Il desiderio di vederla con un altro uomo...

14 interventi
4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Se non puoi lasciare il figlio devi ospitare a casa tua. Se possibile, prova a scegliere un singolo che ospiti come vecchio amico di passaggio, per un fine settimana, magari un buon massaggiatore. Nei ragionamenti che farete in 3 inserisci che l'amico singolo come mestiere fa il massaggio erotico. Dopo qualche ora proponi a tua moglie di farsi fare un massaggio normale e poi vedi come si sviluppano gli eventi, se a lei piace passerà dal massaggio normale al massaggio erotico e poi.....

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da coppiaestero,
Se non puoi lasciare il figlio devi ospitare a casa tua. Se possibile, prova a scegliere un singolo che ospiti come vecchio amico di passaggio, per un fine settimana, magari un buon massaggiatore. Nei ragionamenti che farete in 3 inserisci che l'ami [...]
bisogna vedere se si riesce a trovare un singolo disposto a fare questo

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da conqueror65,
Quotato da coppiaestero,
Se non puoi lasciare il figlio devi ospitare a casa tua. Se possibile, prova a scegliere un singolo che ospiti come vecchio amico di passaggio, per un fine settimana, magari un buon massaggiatore. Nei ragionamenti che farete in 3 inserisci che l'ami [...]
bisogna vedere se si riesce a trovare un singolo disposto a fare questo
Io non posso saperlo, e credo, nessuno di noi....

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da laziofros,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da conqueror65,
Quotato da coppiaestero,
Se non puoi lasciare il figlio devi ospitare a casa tua. Se possibile, prova a scegliere un singolo che ospiti come vecchio amico di passaggio, per un fine settimana, magari un buon massaggiatore. Nei ragionamenti che farete in 3 inserisci che l'ami [...]
bisogna vedere se si riesce a trovare un singolo disposto a fare questo
Io non posso saperlo, e credo, nessuno di noi....
secondo me nn si trovano singoli disposti a questo... Anche io in cerca di questo ancora meglio una coppia con lei ke già lo fa x magari parlando tra donne la convincesse
ho qualche dubbio sull'altruismo delle donne in questo campo

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Bastoncino88,
Ne parliamo spesso a letto, a me piacerebbe guardarla, ma non riesco a creare la situazione.. qualche idea? p.s: non intasate la posta proponendovi, voglio solo qualche spunto su come poter organizzare
p.s: figlio piccolo di 8 mesi che non riesco a [...]
Noi abbiamo iniziato con un amico comune, che frequenta abitualmente casa nostra, un lungo gioco di seduzione che ha dato i suoi frutti.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Semplicemente io e lei complici, l'amico "vittima"

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da duediquori,
Semplicemente io e lei complici, l'amico "vittima"
VITTIMA ? Io mi immolerei volentieri... 😇

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Le volte che veniva a trovarci ci organizzavamo, non che ci fosse un copione, però l'idea di fondo era creare elettricità nell'aria, quindi il modo di vestirsi, di fare conversazione, le battute i riferimenti, le allusioni etcc erano un modo per tastare il terreno..

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Bastoncino88,
Ne parliamo spesso a letto, a me piacerebbe guardarla, ma non riesco a creare la situazione.. qualche idea? p.s: non intasate la posta proponendovi, voglio solo qualche spunto su come poter organizzare
p.s: figlio piccolo di 8 mesi che non riesco a [...]
Meglio per te che tuo figlio abbia 8 mesi. Contattate un uomo che piaccia a tua moglie e lo invitate a casa la sera mentre dorme...niente di più semplice e così se ci sei tu e i vicini impiccioni vedono che viene un uomo a casa vostra, neanche ci fanno caso. Basta solo non far urlare la tua donna 😉

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.09.2012 -
Quotato da Bastoncino88,
Ne parliamo spesso a letto, a me piacerebbe guardarla, ma non riesco a creare la situazione.. qualche idea? p.s: non intasate la posta proponendovi, voglio solo qualche spunto su come poter organizzare
p.s: figlio piccolo di 8 mesi che non riesco a [...]
Noi abbiamo iniziato con amico conosciuto in chat in zone limitrofe, poi pian pian è venuto a casa a prendere il caffè, da allora siamo un fantastico trio con la mia lei che ne va pazza.

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da galoppo40,
Quotato da Bastoncino88,
Ne parliamo spesso a letto, a me piacerebbe guardarla, ma non riesco a creare la situazione.. qualche idea? p.s: non intasate la posta proponendovi, voglio solo qualche spunto su come poter organizzare
p.s: figlio piccolo di 8 mesi che non riesco a [...]
Noi abbiamo iniziato con amico conosciuto in chat in zone limitrofe, poi pian pian è venuto a casa a prendere il caffè, da allora siamo un fantastico trio con la mia lei che ne va pazza.
Ma ti ha buttato anche fuori casa, visto che qui sei singolo 😮 😮 😮 😮
Mi spiace, queste cose non dovrebbero succedere. Hai la mia comprensione.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Curiosità di sapere se gli piacerebbe

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte,
Qui dal 02.05.2019 -
Nel mio caso, abbiamo casavacanza che affittiamo a turisti, ho contattato un bull in rete, dopo averlo incontrato un paio di volte per assicurarmi della serietà, si è presentato con la scusa di dover affittare la casetta per l estate. Chiaramente ho fatto in modo che andasse mia moglie a fare gli onori di casa. Lui ha seguito alla lettera i miei suggerimenti su come stimolare la sua curiosità, e dopo circa un mese di frequentazione, prima via Messaggi e dopo qualche cena e aperitivo, é riuscito ad averla, tutta per sé, raccontando mi ogni particolare.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.05.2019 -
Quotato da MareMontiAO,
Nel mio caso, abbiamo casavacanza che affittiamo a turisti, ho contattato un bull in rete, dopo averlo incontrato un paio di volte per assicurarmi della serietà, si è presentato con la scusa di dover affittare la casetta per l estate. Chiaramente ho [...]
sei un genio grande!! Ma a lei poi lo hai detto che avevi organizzato tutto tu?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 18.09.2017 -
Bastoncino88 sarebbe un piacere conoscevi meglio


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Il desiderio di vederla con un altro uomo...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni