Tutti i Post di Eterocurioso994
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Eterocurioso994
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi faQuotato da amoanale,Krill è forse il cazzo più bello del.sito...farei di tutto per averlo
Concordo con te.. è il più bel cazzo del sito... Sarei curioso di sapere quanto è largo.. è impressionante 😅
» Nell'argomento: Desiderio di sottomissione
7 mesi fa
Probabilmente è per evadere dalla vita pubblica in cui si hanno responsabilità.. ci si sottomette in modo da non dover scegliere.
Ma comunque in generale si prova piacere sessuale nel servire ed essere umiliato.. in più magari se come me sei una persona molto autocritica, tendo a vedere i miei lati negativi e rispetto a standard realizzati dalla società moderna capisco di non essere all'altezza.. alimentando il senso di sottomissione.
Ma comunque in generale si prova piacere sessuale nel servire ed essere umiliato.. in più magari se come me sei una persona molto autocritica, tendo a vedere i miei lati negativi e rispetto a standard realizzati dalla società moderna capisco di non essere all'altezza.. alimentando il senso di sottomissione.
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
8 mesi faQuotato da Eterocurioso994,Quotato da fresbee66,
Vero
Se volete provo a crearne uno su telegram 😁 Modificato dall'autore il 22-09-2025 17:56:10
L ho creato.. se volete unirvi scrivetemi
8 mesi faQuotato da fresbee66,Quotato da Eterocurioso994,
Servirebbero anche delle giovani prede nel gruppo 😅😂😂
Vero
Se volete provo a crearne uno su telegram 😁
Modificato dall'autore il 22-09-2025 19:03:38
8 mesi faQuotato da gioppi,Ciao e se facessimo un gruppo ultra 65 anni per scambiarci esperienze proposte e altro
Servirebbero anche delle giovani prede nel gruppo 😅😂😂
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
8 mesi fa
Mi piace molto di più succhiare 😁
» Nell'argomento: A chi piace leccare la figa sborrata da un altro uomo?
8 mesi fa
Bellissimo.. è un mio sogno leccare una bella fighetta farcita di tanta sborra 😜
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
8 mesi fa
In ginocchio davanti un bel cazzo è il posto preferito di ogni sottomesso
» Nell'argomento: pissing da maschio
8 mesi fa
Essendo di indole sottomessa, sono a disposizione per ricevere tutto il vostro pissing 😜
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
8 mesi fa
Mai succhiato un cazzo mentre guida.. è una delle mie fantasie ricorrenti 😄
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
10 mesi fa
Sono a disposizione come leccapiedi per chi ne necessitasse 😜
» Nell'argomento: Biker bsx
1 anno fa
Rinnovo la proposta.. mi offro come zavorrina, non peso molto e sono abbastanza abile di bocca.
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa
Dopo aver visto krill non si può non decretare lui come vincitore assoluto 😅
Modificato dall'autore il 18-05-2025 18:23:19
» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
1 anno fa
Io duro molto poco.. ma poi mi dedico al partner con la lingua per tutto il tempo di cui necessità 😜
» Nell'argomento: Veri bisex o svuotatori di palle?
1 anno fa
Non ci trovo nulla di strano.. i maschi alpha hanno per indole la necessità di svuotarsi e non si devono preoccupare di altro fuorché godere.
» Nell'argomento: Il bozzo nei pantaloni.
1 anno fa
Spesso capita anche a me di osservare i pacchi di bei torelli 😁
» Nell'argomento: The slave fair
1 anno fa
Bella idea.. mi candido come slave. 😄
» Nell'argomento: Quando i gusti diventano più estremi...
1 anno fa
Anche a me piace la sottomissione.. e proprio come detto l essere usato.. purtroppo non ho avuto molto modo di sperimentare tali fantasie 😔
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 anno fa
Per la mia bocca va bene qualsiasi cazzo 😅😂
» Nell'argomento: Molti uomini durano ore.... possibile?
1 anno faQuotato da MrMellors,Quotato da Eterocurioso994,Comunque dai commenti mi sto accorgendo che uno dei pochi che viene con molta rapidità sono io ahahahahModificato dall'autore il 01-09-2024 15:17:59 [...]
Nella realtà in altri periodi e con altre compagne era tutto molto diverso. Non ci sono regole sempre uguali
Ah no assolutamente.. ma io se non mi concentro duro molto poco.. l ultima volta ho fatto una bruttissima figuraccia per esempio 😅

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti