4 anni fa
Sì, per questo è una ex.Quotato da Policoppia,.....ma e' mai andata con uno sconosciuto mentre faceva il gioco della prostituta
L'ultima volta non tornò più. 😋 😋 😋
Pallina
4 anni fa
😄 😄 😋 😋Quotato da pinkoepallina,Sì, per questo è una ex.Quotato da Policoppia,.....ma e' mai andata con uno sconosciuto mentre faceva il gioco della prostituta
L'ultima volta non tornò più. 😋 😋 😋
Pallina
4 anni fa
Sono Viviana (trav) a mia moglie (Pamela) piacerebbe un sacco vedermi per qualche minuto sul ciglio della strada e fotografarmi magari mentre vengo adescata. Credo che prima o poi l'accontenteró
4 anni fa
Che eccitante questo forum.... Storie belle, vere ed intriganti..... Fare la zoccola credo sia una delle fantasie più ricorrenti, ma comunque più trasgressive ed eccitanti
🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
Quando eravamo più giovani ho portato qualche volta mia moglie a battere e la prima volta pur eccitatissima aveva un po’ di timore poi le anche piaciuto
4 anni fa
meraviglioso!!!Quotato da coppiaovertorino,Quando eravamo più giovani ho portato qualche volta mia moglie a battere e la prima volta pur eccitatissima aveva un po’ di timore poi le anche piaciuto
4 anni fa
vorrei creare un'occasione affinchè ma moglie venga abbordata in strada ed offrendole un pò di rose invitarla a salire in auto ....
pensate sia fattibile ....................siamo a Roma ........lasciate un messaggio 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
20.04.2022
pensate sia fattibile ....................siamo a Roma ........lasciate un messaggio 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
20.04.2022
4 anni fa
noi non l'abbiamo mai fatto il gioco della prostituta, ma e intricante,dobbiamo provarlo.
4 anni fa
..Il komplice cliente...fatto spesso con coppia ospitale lei si atteggiava a troia professionista e le lasciavo una busta con una cifra simbolica con la quale lei acquistava qualcosa di piccante,...e una volta ricevuto mi mandava le foto per sentire se mi piaceva e fissare per la volta successiva....Con un altra coppia invece,,,le facevo arrivare a casa via Amazon indumento sexy da indossare per me...
4 anni fa
L'idea mi piace ne possiamo parlare
4 anni fa
è certamente intrigante, ma se fatto in pubblico tecnicamente potrebbe essere favoreggiamento della prostituzione. Se fosse un gioco svolto in area privata sarebbe diversoQuotato da TEAM2,vorrei creare un'occasione affinchè ma moglie venga abbordata in strada ed offrendole un pò di rose invitarla a salire in auto ....
20.04.2022 [...]