4 giorni fa
Secondo voi nell'arco di anni quanto i nostri gusti o le nostre perversioni riescono a cambiare?
Può una persona abbastanza "casta" diventare molto libertina col passare degli anni?
E voi siete cambiati?
Può una persona abbastanza "casta" diventare molto libertina col passare degli anni?
E voi siete cambiati?
Modificato dall'autore il 16-07-2026 14:25:26
4 giorni fa
In un cartone animato guardato dai miei bimbi ho sentito questa frase: "stoltezza della gioventù, le persone non cambiano, loro si rivelano per quello che sono veramente!".
Mi ha convinto, è auspicabile cambiare ogni giorno.
Mi ha convinto, è auspicabile cambiare ogni giorno.
4 giorni fa
Ti dirò, io all'inizio quando giocavamo con altre coppie ero infastidito da qualsiasi contatto con l'altro lui, oggi invece, dopo aver provato il cazzo, è diventato un chiodo fisso per me,peccato che il 99% delle coppia non gradisca.
3 giorni fa
lo diceva la mannoia,,,come si cambia per non morire 😄
2 giorni fa
Quindi col passare del tempo ti sei aperto a strade che non avresti mai immaginatoQuotato da CpCrisbsx2,Ti dirò, io all'inizio quando giocavamo con altre coppie ero infastidito da qualsiasi contatto con l'altro lui, oggi invece, dopo aver provato il cazzo, è diventato un chiodo fisso per me,peccato che il 99% delle coppia non gradisca. [...]
2 giorni fa
Si credo che la maggior parte arriva a compiere questio passo decisivo nella sua crescita personale, visto anche il contesto contemporaneo che ci circonda... Addirittura direi che dopo i 40 si attiva queso neurone dormiente 💦 ... I cambiamenti x me' sono sempre stati molto frequenti , è molto importanti sono anche le pause , stacco, alternare x continuare a percepire il gusto senza non dover esagerare nel condimento💦
23 ore fa
Da giovani lei molto timida e riservata io geloso mai e poi mai potevamo pensare di entrare a far parte del mondo dello scambismo 🐖🐖🐖😂
22 ore fa
Secondo me più che cambiamo accettiamo realmente quelli che siamo
15 ore fa
ma non avete mai sentito dire dell evoluzione
14 ore fa
Siete l'esempio esatto di quello che mi chiedevo, è stato un cambiamento graduale?Quotato da Lucpiului,Da giovani lei molto timida e riservata io geloso mai e poi mai potevamo pensare di entrare a far parte del mondo dello scambismo 🐖🐖🐖😂
8 ore fa
si da principio spiaggie dove Lei si levava il reggiseno poi spiaggie nudiste e piccoli giochi tra noi la prima volta è successo con un amico in barca dove abbiamo giocato in tre a seguire privèQuotato da Marionetta,Siete l'esempio esatto di quello che mi chiedevo, è stato un cambiamento graduale?Quotato da Lucpiului,Da giovani lei molto timida e riservata io geloso mai e poi mai potevamo pensare di entrare a far parte del mondo dello scambismo 🐖🐖🐖😂
7 ore fa
Tanti paletti inizialmente stabiliti sono man mano venuti meno lungo il percorso della sperimentazione, qualcuno che ci ha preceduti negli interventi l’ha chiamata evoluzione 🙌🙌