In spiaggia..

19 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quando sono al mare sono molto attratto dalle donne, giovani o esperte, dalle loro tette e dai loro culi.
Ma ultimamente mi trovo anche a guardare i costumi gonfi degli uomini e pensare se potrebbero essere bravi a succhiarmelo.
Poi mi eccito e mi si gonfia il costume..

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
al mare è tutto un bel vedere di costumi che entrano tra le chiappe, pacchi gonfi, tette al sole, 😋 😎

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Purtrippo è difficile capire con chi si potrebbe giocare

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da ilgallo79,
Purtrippo è difficile capire con chi si potrebbe giocare
nelle spiagge normali non ci si deve azzardare a fare nulla, mentre in quelle nudiste, basta degli sguardi, qualche saluto al vicino per iniziare la conversazione banale e si capisce chi ci stà

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Dolcepassivoxattivo,
Quotato da ilgallo79,
Quando sono al mare sono molto attratto dalle donne, giovani o esperte, dalle loro tette e dai loro culi.
Ma ultimamente mi trovo anche a guardare i costumi gonfi degli uomini e pensare se potrebbero essere bravi a succhiarmelo.
Poi mi eccito e mi [...]
Ciao se capiti in Calabria contattami, posso farti dei pompini come non hai mai provato...
già me lo immaggino e mi viene duro!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da volpe_77,
Quotato da larghevisioni,
al mare è tutto un bel vedere di costumi che entrano tra le chiappe, pacchi gonfi, tette al sole, 😋 😎
imfatti sono sempre in acqua per mascherare l'erezione....
Mai nascondere l'erezione…. 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da minidotatosegaiolo,
Mi piace da matti quando al mare vedono mia moglie in perizoma, poi sogno di parlare di lei con chi l'ha vista mentre le sego
Forse dovresti chiedere a chi ti sta vicino un parere si tua moglie, per rompere il ghiaccio. È difficile che qualcuno vada da un marito a parlare di sua moglie, troppo rischioso...

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da dominiomaturo,
Quotato da larghevisioni,
Quotato da ilgallo79,
Purtrippo è difficile capire con chi si potrebbe giocare
nelle spiagge normali non ci si deve azzardare a fare nulla, mentre in quelle nudiste, basta degli sguardi, qualche saluto al vicino per iniziare la conversazione banale e si capisce chi ci stà
verissimo, in spiaggia nudista basta toccarsi il pacco e fai amicizia !!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Condivido pienamente ciò che hai scritto, se cerchi è inutile girarci intorno altrimenti è meglio lasciare perdere e non fare perdere tempo a nessuno

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
A me piace fare del naturimo, di solito dove vado mi metto sulle dune un po' al riparo e ci sono tanti modi per eccitare le persone che passano apposta in caccia,io preferisco stare ad occhi socchiusi e piano piano masturbarmi, chi e' interessato attacca. 😳 😳 😳

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da bivoglia,
Condivido pienamente ciò che hai scritto, se cerchi è inutile girarci intorno altrimenti è meglio lasciare perdere e non fare perdere tempo a nessuno
giustissimo

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
da naturista, l'ultima cosa a cui penso in spiaggia è scopare. a meno di non essere in una spiaggia dove tendenzialmente si fa quello... 😄

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.10.2015 -
Salve, vorremmo andare alla spiaggia del troncone, consigliateci...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
In spiaggia mi piace ed eccita guardare il culetto bello sodo delle donne e il pacco degli uomini.. se sono a prendere il sole tra le dune (nudo ma parzialmente coperto da asciugamano) si avvicinano sempre gay o bsx ed è sempre l'occasione per conoscere, fare due chiacchiere e se va bene finire in pineta..

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da mcaleri,
In spiaggia mi piace ed eccita guardare il culetto bello sodo delle donne e il pacco degli uomini.. se sono a prendere il sole tra le dune (nudo ma parzialmente coperto da asciugamano) si avvicinano sempre gay o bsx ed è sempre l'occasione p [...]

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
... Una specie di fantasia/desiderio :
Vorrei trovare il coraggio di andare in qualche spiaggia o fiume con il plug con gioiello infilato e stendermi così a prendere il sole, aspettare che qualcuno se ne accorga per vedere cosa succede .... Secondo voi ci sono posti dove è possibile realizzare una cosa simile, consigliatemi
Grazie 🐷 😎 😮

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
... Una specie di fantasia/desiderio :
Vorrei trovare il coraggio di andare in qualche spiaggia o fiume con il plug con gioiello infilato e stendermi così a prendere il sole, aspettare che qualcuno se ne accorga per vedere cosa succede .... Secondo [...]
certo, a Pieris sull'Isonzo, ho visto gente con il plug e pure la gabbietta girare tranquillamente !

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da culex,
Quotato da dominiomaturo,
verissimo, in spiaggia nudista basta toccarsi il pacco e fai amicizia !!!
a me questo non risulta: forse son troppo timido e troppo vecchio. Ma frequento spiagge nudiste da un po' di anni e non è mai capitato nulla. 😒
Sono stato al nido dell’Aquila 3/5 anni fa, era persino fastidioso per l’insistenza. Di solito in ogni spiaggia nudista c’è un’area frequentata da uomini che cercano uomini e lì’ volendo era proprio un attimo trovare.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
... Una specie di fantasia/desiderio :
Vorrei trovare il coraggio di andare in qualche spiaggia o fiume con il plug con gioiello infilato e stendermi così a prendere il sole, aspettare che qualcuno se ne accorga per vedere cosa succede .... Secondo [...]
certo, a Pieris sull'Isonzo, ho visto gente con il plug e pure la gabbietta girare tranquillamente !
🤩 è un ottimo segnale di disponibilità, un giorno avevo indossato un perizoma e quando ho incrociato uno, ci siamo salutati è mi sono fatto scendere il perizoma alle ginocchia, lui si è avvicinato e me lo ha tolto e non mo lo ha restituito

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
... Una specie di fantasia/desiderio :
Vorrei trovare il coraggio di andare in qualche spiaggia o fiume con il plug con gioiello infilato e stendermi così a prendere il sole, aspettare che qualcuno se ne accorga per vedere cosa succede .... Secondo [...]
certo, a Pieris sull'Isonzo, ho visto gente con il plug e pure la gabbietta girare tranquillamente !
...ma che belloooooo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > In spiaggia..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni