Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Claude60

Il Forum di Annunci69.it
44
Post Scritti
Claude60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Claude60

» Nell'argomento: Figuraccia imbarazzante
1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.09.2020
Quando giochiamo a fistarci vicendevolmente capita spesso che esca dell'aria.....ma fa parte del gioco e lo sai. poi magari dipende da quanto sei arrapato in quel momento o se invece aspettavi una scusa per tirarti indietro.
bellissimo culetto il tuo! complimenti

2 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
la sborra di quello prima 💦 💦

3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
io ho grande esperienza nel leccare il culo dei black, me li sono anche scopati con la lingua per farli eccitare.

3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
oggi dopo essermi fatto scopare fino al suo orgasmo, gli ho sfilato il preservativo pieno e me lo sono svuotato sulla faccia davantia lui

4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Nylonbsx,
Quando me li strizzano divento ancora più troia.

ma allora....siamo uguali 😄 😄 😄 lo dico sempre ai miei partner: "strizzami i capezzoli e fai uscire la grandissima troia che è dentro di me!"

» Nell'argomento: Guardare pisciare
4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Pissing....guardare, toccare, ricevere addosso e bere....lo adoro! 💗 💗

4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
e' tutto bello. il prima:...quando ti prepari, ti rilassi, lo aspetti...il durante:...quando lo senti appoggiarsi, lo senti spingere, lo senti aprire piano piano (ma se lo hai visto duro e sai le dimensioni e la forma oramai con l'esperienza sai già le sensazioni che ti aspettano...) e lo senti entrare mm x mm, dentro e fuori, fino ad spingere il suo pube contro le tue chiappe aperte, senti i gemiti, i respiri, gli insulti, le preghiere e poi lo senti pulsare dentro di te e ti immagini la sborra che esce (ecco questo per me è il momento più bello), maledici il preservativo, se non è il tuo amico fidato, che non ti permette di farti riempire veramente di sperma..e poi c'è il dopo:...il cazzo che piano piano si ammorbidisce, che scivola fuori, tu che stringi il buchino oramai insensibile per trattenere il godimento, senti colare comunque qualcosa, il lubrificante, la saliva o se hai potuto, la sborra bianca. E poi puoi continuare a giocare col tuo buchino bagnato e un po' smollato con lel tue dita per tutto il tempo che vuoi per ricordarti tutto qielle meravigliose sensazioni...io adoro farmi scopare! 💗 💗 💗

9 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Ricky_4Men,
amici di scopata: continuate a depilarvi, nel mio caso soprattutto le chiappette e il buchetto che mi fate felice e durissimo!

ciao amico mio, è da tanto che non scopiamo. 💦 💦 ti voglio 💗 💗

» Nell'argomento: Coppia bsx che ama il pissing
9 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Pissing, che meraviglia! fatto da attivo e passivo. mi fa godere sentirmi il culetto pieno di pipi.

9 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
le migliori scopate le ho fatte da depilato (pube, cazzo, palle, ano e chiappette). sento tutto amplificato! 💦 💦 💦

11 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
pompino vero e proprio, cioè leccata succhiata e sborrata in bocca l'estate tra i 16 e 17 anni con bel ragazzo francese ventenne.
ma gìà a 10 anni giocavamo a baciare e leccare con la punta della lingua i cazzetti e le fighette del gruppetto di amici che stava insieme la pomeriggio. era la scoperta, ognuno faceva queste cosette agli altri. per noi era un modo per passare il tempo insieme.

» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Markbsx81,
Ma un domanda , ho appena preso un cazzo …il problema è che finito non mi basta mai , capita anche a voi ?

yes!

» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Mi piace quando lui che mi scopa mi insulta e mi fa capire quanto sono troia per lui. e io sempre lo incito a sfondarmi sempre di più, gli dico quanto mi sta facendo godere o male se mi accorgo che si eccita all'idea di sodomizarmi dolorosamente. e poi di sborrarmi tutto e di riempirmi cule e budella di sborra e piscio caldo.

senza questo è quasi una non-scopata ;-)

» Nell'argomento: Cazzi con Cappella a fungo!
1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quando scopro che il maschietto che ho davanti ha un bel cazzo con tanto di cappella a fungo...mmmhhhhh già mi pregusto la dilatazione del mio buchetto. è una vera meraviglia il cazzo cappellone che ti apre tutto e poi antra dentro bello comodo.
spettacolo!
viva il cazzo cappellone!

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
è sempre nel mio zainetto quando vado in spiaggia a fare il porcellino. un invito a scaricarsi la vescica dentro di me.

» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Blutarsky,
Quotato da Vikingo78,
Un pompino con dito in culo è un gran piacere sia a farlo che riceverlo

concordo al 100%
(senatore, buongiorno!)

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Mi sono sempre divertito molto con cazzi e culi indiani o cingalesi. li ho trovati molto porcellini e disponibili anche a esperienze un po' estreme.

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
per me è importante il cazzo E COME lo spinge !!! ;)

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da ste64,
Mi piace pisciare, l’ho fatto un paio di volte solamente, il problema è che é difficile trovare le persone a cui piace sentirsi inondare di piscio, il mio desiderio è che si allarghi le chiappe, si apra il buco del culo e pisciarci dentro. Uhm mi si [...]

Quasi il mio pisellone ideale.....mi piacerebbe aprirmi davanti al tuo cazzo per farmi inondare della tua pioggia calda....si rizza a nche a me al pensiero ;)

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Dru79,
Cosa ne pensate dei preliminari tra noi maschietti? Baci, carezze, insomma un po' di sano riscaldamento prima di arrivare al sodo...
Premesso che per il sottoscritto, sono fondamentali, come il bacio del resto, sia con le donne che co i ma [...]

bellissimi i preliminari...mi fanno gonfiare il cazzo e allargare il buchetto 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni