Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Orsomaiale

Il Forum di Annunci69.it
37
Post Scritti
Orsomaiale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Orsomaiale

4 settimane fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2021
Incontrato 2 volte un tipo che usava il popper , poi non l'ho più incontrato perché nonostante fosse una ottima gola profonda, era più il tempo che perdeva a aspirare che quello in cui facevamo sesso, un' altra volta da una trav sono andato via perché era frenetica come non so cosa e si vedeva che era in uno stato mentale alterato, peccato perché era una bella trav ma troppo instabile

4 settimane fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Uno dei migliori pompini ricevuti anzi penso il migliore in assoluto me lo ha fatto un uomo dalle piscine a Cuneo, me lo succhiò per quasi un' ora e quando sborrai nella sua bocca è stato come mi avessero prosciugato , rimasi 10 minuti praticamente immobile, un pompino da standing ovation🤣

2 mesi fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Quotato da coppiabisexper4,
Mia moglie comanda sempre il gioco e mi ordina cosa fare...diventa matta quando arriva il momento di farmi il culo....quasi sempre riprende la scena e mi sculaccia dicendomi che sono una troia...ma lei mi vuole così ed io esaudisco ogni suo desideri [...]
ci vorrebbero più coppie come voi, complimenti 👍👍

» Nell'argomento: Ma chi fantasia su prete?
2 mesi fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Quotato da gelato_alla_panna,
Quotato da Orsomaiale,
Ho incontrato una volta un passivo che ho capito solo dopo essere un prete, lui voleva essere ripreso col suo telefono mentre mi spompinava e non è semplice riprendere bene mentre uno ti succhia con molta foga, per cui il telefono si blocco' e come [...]
hai un cazzo invitante, lo capisco se ci metteva molta foga
grazie carissima 😘

» Nell'argomento: Ma chi fantasia su prete?
2 mesi fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Ho incontrato una volta un passivo che ho capito solo dopo essere un prete, lui voleva essere ripreso col suo telefono mentre mi spompinava e non è semplice riprendere bene mentre uno ti succhia con molta foga, per cui il telefono si blocco' e come immagine di blocco aveva foto di diversi papi, gli chiesi se era un prete e lui confermo', non lo incontrai più perché aveva troppa foga nel succhiare e credevo me lo staccasse🤣🤣
Modificato dall'autore il 22-03-2026 22:45:25

2 mesi fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Mi è successo ed è molto eccitante, purtroppo è difficile trovare chi gioca così perché molti lui bisex hanno paura di come può reagire la lei nel vedere il proprio partner giocare con un uomo, però a me piace molto e ogni tanto si riesce ad organizzare

3 mesi fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Ma è tra loro che si nascondono le 70enni vogliose 😋😋

3 mesi fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Forse bisogna andare d'estate quando le 70enni vanno per prendere il fresco, d'inverno ci sono solo sciatori giovani, forse in questo periodo è più facile accalappiare qualcuna in Liguria dove molti piemontesi svernano per cercare il caldo

3 mesi fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Gentlmangexxx,
dammi le coordinate le.metto su Maps 😜
Val d' Inferno ... Zona Garessio , Ormea ... Lì tira aria genuina , buona ...
ma non mi sembra che in val d'inferno ci sia tutto sto pullulare di 70enni vogliose o forse era per questo motivo che anni fa ci viveva un pastore eremita? 🤣🤣

» Nell'argomento: IL POPPER
5 mesi fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Io mai usato ma una trav che incontravo ne faceva perfino troppo uso e il risultato era che appena finiva l'effetto sembrava scarica completamente e i giochi finivano all'istante, ragion per cui ho smesso di incontrarla ed evito di incontrare chi ne fa uso, poi può darsi che chi ne fa un uso un po' sensato né guadagni in godimento ma di togliere le inibizioni io non ne ho bisogno

6 mesi fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Delle ultra60enni io apprezzo la voglia di divertirsi, la spregiudicatezza, l'esperienza e il fatto che hanno una carica erotica notevole , purtroppo però sono rare sia nel sito che nella realtà oppure non vogliono dare a vedere di desiderare ancora di fare sesso a un età avanzata

8 mesi fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Con partner occasionali è molto consigliabile usare il preservativo, con un partner fisso si può fare senza, anche se un rischio di contrarre qualche infezione è sempre presente. Logicamente senza preservativo c'è più godimento

9 mesi fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
A me piacerebbe trovare una coppia matura bsx in provincia di Cuneo o Torino ma sembra impossibile 😟😟

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Ma penso che il tuo amico con tutte le possibili app di messaggi che esistono non dovrebbe chiedere a te però puoi insegnargli che nel telefono può nascondere app che si aprono allargando due dita sullo schermo altrimenti rimangono nascoste. Altrimenti io non mi farei problemi ad aiutarlo anche perché può essere che se ha un'amante può darsi benissimo che ce l'abbia pure la moglie. Siamo su un sito di incontri non mi pare che dobbiamo fare tanto i moralisti. Se siamo qui è perché ci piace il sesso non siamo su un sito religioso di qualsiasi genere, non possiamo giudicarti male essendo noi i primi peccatori🤣🤣, detto da me che sono ateo

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Quotato da DRB,
Quotato da Orsomaiale,
Si alla fine hai ragione
Io bsx quando vado con un uomo sono un omosessuale però non mi dispiace anche andare con una donna ma si godiamoci la vita 💋☮️
Quotato da DRB,
Esattamente Questo sembra un approccio corretto.. La vita è breve quindi se tutti acconsentono e sono in armonia in anima e corpo x che no 😇
io sono bisex vado con entrambi ma sempre con il ruolo di attivo, mi piacciono entrambi i sessi anzi tutte le categorie qui presenti 😜😜 e mi diverto molto e spero di far divertire chi incontro
Quotato da DRB,
Se ti da Gioia ti senti libero e ci metti 💗 Buon divertimento Hai vinto
grazie ci metto sempre il cuore e anche altro, il mio obiettivo è sempre dare piacere agli altri prima che a me stesso

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Quotato da DRB,
Quotato da Meticulo,
la única cosa che vi posso dire è se si utilizzasse la parola omosessuale anche per i bisessuali fidatevi che ne se sarebbe molto meno in giro. Visto che non possiamo negare quello che siamo prima o poi il conto arriva. Di solito è anche abbastanza [...]
Si alla fine hai ragione
Io bsx quando vado con un uomo sono un omosessuale però non mi dispiace anche andare con una donna ma si godiamoci la vita 💋☮️
Esattamente Questo sembra un approccio corretto.. La vita è breve quindi se tutti acconsentono e sono in armonia in anima e corpo x che no 😇 [/quote] io sono bisex vado con entrambi ma sempre con il ruolo di attivo, mi piacciono entrambi i sessi anzi tutte le categorie qui presenti 😜😜 e mi diverto molto e spero di far divertire chi incontro

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Orsomaiale,
ti do pienamente ragione, anche un no va bene lo stesso, leggere il messaggio e non rispondere lo trovo proprio maleducato, magari sono connessi tutto il giorno ma non ti rispondono neanche a morire. Una risposta secondo me è una cosa che si dovrebbe sempre fare

Apparentemente sareste OT ma, pensandoci bene, lo siete solo in parte.
Già, perché questo modo di pensare ha una matrice comune: la considerazione che a volte molti hanno del prossimo, ovvero un deposito dove scaricare il fardello dei propri insuccessi o uno "sfogatoio" dove prendersela con tutti coloro dai quali si[b] pretende[/b] qualcosa... che quei cattivoni non sono disposti a dare.
Io penso che un atteggiamento più critico...

Esempio 1 La phigona non me la dà.
Forse devo cambiare strategia di approccio, devo cambiare il linguaggio, devo migliorarmi curando di più l'aspetto o l'abbigliamento, ecc ecc. (E NON: è una stronza che se la tira, non mi merita).
Esempio 2 La coppia XY, alla quale ho scritto un messaggio, non mi risponde.
Forse non ho interpretato bene il loro profilo, forse non mi sono presentato bene, forse non sono stato abbastanza incisivo, forse sono stato troppo prolisso o stringato, ecc ecc. (E NON: mi hanno risposto, sono dei maleducati)

...possa portare risultati migliori, considerando che qui ed altrove nessuno deve niente a nessuno, [b]tranne il rispetto[/b].
Pallina

è vero può essere un problema di approccio ma io sono sempre educato e rispettoso quando scrivo a qualcuno, non mi piace volgarità o ingiurie varie, quindi penso che come io rispondo a tutti anche molte volte no , chiunque può rispondere a me

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Nessuna si lamenta

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Quotato da Isabella70,
No non ti piacciono le trav che te la danno
io sono generoso offro la banana a chi la vuole

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Quotato da Isabella70,
Porcello
non è vero sono tutte calunnie il fatto che sia un porcello 🐖🐖

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni