Tutti i Post di Grey-Heron


Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Grey-Heron
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Grey-Heron

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.12.2015
Post: 15
Francamente non so come i racconti vengono selezionati.
Invece non mi piace il fatto che i racconti possono essere copiati e incollati ovunque. Chiunque può copiare un racconto e ripubblicarlo in altri siti. Penso che questo bel sito che apprezzo debba attivare il blocco copia incolla se non altro almeno per gli utenti VIP che pagano un abbonamento...sarebbe una forma di rispetto verso l'utente.

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.12.2015
Post: 15
Quotato da spruzzoATTIVO,
Buttati, scegli bene ma fai le tue prime esperienze. Non restare con le Voglie e le fantasie.
Vedrai che se prendi serenamente la cosa, e il sesso come un gioco, ti divertirai tantissimo


La saggezza in persona..... 🙂

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.12.2015
Post: 15
Io e una coppia lui e lei. Io nudo seduto a gambe larghe e cazzo per aria a guardare che maialano tra di loro...poi....invitato dai due, passare a leccare la figa di lei insieme a lui, in sostanza noi due maschi a slinguare la figa insieme allo stesso tempo....poi fare a lingua in bocca con lui e passarci gli umori di lei e gradualmente iniziare a fare sesso tra maschi noi due mentre lei guarda e si sgrilletta vogliosa spettatrice

» Nell'argomento: W LA SEXCAM
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.12.2015
Post: 15
Non sempre, ma ogni tanto mi piace eccome mettere la fava in cam e fare il giro del mondo con altre web cam.. Divertente veramente

» Nell'argomento: costole, pompini e USL
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.12.2015
Post: 15
mi hai fatto scompisciare dal ridere....bellissima ironica divertente questa tua teoria. Ma..invece di provare ad effettuare impossibili esercizi ginnici, non si fa prima a cercarsi un cazzo qui in A69 e ciucciarselo bene e di gusto? (aiuterebbe anche a mantenere il sito in vita per la goduria di tutti)

» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.12.2015
Post: 15
Quotato da bkt,
Per divertirsi mi vanno bene quasi tutti,potessi scegliere mi piacciono belli dritti con la cappella un pochino più larga e bella tonda!


il tuo in questa foto è bellissimo

» Nell'argomento: IL POPPER
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.12.2015
Post: 15

Perfetto per suicidarsi.

Il popper è solitamente un composto di nitrito di amile, nitrito di etile o nitrito d'isobutile,
Gli effetti dei poppers (definiti generalmente come rush) sono molto brevi, ma intensi; durano circa 1 minuto (30/50 secondi) e sono seguiti da un forte aumento del battito cardiaco e da una brusca caduta della pressione arteriosa con conseguente sensazione di abbassamento delle funzioni psicofisiche. Gli effetti collaterali sono forte sensazione di caldo, perdita di coscienza, danni nasali, cefalee intense e gravi aritmie.

I poppers si assumono tramite aspirazione nasale e producono: afflusso di sangue al cuore ed al cervello; vasodilatazione, intensa sensazione di calore, euforia.
Il popper aumenta il battito cardiaco troppo velocemente e può provocare attacchi di nausea, vomito, perdita di coscienza, alterazioni della vista e, in persone predisposte, disturbi cardiaci molto gravi. Ove assunto insieme ad ecstasy, anfetamine, cocaina, il rischio di attacchi cardiaci aumenta notevolmente, anche nei soggetti in perfetta forma fisica.
L'assunzione della sostanza può avere inoltre interazioni farmacologiche anche gravi quando, all'assunzione, si sia sotto terapia con acido acetilsalicilico (aspirina, cardioaspirina, flectadol), calcio-antagonisti o inibitori della fosfodiesterasi-5. Viste le interazioni col sistema cardiovascolare, non deve assolutamente essere utilizzato da soggetti affetti da anemia, glaucoma o da disturbi cardiaci e della pressione di qualsiasi tipo.


7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.12.2015
Post: 15
Fallo dolcemente e delicatamente....attento a non graffiarlo con i denti...il cazzo si lecca....si succhia...non si divora

» Nell'argomento: bacio tra uomini
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.12.2015
Post: 15
Per me dipende da come è la persona che mi sta davanti....ho baciato e limonato con pochi maschi ed è stato bellissimo e mi piace farlo con chi sento di poterlo fare. Se c'è un certo tipo di attrazione interiore da entrambe le parti, baciarsi tra maschi è favoloso. Ma non è sempre cosi...in questo caso si fanno altre cose e ci si diverte lo stesso.

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.12.2015
Post: 15
Tra le rovine delle vecchie carceri sull'isola di Capraia mentre stavo in escursione
In bicicletta mentre tornavo dalla spiaggia nudista, ero sulla sponda del fiume e mi sono segato mentre pedalavo.
Nella doccia della piscina, le docce erano tutte aperte.
Sulla terrazza di un albergo di Ostia. Erano le 4 del mattino ero veramente carico e non riuscivo a dormire. Era estate. Stavo su un attico, sono uscito totalmente nudo, si vedevano i tetti, le terrazze e balconi delle case di fronte. Grande segone e mega schizzata.

» Nell'argomento: Circoncisione: bene o male?
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.12.2015
Post: 15
Parlando dello stesso argomento con qualche amica (donne) mi è stato detto e confermato che gli uomini circoncisi con i quali hanno scopato, durano molto più a lungo nella scopata...in sostanza le tamburano ad oltranza....cosa che le fighe apprezzano
Questo perchè la circoncisione dopo qualche tempo che è stata effettuata fa perdere la sensibilità del glande o cappella che dir si voglia.
Per i non cattolici che vengono circoncisi sin da bambini piccoli piccoli (vedi ebrei e musulmani) il problema non esiste infatti si abituano subito allo sfregamento sul tessuto delle mutande...stessa cosa per i nord-americani che vengono circoncisi a grandi numeri e altre popolazioni....infatti questi chiavano come i mandrilli......

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.12.2015
Post: 15
Quotato da rauck,
quando non combino niente,per scaricare le palle,sotto la doccia metto il getto massaggio e lo indirizzo tra palle ed ano,quando il birillo mi è diventato duro mi sego con la mano sinistra 😄 una volta guardavo i film ora non più 😄 [...]



Condivido.....il getto caldo della doccia tra palle e ano è una goduria.....

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.12.2015
Post: 15
Quotato da carlo_carla,
In provincia di Ravenna tra fosso ghiaia e lido di Dante. Splendida pineta lambisce l'Adriatico. ..ed il sole illumina corpi nudi stesi al sole...altri aspettano in pineta vogliosi 😋9


Quelli che descivi erano i tempi d'oro di alcuni anni fà....oppure molti anni fà.....Ora è tutto chiuso dalle reti, tutto sotto controllo, la lunga spiaggia non è piu fruibile tranne che un piccolo pezzetto di circa 300 metri.....tutto finito

» Nell'argomento: Città del divertimento
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.12.2015
Post: 15
Barcellona....si raggiunge facilmente da ovunque....io prendevo il volo del sabato sera alle 22,30 da roma....andavo dritto in citta a cena e per locali....poi in sauna fino alle 9/10 del mattino, ci dormivo pure oltre che fare sex....poi in città a fare il turista....e in prima serata volo di rientro....Mai stato in albergo....divertito e cuccato....

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.12.2015
Post: 15
Davanti ad uno specchio....lui o lei a 90, io in piedi dietro....e gustarmi la monta allo specchio...na favola


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni