Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In tanga in spiaggia gay

30 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi piace stare in tanga sulle dune frequentate da gay o bsx o nudo semicoperto da asciugamano... E voi?

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Dove si possono trovare costumi tanga da uomini? Li ho trovati solo una volta e per caso in un ipermercato e poi basta.. altrimenti solo su internet... E voi?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da mcaleri,
Dove si possono trovare costumi tanga da uomini? Li ho trovati solo una volta e per caso in un ipermercato e poi basta.. altrimenti solo su internet... E voi?
io solo su internet

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
su internet di tutto di più io ne ho una trentina soprattutto intimo ma anche perizoma da mare molto belli

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Fatto con un tanga femminile...molto eccitante

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Per fortuna nel Veneto e Emilia Romagna ci sono diverse spiaggie con zone gay bsx.. bella e interessante l 'idea di comprare e indossare un costume tanga da donna.. ne prendo uno nero con solo un filo nel culo e di taglia massima.. mi uscirà il pacco un po'.. 😋 😋 mi vedo disteso in tanga e che si avvicinano e incominciano a toccare..

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da mcaleri,
Per fortuna nel Veneto e Emilia Romagna ci sono diverse spiaggie con zone gay bsx.. bella e interessante l 'idea di comprare e indossare un costume tanga da donna.. ne prendo uno nero con solo un filo nel culo e di taglia massima.. mi uscirà il pacco [...]
😄 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
Si possono trovare molte cose anche nei negozi di origine cinese e c'è meno imbarazzo nel curiosare nel reparto intimo.
Purtroppo i tanga femminili non riescono a contenere "il pacco", comunque è molto eccitante indossarli.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Buona idea, grazie.. nei negozi cinesi ho visto intimo molto intrigante... Magari trovo e c'è meno imbarazzo a curiosare.. mi coprirà solo in parte davanti...

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ieri sera con le forbici mi sono creato un tanga nero con un solo finissimo filo dietro nel cuo utilizzando un vecchio costume a slip nero che volevo buttare via... Non vedo l'ora di provarlo tra le dune... È una cosa un po'artigianale ma molto eccitante, il pacco è coperto quasi completamente e il culo è bello libero e si vede tutto...

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da mcaleri,
Ieri sera con le forbici mi sono creato un tanga nero con un solo finissimo filo dietro nel cuo utilizzando un vecchio costume a slip nero che volevo buttare via... Non vedo l'ora di provarlo tra le dune... È una cosa un po'artigia [...]
🤩 l'arte di arrangiarsi, chi ti vedrà in perizoma non ti verrà a dire che è un vecchio slip ritagliato. Sicuramente sarà più interessato al contenuto 😋 😎

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da mcaleri,
Ieri sera con le forbici mi sono creato un tanga nero con un solo finissimo filo dietro nel cuo utilizzando un vecchio costume a slip nero che volevo buttare via... Non vedo l'ora di provarlo tra le dune... È una cosa un po'artigia [...]
🤩 l'arte di arrangiarsi, chi ti vedrà in perizoma non ti verrà a dire che è un vecchio slip ritagliato. Sicuramente sarà più interessato al contenuto 😋 😎
grazieee 😋 😋 comunque oggi sono voluto andare in un grande emporio cinese e nel reparto intimo ho trovato costumi normali ma tra gli slip da donna... finalmente ho trovato qualcosa di interessante 😋 😋 due tanga nero e blu a pochissimi euro.. d'altronde il tessuto è pochissimo 😋 provati a casa e vanno bene, un filo dietro e davanti coprono non del tutto ma basta non muoversi tanto... Non vedo l'ora di provarli tra le dune 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da mcaleri,
Quotato da larghevisioni,
grazieee 😋 😋 comunque oggi sono voluto andare in un grande emporio cinese e nel reparto intimo ho trovato costumi normali ma tra gli slip da donna... finalmente ho trovato qualcosa di interessante 😋 😋 due tanga nero e blu a pochissimi euro.. d'altronde il tessuto è pochissimo 😋 provati a casa e vanno bene, un filo dietro e davanti coprono non del tutto ma basta non muoversi tanto... Non vedo l'ora di provarli tra le dune 🐷 🐷
🤩 con poca spesa, una grande resa. Nel perizoma di tessuto c'è ne poco, se sei sdraiato nessun problema, se ti muovi puoi attirare l'attenzione di chi è interessato 😋 magari ti chiede di guardarti meglio da vicino 😄 😄 😄 😎 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da alaska2,
Si possono trovare molte cose anche nei negozi di origine cinese e c'è meno imbarazzo nel curiosare nel reparto intimo.
Purtroppo i tanga femminili non riescono a contenere "il pacco", comunque è molto eccitante indossarli. [...]
ci sono perizoma da uomo altrettanto piccoli ed eccitanti e contengono tutto
ma anche il jockstrap non é male
Si girano lo stesso quando ti vedono

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Non è molto facile trovare tanga da uomini.. solo in internet o negozi specializzati.. il tanga o peri femminile se nero e taglia più elevata è stretto ma di fatto è solo un filo nella vita e nel culo e molto piacevole.. davanti contiene solo un po'basta che sia a riposo e non camminare tanto altrimenti esce in particolare i testicoli.. ma è eccitatissimo indossarli

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
P.s. ho messo qualche foto nel mio profilo coi nuovi tanga 😋 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da mcaleri,
P.s. ho messo qualche foto nel mio profilo coi nuovi tanga 😋 🐷 🐷
Anche io

5 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 09.10.2019 -
Di solito sto nudo in spiaggia.....anni fa in ferie alle canarie con mia moglie, dove non si poteva stare nudi, usavamo entrambi perizoma ....io da uomo lei da donna......eccitante stare quasi nudi in mezzo agli altri in costume!!!!

5 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da mcaleri,
Mi piace stare in tanga sulle dune frequentate da gay o bsx o nudo semicoperto da asciugamano... E voi?
io in spiaggia preferisco stare completamente nudo, è molto meglio!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2020 -
Io non ho molta esperienza, ma mi piacerebbe di più essere nudo..