Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il sapore della sborra

16 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Sappiamo tutti che gli uomini di colore hanno cazzi di tutto rispetto e lo so x esperienza, ma non mi sono mai fatto sborrare in bocca. Mi piacerebbe sapere , se qualcuno ha fatto questa esperienza, se il sapore è uguale in qualsiasi razza.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2012 -
Dipende molto dall'alimentazione. Se è abituato a mangiare speziato lo sperma ha un sapore forte, a me piace comunque.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2012 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da michiRM,
Dipende molto dall'alimentazione. .
Secondo me è una leggenda metropolitana messa in giro dai venditori di succo d’ananas
ahaha.....la prova del succo di ananas non l'ho mai fatta e non saprei dire se è vera. Però cibi piccanti, spezie varie, caffè, insomma tutti gli alimenti che consigliano di evitare a chi soffre di infiammazione alla prostata contribuiscono a dare un sapore forte e pungente.

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.12.2020 -
Io...per esperienza personale vi posso dire che lo sperma divanta piu' dolce o salato secondo quello che mangiate.
Sicuramente la frutta sopratutto l'ananas e tutto quello che cmq e' dolce lo fanno migliorare.
Il mio e' buonissimo e bevo molto prosecco.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Una volta mi e capitato un tipo quando stava sborrando o sentito una puzza come ti pesce andato a male e questo mi a bloccato e da quella volta non mi faccio mai sborrare in bocca mi blocco. Poi per carità non o detto che tutti siano così,

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 02.04.2009 -
Potrebbe essere qualche infezione

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Inizialmente ero reticente, non prendevo mai la sborra in bocca.
Ma da qualche periodo ho iniziato a gustarla, andando per gradi e non con tutti, solo persone fidate. Con un'uomo che frequento da diverso tempo, sborrata in faccia, e poi gli ho ripulito l'uccello, non era male.
Di seguito ho fatto un pompino proprio con l'intenzione di farlo venire e mi ha riempito la bocca, è stato troppo ecitante, sentirlo venire e pulsare in bocca fino allo spasimo, stupendo.
Sapore niente male e molto caldo.
Però preferisco farmi schizzare in faccia, e poi leccare il gelato. 😋😋😋💦💦💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Una volta e successo che un tipo mi a sborrato in bocca e li mi era piaciuto, ma dopo e successo quel episodio che vi o detto prima.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 07.02.2023 -
Io mi son fatto sborrare in bocca durante un pompino che ho voluto terminare con ingoio. A parte un po' di sapore amarognolo ma niente di che per il resto sentirlo schizzare in bocca molto eccitante.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Non o esagerato, e la verità, non o voluto dire nulla perché non ci rimanesse male ma era davvero puzzolente la sua sborra.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.09.2020 -
Quanta ne ho bevuta di sborra! soprattutto di africani neri quando lavoraro là. a me piace tantissimo. Adesso qui in italia faccio fatica a trovarne.

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Bhe io ho bevuto quello di unicorn uomo e mi piaceva tantissimo

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
Qui dal 20.01.2025 -
Regalerei questa piacere volentieri..amad una donna che gradisca questo 😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Io mangio tantissima frutta, compreso ananas e il mio sperma a detta di tutte e tutti, è molto buono, quasi dolce .

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.03.2026 -
amo la sborra , in tutti i sapori possibili. purché sia di maschio sano

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
prima non mi piaceva.adesso si 😋

2 mesi fa
Singolo