10 mesi fa
Vi chiedo secondo voi chi è la trav o il gay più bello del sito?. O che ve lo fa tirare appena vedete le sue foto.
10 mesi fa
E quella o quello che vorresti scopare???ma è distante
10 mesi fa
Ce ne sono diversi e li ho menzionati nel thread "il culetto più bello" , se parliamo appunto di culi alcuni sono veramente fantastici ma sono delle trans, quindi direi la più bella del sito
Se parliamo di attivi anche lì c'era un thread sul più bel cazzo del sito, ma alcuni maschioni ahimè sono solo etero almeno sulla carta ihihhi
Se parliamo di attivi anche lì c'era un thread sul più bel cazzo del sito, ma alcuni maschioni ahimè sono solo etero almeno sulla carta ihihhi
10 mesi fa
Ok. Il fondoschiena è importante ma parliamo del corpo nella sua totalità.
10 mesi fa
oltre al culetto avevano un corpo magnifico
10 mesi fa
Mercedes98 É una bomba.
10 mesi fa
bella ragazza...Quotato da Mulatto2011,Mercedes98 É una bomba.
10 mesi fa
BenvenutoQuotato da Krill,Posso partecipare?🙏
10 mesi fa
Grazie 😊Quotato da Mulatto2011,BenvenutoQuotato da Krill,Posso partecipare?🙏
10 mesi fa
senz'altro sei uno dei più sexyQuotato da Krill,Posso partecipare?🙏
10 mesi fa
....e perché io che sono un cesso? 😁Vi ricordo che io e krill tempo fa abbiamo vinto la challenge sul cazzo più bello e grosso 😚😏
10 mesi fa
tu sei un mithos Ant54 è una bella lotta, sarebbe bello avervi entrambi uno in bocca e l'altro nel culetto 😳
10 mesi fa
😂😂😂il solito maiale smanioso
10 mesi fa
@culo_smanioso
Che porco😜😜😜
Che porco😜😜😜
10 mesi fa
…io🤣
10 mesi fa
Vero 🤣Quotato da Ant54,....e perché io che sono un cesso? 😁Vi ricordo che io e krill tempo fa abbiamo vinto la challenge sul cazzo più bello e grosso 😚😏
10 mesi fa
❤️Quotato da culo_smanioso,senz'altro sei uno dei più sexyQuotato da Krill,Posso partecipare?🙏
10 mesi fa
Sto libero giro zona brindisi
10 mesi fa
Quotato da Krill,Vero 🤣Quotato da Ant54,....e perché io che sono un cesso? 😁Vi ricordo che io e krill tempo fa abbiamo vinto la challenge sul cazzo più bello e grosso 😚😏