3 anni fa
😅😂👍 finché la barca va...😏Quotato da Fauno6969,Buongiorno!!!
quest'anno l' attività che svolgo da libero professionista ha avuto un calo drastico, con un interruzione anticipata della richiesta, forse per la situazione politica, e dunque mi sono mosso per cercate qualcosa di s [...]
3 anni fa
Ora... Dare colpa alla politica economica di questo paese delle varie corna che girano, beh, mi sembra pure eccessivo.Quotato da Fauno6969,Buongiorno!!!
quest'anno l' attività che svolgo da libero professionista ha avuto un calo drastico, con un interruzione anticipata della richiesta, forse per la situazione politica, e dunque mi sono mosso per cercate qualcosa di s [...]
Una storia così neanche i migliori film di serie B... Narrativa purista! 😎
3 anni fa
Che al mercato suo padre comprò.. 😮Quotato da Fauno6969,CosaMi spiace ma mi scopo la direttrice di sala 😄 che si scopa il principale ... E io per i cazzi miei ho una storia !!! non è narrativa so cornaQuotato da alessiocince,
Ora... Dare colpa alla politica economica di questo paese delle varie corna che girano, beh, mi sembra pure eccessivo.
Una storia così neanche i migliori film di serie B... Narrativa purista! 😎
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ma questa roba è una cafonata colossale!!
Seguo con grande attenzione... 💗 💗 💗 💗
Seguo con grande attenzione... 💗 💗 💗 💗
3 anni fa
Hai tutta questa fica che ti gira intorno e ti iscrivi qui come singolo?
3 anni fa
L'eterno dilemma!Quotato da lecap,Hai tutta questa fica che ti gira intorno e ti iscrivi qui come singolo?
3 anni fa
Questa co.e dicono le iene mi sa di una grande, strepitosa, gigantescaaaa cazzaaataaaaa
3 anni fa
Bellissima parole 😀😀😀😀🤪🤪🤪🤪