"Il monte di venere".

11 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Il monte di Venere si trova in corrispondenza del pube femminile e ne è un sinonimo. È il triangolo sporgente che si trova tra le pieghe inguinali e che si copre di peluria . È la regione della vulva oggetto della vanità femminile . Infatti, tutte , o quasi, lo depilano e lo curano esteticamente perché è un elemento di seduzione intima. Ci sono addirittura alcune mode che propongono tatuaggi localizzati
sul monte di Venere, inserimento di cristalli o interventi estetici di lifting per ridare tonicità alla regione pubica rilassata in età avanzata.

Insomma, il monte di venere è solo vanità femminile, elemento di seduzione oppure è anche fonte di piacere?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
molte se lo depilano,secondo mè sbagliando,perchè un triangolino di pelo curato è più eccitante oppure un tatuaggio tipo il serpentello o il delfino 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Il monte di Venere è, per me, uno dei punti più sensuali di una donna.
Adoro le foto nelle quali viene pudicamente nascosto da una mano o da altro (mi fa pensare alla Venere di Urbino di Tiziano).

E' un punto erogeno che viene troppo trascurato. Non vi lanciate sulla clitoride!
A me piace con pelo, corto e curato (con depilazione totale, invece, sulle grandi labbra).

Quest'estate mi era venuta la fissazione di farmi un tatuaggio, così che anche in caso di depilazione totale ci fosse qualcosa. Pensavo a della frutta, tipo una mela o una melagrana, che invitasse al "morso". @eros è rimasto stupito da questo desiderio, da parte mia che non ho alcun tatuaggio, ma si è incuriosito. Abbiamo condiviso questa idea con un nostro amico che mi ha fatto riflettere su un aspetto che non avevo preso in considerazione: essendo naturisti, il rischio è poi l'occhio cada sempre lì e potrebbe essere sgradevole....

Eris

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Seguo 😎

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Uomonud,
Quando sei in cima nel bosco e senti quel profumo di terra bagnata dopo che ha piovuto cominci a scendere zigzagando tra gli alberi e poi arrivi al bivio, e proprio lì trovi un fungo squisito che ti vien voglia di mangiare, traslucido piccolo e comp [...]
D'Annunzio spostati proprio! 😄
Grande Maestro Zorton! 🙂
Fusse che fusse che il riferimento sia ad una "poesiola" che contiene questi versi?
"Ascolta. Piove
dalle nuvole sparse.
Piove su le tamerici
salmastre ed arse,
piove su i pini
scagliosi ed irti,
piove su i mirti
divini..."
Pallina-Ermione 😋

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -


What else ... ?
😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.05.2021 -
“Un popolo di poeti, di artisti, di eroi, di santi, di pensatori, di scienziati, di navigatori, di trasmigratori"

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Financo 😋 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Qua piove sul canneto …occhio… ci sente la madama 😮

1 anno fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da _H2O,


What else ... ?
😋
Eros e poesia...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.04.2022 -
il grillo del marchese sempre zompa, chi zompa allegramente sempre campa !!

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Mi addormento con la mano morbidamente appoggiata sul monte di venere di lei.....che magnifica sensazione


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > "Il monte di venere".

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni