Tutti i Post di incuriositoaroma


Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
incuriositoaroma
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: incuriositoaroma

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.03.2020
Post: 17
Io direi maturi, con un bel fisico e ben messi, meglio se non troppo pelosi... 💗 😋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.03.2020
Post: 17
anche io preferisco il pompino...

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.03.2020
Post: 17
Io per fortuna ho pochi peli 😋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.03.2020
Post: 17
passivo, ma potrei anche essere versatile

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.03.2020
Post: 17
Io per fortuna ho pochi peli, in più abbastanza chiari, davanti li accorcio, dietro rimane qualche pelo, ma spero non dia fastidio

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.03.2020
Post: 17
Quotato da goloso1972,
....essere abordato in spiaggia nudista da una coppi gay , due maturi , con grande uccello "che m'invitano a casa loro x sverginarmi il culetto....
Piacerebbe tanto anche a me!!!! 🐷

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.03.2020
Post: 17
a me piace ed interessa molto, in particolare in questo periodo. Se ci fossero maturi attivi che volessero giocare con me, sono a disposizione.. 😋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.03.2020
Post: 17
io sto cercando un maturo attivo per essere scopato e spero piaccia il mio corpo, piuttosto magro e naturalmente quasi senza peli 😋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.03.2020
Post: 17
Io mi sento passivo...spero di poter provare presto.. 🐷

» Nell'argomento: In tanga in spiaggia gay
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.03.2020
Post: 17
Io non ho molta esperienza, ma mi piacerebbe di più essere nudo..

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.03.2020
Post: 17
A me piacerebbe fare l'esperienza come passivo...se ci fosse qualche trans su Roma interessata, sarei disponibile..

» Nell'argomento: Chat erotica molto spinta
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.03.2020
Post: 17
A me piacerebbe molto essere coinvolto in chat spinte, in particolare con maturi attivi o trans. Penso sia un modo per condividere le proprie fantasie e conoscersi, senza contare che siamo in tempo di pandemia e dobbiamo accontentarci...

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.03.2020
Post: 17
Argomento interessante....a me piacerebbe molto una spiaggia o una pineta, forse anche per la nostalgia dell'estate. Alle saune non avevo mai pensato, grazie a voi mi sto pian piano informando..

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.03.2020
Post: 17
Interessato a conoscere persone mature e attive su Roma, compatibilmente con riservatezza e impegni di lavoro...

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.03.2020
Post: 17
Non sono in cerca di lavoro, ma l'argomento mi interessa... Mi farebbe eccitare essere convocato da un maturo dirigente d'azienda che, nel corso dello stesso, si avvicinasse all'argomento, fino a farmelo gustare...mi darei completamente.. 🐷 💗

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.03.2020
Post: 17
Io sono ancora vergine, mi sto allenando e spero che presto potrò farmi sverginare da qualche maturo esperto..grazie degli spunti preziosi 🐷 💋

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.03.2020
Post: 17
Anche a me piacerebbe incontrare un maturo attivo e il sito mi sta aiutando a creare dei buoni contatti...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni