1 anno fa
Ho inserito il plug con sommo piacere e dopo un po è sparito dentro......terrorizzata ho pensato di espellerlo facendo popò ed è andata bene. Ho tanta voglia e tanta tanta paura.....ho pensato di legarlo.......che posso fare?
1 anno fa
Dimensione adatta al tuo culetto e base larga. Probabilmente quello che hai preso è piccolo per te!
1 anno fa
base larga. è capitato anche a me, ma, per fortuna, ero lubrificata bene e semplicemente contraendo i muscoli addominali, l'ho recuperato. ma mi è venuto un mezzo infarto al pensiero di dover andare al pronto soccorso.
1 anno fa
Forellino alla base e fatto passare dentro del robusto filo trecciato.
Mi prese uno spavento immenso quando mi sparì dentro,per fortuna con calma lo espulsi senza problemi , ma tanta paura.
Mi prese uno spavento immenso quando mi sparì dentro,per fortuna con calma lo espulsi senza problemi , ma tanta paura.
1 anno fa
a me è capitato un paio di volte ma in entrambi i casi si è risolto tutto, ora ho scovato un plug con base lunga che non entra!!!
1 anno fa
Plug in metallo con base a mezzaluna, non può essere inserito più di tanto (a parte in rari ed eccezionali casi 😄 ) e vi assicuro che non c'è alcuna possibilità che sparisca nei meandri del ...... 😋
1 anno fa
Il consiglio di trovarne uno con la base più larga mi sembra un buon consiglio 💋
1 anno fa
Sottoscrivo il consiglio....Quotato da Grazy,Il consiglio di trovarne uno con la base più larga mi sembra un buon consiglio 💋
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Varese
Lombardia, Varese
...oppure acquistane uno con la coda
1 anno fa
io quei tre che avevo acquistato,facevo fatica anche ad introdurli....mi sà che erano troppo grossi 😄
1 anno fa
top!Quotato da ilpiaceresempre,...oppure acquistane uno con la coda
1 mese fa
Ho provato quello in metallo con base a forma di cuore, avevo la sensazione che entrasse tutto e lo sfilato. Non riuscivo ad essere rilassato, avevo paura che entrasse dentro.
1 mese fa
condivido la paura e lo spavento. Avevo la abitudine di lasciarlo inserito durante la giornata, un giorno mi stava per entrare anche la base. Aiuto!!!!! Da allora non ho più avuto coraggio di farne uso. Ne cercherò uno a base larga -
1 mese fa
In casi come questi si può anche applicare un cordino, per poter tenere facilmente il dildo ed estrarlo quando necessario.
1 mese fa
infatti è una buona idea. Mi secca buttarli- GrazieQuotato da gynoanaldream,In casi come questi si può anche applicare un cordino, per poter tenere facilmente il dildo ed estrarlo quando necessario.
1 mese fa
Scegliere sempre un plug con base rigida, per quanto possa essere scomodo sedersi, ma la base morbida di gomma può facilmente entrare anche con dei movimenti involontari dei muscoli.
1 mese fa
Io uso il plug con l'anello per tenere in castigo il clitoride e le palline. Va benissimo e ti senti "castigata" .
2 settimane fa
La versione in metallo o quella in gomma ?Quotato da Paolatn77,Io uso il plug con l'anello per tenere in castigo il clitoride e le palline. Va benissimo e ti senti "castigata" .