitazione poi passato l effetto la depressione e preferisco consigliare la mia regola delle 4 S : sano sesso sicuro stupendo ricordo ciaoooo 🙂 [...]
9 anni fa
Qualcuno da dove procurarselo. Grazie?
9 anni fa
si ma non tutti lo anno, soprattutto perchè e vietato.Quotato da trombettieri,Sexshop
9 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,si ma non tutti lo anno, soprattutto perchè e vietato.Quotato da trombettieri,Sexshop
9 anni fa
Perfetto per suicidarsi.
Il popper è solitamente un composto di nitrito di amile, nitrito di etile o nitrito d'isobutile,
Gli effetti dei poppers (definiti generalmente come rush) sono molto brevi, ma intensi; durano circa 1 minuto (30/50 secondi) e sono seguiti da un forte aumento del battito cardiaco e da una brusca caduta della pressione arteriosa con conseguente sensazione di abbassamento delle funzioni psicofisiche. Gli effetti collaterali sono forte sensazione di caldo, perdita di coscienza, danni nasali, cefalee intense e gravi aritmie.
I poppers si assumono tramite aspirazione nasale e producono: afflusso di sangue al cuore ed al cervello; vasodilatazione, intensa sensazione di calore, euforia.
Il popper aumenta il battito cardiaco troppo velocemente e può provocare attacchi di nausea, vomito, perdita di coscienza, alterazioni della vista e, in persone predisposte, disturbi cardiaci molto gravi. Ove assunto insieme ad ecstasy, anfetamine, cocaina, il rischio di attacchi cardiaci aumenta notevolmente, anche nei soggetti in perfetta forma fisica.
L'assunzione della sostanza può avere inoltre interazioni farmacologiche anche gravi quando, all'assunzione, si sia sotto terapia con acido acetilsalicilico (aspirina, cardioaspirina, flectadol), calcio-antagonisti o inibitori della fosfodiesterasi-5. Viste le interazioni col sistema cardiovascolare, non deve assolutamente essere utilizzato da soggetti affetti da anemia, glaucoma o da disturbi cardiaci e della pressione di qualsiasi tipo.
8 anni fa
bah
è una droga un mondo che non mi appartiene
è una droga un mondo che non mi appartiene
8 anni fa
pienamente d'accordo.Quotato da mat195,bah
è una droga un mondo che non mi appartiene

5 anni fa
L ho usato una volta lo aveva un amico che incontravo saltuariamente.mi ha convinto ad usarlo e con un po di timore l ho fatto.da premettere che mi ha consigliato di usarlo mentre gia mi penetrava e l effetto è stato stupefacente.in pochi secondi mi ha tolto ogni inibizione pregandolo di scoparmi forte e senza fermarsi ne è seguita una goduta spettacolare.per qualche giorno ho sentito dolori perche mi aveva propio sfondato.

5 anni fa
Lo usava uno che ho fistato !
5 anni fa
Non so cosa potrebbe farmi perdere ancora di più le inibizioni... Avrei proprio paura di fare più di quello che faccio quando sono eccitato in presenza di un maschione
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.