Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpsweetheart

Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
Cpsweetheart
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpsweetheart

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 10.09.2016
Io credo che la prima cosa che deve necessariamente esserci quando si decide di conoscere una coppia in questi tempi, è la totale fiducia!! non puoi presentarti ad un incontro conoscitivo con il sospetto che possono essere degli untori.....! Se è una coppia come voi....che ha passato 3 mesi a casa.....che cerca di tornare alla normalità ....se gli fate il terzo
grado se li fate passare per contagiati o loro a voi,.....non credo che l incontro o eventuale seguito possa realizzarsi.....Se avete paure,o sospetti, lasciate perdere...nessuno vi obbliga a farlo.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
C'è anche la probabilità di una coppia libertina dove il lui è sterile e di comune accordo, avendo il desiderio di avere un figlio, trovano un singolo con caratteristiche fisiche ben definite alto, moro o biondo, bei lineamenti ...insomma un miscuglio di DNA che esaudirebbe il loro desiderio di diventare genitori!

» Nell'argomento: Coppie Laureate
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da cpsunny,
Aldilà delle facili oltre che prevedibili ironie , dichiarare il proprio livello di istruzione ha una finalità informativa , non necessaria forse , ma comunque utile a completare il proprio profilo . Ovviamente non costituisce una "qualità" [...]

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Adamantio,
Quotato da Cpsweetheart,
Come funziona il gioco in Cam? Ci si vede in viso? Non ci si vede? Inizia una coppia a giocare , finito inizia l altra?...si gioca tutti e 4 contemporaneamente? Se si....come si vede l altra coppia che gioca? Sono domande banali, ma per chi non lo ha [...]

È sempre bello iniziare con una bella chiacchierata per far sì che si crei quel qualcosa in più! ( almeno , a noi piace così )
Noi stiamo a volto scoperto con audio attivo, ma questo va a vostra discrezione! Per la situazione del gioco generale .. bhe potete variare, dipende sempre da come siete “ impostati voi “ .. a noi piace scoprirci piano piano .. una volta noi .. una volta loro .. per poi finire a guardarci l’uno gli altri ! Assicuratevi sempre che le coppie siano reali, perché ci sono marpioni che mandano video in loop, quindi cercate di parlare un minimo prima di iniziare... comunque a noi piace farlo così ! Spero vi sia utile, buoni giochi ! 💋

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Come funziona il gioco in Cam? Ci si vede in viso? Non ci si vede? Inizia una coppia a giocare , finito inizia l altra?...si gioca tutti e 4 contemporaneamente? Se si....come si vede l altra coppia che gioca? Sono domande banali, ma per chi non lo ha mai fatto e vorrebbe iniziare a farlo...sono domande che si pone! Consigli!!!

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Noidue50,
Quotato da Coppiabrigitte,
Noi ci saremo in cam stasera
ciao ....se volete potete contattarci pvt
syasera noi ci siamo...verso le 23?

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Coppia_Veris,
Una coppia ha un anno intero per fare nuove conoscenze , per cercare gente giusta etc . bisogna arrivare al 31 dicembre per conoscere gente nuova ? con il rischio poi di non trovarsi nemmeno bene e buttare via l'ultimo dell'anno ? ma come vi va !!!! [...]
per curiosità, perché avete la pagina del profilo riservata?....

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da SanMi,
Mi piacerebbe una volta provare con un singolo ma a parti invertite 😋
Io (il lui) che si scopa in ogni buco la donna del singolo e la mia dolce lei che si strappona il culo del singolo, per le bevute lasciamo perdere... Preferisco rimanga nel preser [...]

» Nell'argomento: Amante fisso
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Io non sono d'accordo con il singolo fisso, a meno che il lui della coppia sia bisessuale passivo e allora ci può stare!! Non sono d'accordo perche viene meno l attesa, la preparazione, che é la componente principale, é
come se fosse sempre la prima volta ogni incontro scatena quell andrenalina quel turbinio di emozioni che regalano alla coppia momenti indimenticabili. E poi c'è un'altra componente da non sottovalutare: il sottile filo della gelosia...con un singolo fisso, anche con tutte le rassicurazioni della lei riguardo il rapporto di coppia, nel maschio invece, se innamorato della compagna, il tarlo della gelosia può creare problemi....meglio a mio avviso giocare con singoli che con la loro bellezza,cultura,prestanza possano intrigare e coinvolgere la lei dando sempre emozioni diverse

» Nell'argomento: Grosso e Piccolo
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da SwFr,
Quotato da Fantasioso1979,
Io penso che al di là delle misure e circonferenze; sia più opportuno sapere come saper usare il pene sia a livello fisico e mentale.... la donna va presa non solo fisicamente ma anche mentalmente.....il resto son numeri da giocare al lotto&#1293 [...]

Sono d'accordo e credo valga anche il contrario, anche un uomo va preso a livello fisico e mentale. Questo è un gioco che noi facciamo in coppia cercando il più possibile la casualità e non ripetitività delle situazioni. Mi eccito ad eccitare, mi eccito ad entrare nella pancia e nella testa del "singolo" prima che nei pantaloni. Mi eccita farlo in coppia e "conquistare" il mio lui e l'altro uomo insieme e senza differenze e non mi interessa proprio niente di cosa troverò nei pantaloni del "singolo". Non è uno scopo, per me, fare sesso con un pisello grosso, ma farlo con quella persona in quel momento in quella situazione nella quale siamo arrivati tutti insieme con la stessa eccitazione. E' capitato con piselli grossi e piselli piccoli ma il piacere è sempre stato grande.

Che donna 💋
Siamo d accordo chiaramente , ora che hai specificato che significa mentale va anche molto meglio onde evitare i soliti buontemponi che ci vengono a dire che ci vogliamo fidanzare negli incontri....
No, no è quello
💗 💗

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
non c entra la cattiveria, sono normodotato con una bella circonferenza, con una vita sessuale più che attiva!!! A parte questo, conosco molto bene l anatomia delle vagine, e che per partorire si taglia il pireneo, per rendere meno lacerante la fuoriuscita del bimbo. Ogni patata è una cosa a sé, come ogni pisello .ci sono quelle predisposte a ricevere misure xxl, e ci sono quelle predisposte ,proprio per il canale uterino più corto, a misure normali!!!
Donne che amano xxxl, dovranno cercare nel mazzo delle percentuali molto basse, di membri asini la loro soddisfazione, mentre noi poveri normodotati parlo di misure standard 15,16,17 cm avremmo molto più appagamento sentire una bella fighetta stretta . The gustibus

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
“Quanto è grande il pene che le donne preferiscono? Domanda a bruciapelo da un milione di dollari. ”Le dimensioni non contano”; ”Conta come lo si usa” e via dicendo: sono tutte fesserie. Perché le dimensioni, amici uomini, contano eccome. E chi dice [...]
io penso che la maggior parte degli uomini non verrebbe con te se sapessero che hai una figa come porta capuana!!e sarebbe come mettere l uccello dentro una brocca da litro!!! quindi toeniti i tuoi bei cazzoni belli stretti, cercando di non aumentare ancora la circonferenza della vagina!!!

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Leatherbitch,
Quotato da Hetairoskairos,
In più vorrei chiedere, se posso.Già ne avevate accennato.Da approccio primitivo maschile siamo spinti ad una ricerca dell'orgasmo femminile tuttavia credo il piacere di condividersi senza l'ossessione di "far venire l'altro/a" sia ciò che [...]

La mia teoria è un po' diversa. L'impulso primitivo maschile è verso il suo orgasmo, ed è "naturale" che sia così, visto che il suo serve necessariamente alla riproduzione e quello femminile no, è solo un incentivo perchè ci accoppiamo più spesso e volentieri.
Poi il femminismo ha sdoganato il diritto delle donne a godere del sesso e da lì l'orgasmo femminile è poi diventato uno dei maggiori stimoli all'ego maschile in fatto di sesso. Quindi non è un impulso innato e primitivo, secondo me, ma una derivazione recente e culturale.
Ciò premesso, credo che sia molto soggettivo anche l'approccio al piacere del partner, oltre che ovviamente al proprio.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Nudist7080,
Stasera ... in cam... Solo per Vere coppie ... (possibilmente.. matura...)
💋 💋 💋
noi ci siamo stasera sul tardi 😇

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Coppiamaturacam,
Quotato da Cpsweetheart,
Qualcuno incam adesso ?
magari domani sera?
Quotato da Coppiamaturacam,
Quotato da Cpsweetheart,
Qualcuno incam adesso ?
magari domani sera?
non lo sappiamo......stasera casa libera 💋

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Qualcuno incam adesso ?

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Io sono d'accordo sulle modalità di inclusione e delle regole per far parte come soci nel club. Quello che trovo eccessivo e alla quale non sono assolutamente d'accordo infatti non credo di poterne fare parte e che le donne devono essere vestite come dicono loro , cioè da mignotte!!! Un taullier, un pantalone che mette in risalto le forme, una scarpa elegante che non sia per forza un tacco 12 rendono la donna ugualmente sexy e desiderabile!!! Poi quella cosa che a una certa ora tutte le donne devono spogliarsi e rimanere con l intimo.....no mi dispiace non sono d'accordo. Se uno vuole provare, è alle prime esperienze, magari la compagna e timida, non esibizionista, è una donna semplice che non porta tacchi e che veste normale là dentro sarebbe proprio fuori luogo!! Per come la vedo io è per la donna molto discriminante. La donna diventa oggetto dell uomo solo quando decide lei di esserlo, no quando lo decide l uomo!!!

» Nell'argomento: Aiutino e pillola magica....
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da belacubia,
Quotato da Cpsweetheart,
Ma dai non facciamo i moralisti, parlo di quei soggetti che al solo sentire parlare di pillolina blu si tirano fuori come se fosse una cosa che li sminuisce come uomini o li rende contrari all uso a prescindere !! Allora, lo sappiamo tutti che dop [...]
Quotato da Cpsweetheart,
Ma dai non facciamo i moralisti, parlo di quei soggetti che al solo sentire parlare di pillolina blu si tirano fuori come se fosse una cosa che li sminuisce come uomini o li rende contrari all uso a prescindere !! Allora, lo sappiamo tutti che dop [...]
Quotato da Cpsweetheart,
Ma dai non facciamo i moralisti, parlo di quei soggetti che al solo sentire parlare di pillolina blu si tirano fuori come se fosse uc[b] [/b] na cosa che li sminuisce come uomini o li rende contrari all uso a prescindere !! Allora, lo sappiamo tutti che dop [...]
cose un cook ring chi mi puo spiegare
é un anello che stringe la base del pene, se vai su lovelize ne trovi di tutti i tipi

» Nell'argomento: Aiutino e pillola magica....
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Ma dai non facciamo i moralisti, parlo di quei soggetti che al solo sentire parlare di pillolina blu si tirano fuori come se fosse una cosa che li sminuisce come uomini o li rende contrari all uso a prescindere !! Allora, lo sappiamo tutti che dopo i 40, 45, non è che non si ha più un erezione, quelle si hanno forse piu di prima, il problema diventa nel tenerla l erezione per la durata di tutto il rapporto. Se si ha una partner pluriorgasmica, potrebbe non essere un problema 15, 20 minuti di spinte pelviche possono magari soddifarla , ma se trovi una partner che vuole raggiungere un orgasmo vaginale e dopo 20 minuti di spinte pelviche ancora gode ma non viene.....li se non hai 20, 30, magari 40 anni....può diventare un problema. Io che ho passato i 50 È vi assicuro che ho la libido a 100, l ho provata, ma preferisco di gran lunga un cook ring, quella è magia !!erezioni durature e soddisfacenti a costo zero e senza chimica!!

» Nell'argomento: Prima dell'inizio del gioco
8 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da innamorati8684,
Ragazzi non trovo giusto attaccarlo così pesantemente..sì è vero che è vietato dal regolamento iscriversi come coppia all'insaputa di lei, ma è pur vero che da quella fase, chi più chi meno ci siamo passati tutti..del resto nn credo che tu [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni