Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In tutta la mia vita sessuale non ho mai trovato una donna c

143 interventi
7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
..che mi abbia detto esplicitamente ed in modo imperativo 'leccamela' o 'leccamelo'.
Ecco una cosa che mi piacerebbe provare, una lei abbastanza autoritaria che impartisca qualche.. ordine ben preciso. 🐷

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Una vita spesa ad essere educata, morbidamente assertiva per non turbare gli ego. Una vita passata in punta di piedi a chiedere “per favore...” e poi ecco: la vogliono torva e rude e sboccata.

;)

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Primordiale,
..che mi abbia detto esplicitamente ed in modo imperativo 'leccamela' o 'leccamelo'.
Ecco una cosa che mi piacerebbe provare, una lei abbastanza autoritaria che impartisca qualche.. ordine ben preciso. 🐷 [...]
trovati una mistress...

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da velvetMorgana,
Una vita spesa ad essere educata, morbidamente assertiva per non turbare gli ego. Una vita passata in punta di piedi a chiedere “per favore...” e poi ecco: la vogliono torva e rude e sboccata.

;)
Per favore, se non ti è di troppo disturbo... potresti cortesemente leccarmela 🙂
🙂 😄 🙂

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Tutte le donne sono un po’ mi-stress, dopo un po’...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da MioMia69,

;)
Per favore, se non ti è di troppo disturbo... potresti cortesemente leccarmela 🙂
🙂 😄 🙂
😄 😄
bè ..vedremo dai...visto che lo hai chiesto educatamente e per favore forse una leccatina quando ho tempo....
😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

eh .... 😳
una mistress che non mistress...

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ahahah ahahaha ahahahahaha ahahahahaha

E niente.

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da Primordiale,
Ecco una cosa che mi piacerebbe provare, una lei abbastanza autoritaria che impartisca qualche.. ordine ben preciso. 🐷 [...]
Attento a certe donne autoritarie che impartiscono "ordini ben precisi"..perche' qualcuna potrebbe ordinarti di...pulirle casa!!

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -

Un trattino può cambiarti la vita 🙂

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -

;)
Come quel fulmine a ciel sereno che scuote dal torpore indotto dalla bellezza. Come quel piccolo neo estraneo che rompe la monotonia di una pelle liscia e vellutata, esaltandone la bellezza. Ecco, in una donna di classe anche un desiderio espresso con la volgarità della prepotenza ha un potere liberatorio nei riguardi di chi ha il timore di rovinare la bellezza. Insomma, non sono uno scrittore ma ci siamo capiti? 🙂

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Primordiale,
trovati una mistress...
Eh no! Non ho proprio la docilità dello 'slave'. Ciò di cui parlo sono sprazzi di autoritarismo in cui si pretendono esigenze e desideri in maniera diretta.

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Primordiale,

;)
Come quel fulmine a ciel sereno che scuote dal torpore indotto dalla bellezza. Come quel piccolo neo estraneo che rompe la monotonia di una pelle liscia e vellutata, esaltandone la bellezza. Ecco, in una donna di classe anche un desiderio espresso con la volgarità della prepotenza ha un potere liberatorio nei riguardi di chi ha il timore di rovinare la bellezza. Insomma, non sono uno scrittore ma ci siamo capiti? 🙂
D'accordissimo....
Io gioco tanto sul fatto che a guardarmi da fuori sono un po' timida, tutta ammodo....e poi in camera da letto piena di richieste.... fameliche... 😇
È bella la donna che chiede ed esige...così come trovo che sia bello anche da parte dell'uomo essere un po' rude fra le lenzuola
Piena di richieste? Famelica? 😮 Vorrei essere un ragnetto sul soffitto della tua camera da letto per sorprendermi e godermi lo spettacolo , sperando che non ci siano scope in giro! 😄

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Amantediscretoperte,
Quotato da Primordiale,
Attento a certe donne autoritarie che impartiscono "ordini ben precisi"..perche' qualcuna potrebbe ordinarti di...pulirle casa!!
Si..e magari vestito da camerierina sexy 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Primordiale,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Primordiale,

;)
D'accordissimo....
Io gioco tanto sul fatto che a guardarmi da fuori sono un po' timida, tutta ammodo....e poi in camera da letto piena di richieste.... fameliche... 😇
È bella la donna che chiede ed esige...così come trovo che sia bello anche da parte dell'uomo essere un po' rude fra le lenzuola
Piena di richieste? Famelica? 😮 Vorrei essere un ragnetto sul soffitto della tua camera da letto per sorprendermi e godermi lo spettacolo , sperando che non ci siano scope in giro! 😄
Beh, di certo se siamo qui non siamo interessati solo al decoupage.... 😎
ah no? non è un sito dedicato al decoupage questo? O.o
ecco perchè ci son tante foto di donne nude... 😮

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Si ma tra l'essere semplicemente vogliosa e l'essere piena di 'iniziative'..direi che c'è una bella differenza. Lì dipende dall'indole 🙂

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Leonida50,
Se siamo qui solo per parlare di una leccatina è un po riduttivo penso che dare piacere non è una banalità ma un dovere....
Nessuno ha scritto che siamo qui solo per quello

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Ohhh, ecco un argomento, ed un modo di fare forum, che mi piace e mi rilassa. 🙂
Il bello del gioco, in senso lato, è proprio la scoperta di un altro essere celato nei panni di quello che conosciamo.
L'attimo in cui cambia lo scenario è quello clou, l'attimo un cui magari un'esile biondina (dico biondina non per indicare me stessa, ma una personcina dall'aria eterea, molto più di una mora) dall'aspetto virgineo si trasforma in una mantide religiosa.
La scena che più identifica questo passaggio (l'ho già detto in precedenza, ma calza talmente tanto... 😋 ) è quella di "Dal tramonto all'alba" del grande Quentin, dove basta l'uscita di una stilla di sangue per avere tutt'altro genere di situazione di quella che si prospettava (una tranquilla serata conviviale).
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Primordiale,

Attento a certe donne autoritarie che impartiscono "ordini ben precisi"..perche' qualcuna potrebbe ordinarti di...pulirle casa!![/quote]
Si..e magari vestito da camerierina sexy 😄[/quote]

bè magari da cameririna sexy no, ma nudo con un grembiulino potrebbe essere un gioco di ruolo divertente...poi il grembiulino ad un certo punto si alza da solo....magiaaaaaa 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Primordiale,

Si..e magari vestito da camerierina sexy 😄[/quote]

bè magari da cameririna sexy no, ma nudo con un grembiulino potrebbe essere un gioco di ruolo divertente...poi il grembiulino ad un certo punto si alza da solo....magiaaaaaa 😮 😮[/quote]

Ho l'erezione facile, il grembiulino sarebbe alzato da subito 😄