Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il gioco della prostituta

14 interventi
4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Policoppia,
.....ma e' mai andata con uno sconosciuto mentre faceva il gioco della prostituta
Sì, per questo è una ex.
L'ultima volta non tornò più. 😋 😋 😋
Pallina

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Policoppia,
.....ma e' mai andata con uno sconosciuto mentre faceva il gioco della prostituta
Sì, per questo è una ex.
L'ultima volta non tornò più. 😋 😋 😋
Pallina
😄 😄 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Sono Viviana (trav) a mia moglie (Pamela) piacerebbe un sacco vedermi per qualche minuto sul ciglio della strada e fotografarmi magari mentre vengo adescata. Credo che prima o poi l'accontenteró

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Che eccitante questo forum.... Storie belle, vere ed intriganti..... Fare la zoccola credo sia una delle fantasie più ricorrenti, ma comunque più trasgressive ed eccitanti 🐷 😎 😮 😋

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quando eravamo più giovani ho portato qualche volta mia moglie a battere e la prima volta pur eccitatissima aveva un po’ di timore poi le anche piaciuto

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da coppiaovertorino,
Quando eravamo più giovani ho portato qualche volta mia moglie a battere e la prima volta pur eccitatissima aveva un po’ di timore poi le anche piaciuto
meraviglioso!!!

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio,
Qui dal 09.08.2016 -
vorrei creare un'occasione affinchè ma moglie venga abbordata in strada ed offrendole un pò di rose invitarla a salire in auto ....
pensate sia fattibile ....................siamo a Roma ........lasciate un messaggio 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
20.04.2022

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
noi non l'abbiamo mai fatto il gioco della prostituta, ma e intricante,dobbiamo provarlo.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.10.2021 -
..Il komplice cliente...fatto spesso con coppia ospitale lei si atteggiava a troia professionista e le lasciavo una busta con una cifra simbolica con la quale lei acquistava qualcosa di piccante,...e una volta ricevuto mi mandava le foto per sentire se mi piaceva e fissare per la volta successiva....Con un altra coppia invece,,,le facevo arrivare a casa via Amazon indumento sexy da indossare per me...

4 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 23.08.2020 -
Sono black mamba

4 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 23.08.2020 -
Sono black mamba

4 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 23.08.2020 -
Sono black mamba

4 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 23.08.2020 -
Sono black mamba

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.09.2020 -
L'idea mi piace ne possiamo parlare

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da TEAM2,
vorrei creare un'occasione affinchè ma moglie venga abbordata in strada ed offrendole un pò di rose invitarla a salire in auto ....
pensate sia fattibile ....................siamo a Roma ........lasciate un messaggio 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
20.04.2022 [...]
è certamente intrigante, ma se fatto in pubblico tecnicamente potrebbe essere favoreggiamento della prostituzione. Se fosse un gioco svolto in area privata sarebbe diverso