Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Claude60

Il Forum di Annunci69.it
32
Post Scritti
Claude60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Claude60

» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 settimana fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.09.2020
Mi piace quando lui che mi scopa mi insulta e mi fa capire quanto sono troia per lui. e io sempre lo incito a sfondarmi sempre di più, gli dico quanto mi sta facendo godere o male se mi accorgo che si eccita all'idea di sodomizarmi dolorosamente. e poi di sborrarmi tutto e di riempirmi cule e budella di sborra e piscio caldo.

senza questo è quasi una non-scopata ;-)

» Nell'argomento: Cazzi con Cappella a fungo!
2 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quando scopro che il maschietto che ho davanti ha un bel cazzo con tanto di cappella a fungo...mmmhhhhh già mi pregusto la dilatazione del mio buchetto. è una vera meraviglia il cazzo cappellone che ti apre tutto e poi antra dentro bello comodo.
spettacolo!
viva il cazzo cappellone!

2 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
è sempre nel mio zainetto quando vado in spiaggia a fare il porcellino. un invito a scaricarsi la vescica dentro di me.

» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
2 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Blutarsky,
Quotato da Vikingo78,
Un pompino con dito in culo è un gran piacere sia a farlo che riceverlo

concordo al 100%
(senatore, buongiorno!)

2 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Mi sono sempre divertito molto con cazzi e culi indiani o cingalesi. li ho trovati molto porcellini e disponibili anche a esperienze un po' estreme.

2 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
per me è importante il cazzo E COME lo spinge !!! ;)

2 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da ste64,
Mi piace pisciare, l’ho fatto un paio di volte solamente, il problema è che é difficile trovare le persone a cui piace sentirsi inondare di piscio, il mio desiderio è che si allarghi le chiappe, si apra il buco del culo e pisciarci dentro. Uhm mi si [...]

Quasi il mio pisellone ideale.....mi piacerebbe aprirmi davanti al tuo cazzo per farmi inondare della tua pioggia calda....si rizza a nche a me al pensiero ;)

4 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Dru79,
Cosa ne pensate dei preliminari tra noi maschietti? Baci, carezze, insomma un po' di sano riscaldamento prima di arrivare al sodo...
Premesso che per il sottoscritto, sono fondamentali, come il bacio del resto, sia con le donne che co i ma [...]

bellissimi i preliminari...mi fanno gonfiare il cazzo e allargare il buchetto 🐷 🐷

1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Lo stare in mezzo completamente passivo mentre lo succhio e lo prendo nel buchetto l'ho fatto tante volte e nei posti che frequento non è raro. più difficile ma fatto qualche volta è lo stare in mezzo in un bel trenino e trovarsi a scopar ed essere scopato. ultima volta fatto in carsex dove ci ruotavamo le posizioni. il mio culetto ancora ringrazia!

» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
2 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Di cazzi nordafricani ne ho presi tanti e tutti diversi. l'unica cosa in comune è che mi hanno fatto godere come una troia.
bellissime sborrate e qualcuno si è svuotato pure la vescica dentro il mio culetto.

» Nell'argomento: pissing da maschio
2 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quando vado sulle spiaggette dei fiumi a fare dogging mi piace tantissimo concludere l'incontro con una bella doccia calda, anche perhé poi mi tuffo in acqua prima rivestirmi.

» Nell'argomento: Il sapore della sborra
3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quanta ne ho bevuta di sborra! soprattutto di africani neri quando lavoraro là. a me piace tantissimo. Adesso qui in italia faccio fatica a trovarne.

» Nell'argomento: Trans dotati
4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
se poi fosse una trans black....sarebbe il top! ...già fatto! 🔥 🔥

» Nell'argomento: Ragazzi indiani
7 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Non sono sicuro se fosse indiano, pachistano o cingalese ma ho un ricordo molto piacevole di quel giovanotto scuro, liscio e con un bel cazzo durissimo. L'ho lavorato di bocca con tanto gusto e poi mi ha scopato con una foga pazzesca. Aveva anche tantissima sborra bianchissima che mi ha schizzato in faccia e sulla lingua.

10 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Modestamente io sono un idrante, mi dicono tutti che ho uno schizzo abbondante e denso

Si ...ma dalla toscana...io sono in lombardia!

10 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Evalished,
Ma non saprei, anche nelle ultime esperienze qualcuno mi è venuto in bocca davvero copiosamente..

magari c'è anche differenza tra regione e regione.chissà... in lombardia per il troppo inquinamento c'è meno sborra...
roba da diventare tutti di greenpeace 💦 💦 💦

10 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Amici di A69, è da un po' che mi sembra di notare che le sborrate che prendo nelle mie escursioni erotiche non siano più tanto abbondanti. Trovare lo schizzatore folle è una rarità, almeno per me. Mi ricordo che tanti miei compagni occasionali mi soddisfavano con parecchio sperma e poi c'erano anche quelli più parchi ma magari perché avevano già schizzato qualche ora prima.
Avete avuto la stessa impressione? o è solo mia sfortuna? ogni tanto mi rinfranco gustandomi le cascate dolciastre dei miei amici africani ma adesso pure trovare uno di loro è un'impresa.
ditemi voi.

» Nell'argomento: Amici Black Gay
1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io ho una passione sfegatata per i maschi di colore, anzi più neri sono e più mi eccitano. Ne ho avuti moltissimi quando lavoravo in africa e adesso qui in Italia faccio fatica a trovarne.
Se qui ci fosse qualcun altro con la mia stessa passione, raccontiamoci le nostre esperienze. magari insieme riusciremo ad aumentare le avventure black.

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
nelle mie esperienze un comportamento così mi è capitato raramente con un partner di colore nero. dopo che sono venuti di solito si abbandonano e si lasciano coccolare il loro "bestione" che poi il più delle volte non è poi così bestione ma standard.
gli piace che ci si prenda cura del loro pisellone dopo che ha fatto il suo dovere.
più facile con cazzi di altri colori che mi sia capitata la fuga dopo la tempesta (...di sborra..la loro).

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quando ho giocato con delle coppie, la maggior parte delle volte ripulivo tutto io! con rande piacere.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni