7 anni fa
..che mi abbia detto esplicitamente ed in modo imperativo 'leccamela' o 'leccamelo'.
Ecco una cosa che mi piacerebbe provare, una lei abbastanza autoritaria che impartisca qualche.. ordine ben preciso. 🐷
Ecco una cosa che mi piacerebbe provare, una lei abbastanza autoritaria che impartisca qualche.. ordine ben preciso. 🐷
7 anni fa
Una vita spesa ad essere educata, morbidamente assertiva per non turbare gli ego. Una vita passata in punta di piedi a chiedere “per favore...” e poi ecco: la vogliono torva e rude e sboccata.
;)
;)
7 anni fa
trovati una mistress...Quotato da Primordiale,..che mi abbia detto esplicitamente ed in modo imperativo 'leccamela' o 'leccamelo'.
Ecco una cosa che mi piacerebbe provare, una lei abbastanza autoritaria che impartisca qualche.. ordine ben preciso. 🐷 [...]
7 anni fa
Per favore, se non ti è di troppo disturbo... potresti cortesemente leccarmela 🙂Quotato da velvetMorgana,Una vita spesa ad essere educata, morbidamente assertiva per non turbare gli ego. Una vita passata in punta di piedi a chiedere “per favore...” e poi ecco: la vogliono torva e rude e sboccata.
;)
🙂 😄 🙂
7 anni fa
Tutte le donne sono un po’ mi-stress, dopo un po’...
7 anni fa
😄 😄Quotato da MioMia69,Per favore, se non ti è di troppo disturbo... potresti cortesemente leccarmela 🙂Quotato da velvetMorgana,Una vita spesa ad essere educata, morbidamente assertiva per non turbare gli ego. Una vita passata in punta di piedi a chiedere “per favore...” e poi ecco: la vogliono torva e rude e sboccata.
;)
🙂 😄 🙂
bè ..vedremo dai...visto che lo hai chiesto educatamente e per favore forse una leccatina quando ho tempo....
😋
7 anni fa
eh .... 😳Quotato da velvetMorgana,Tutte le donne sono un po’ mi-stress, dopo un po’...
una mistress che non mistress...
7 anni fa
Ahahah ahahaha ahahahahaha ahahahahaha
E niente.
E niente.
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Attento a certe donne autoritarie che impartiscono "ordini ben precisi"..perche' qualcuna potrebbe ordinarti di...pulirle casa!!Quotato da Primordiale,..che mi abbia detto esplicitamente ed in modo imperativo 'leccamela' o 'leccamelo'.
Ecco una cosa che mi piacerebbe provare, una lei abbastanza autoritaria che impartisca qualche.. ordine ben preciso. 🐷 [...]
7 anni fa
Un trattino può cambiarti la vita 🙂Quotato da velvetMorgana,Tutte le donne sono un po’ mi-stress, dopo un po’...
7 anni fa
Come quel fulmine a ciel sereno che scuote dal torpore indotto dalla bellezza. Come quel piccolo neo estraneo che rompe la monotonia di una pelle liscia e vellutata, esaltandone la bellezza. Ecco, in una donna di classe anche un desiderio espresso con la volgarità della prepotenza ha un potere liberatorio nei riguardi di chi ha il timore di rovinare la bellezza. Insomma, non sono uno scrittore ma ci siamo capiti? 🙂Quotato da velvetMorgana,Una vita spesa ad essere educata, morbidamente assertiva per non turbare gli ego. Una vita passata in punta di piedi a chiedere “per favore...” e poi ecco: la vogliono torva e rude e sboccata.
;)
7 anni fa
Eh no! Non ho proprio la docilità dello 'slave'. Ciò di cui parlo sono sprazzi di autoritarismo in cui si pretendono esigenze e desideri in maniera diretta.Quotato da earthandfire,trovati una mistress...Quotato da Primordiale,..che mi abbia detto esplicitamente ed in modo imperativo 'leccamela' o 'leccamelo'.
7 anni fa
Piena di richieste? Famelica? 😮 Vorrei essere un ragnetto sul soffitto della tua camera da letto per sorprendermi e godermi lo spettacolo , sperando che non ci siano scope in giro! 😄Quotato da CpErotos,D'accordissimo....Quotato da Primordiale,Come quel fulmine a ciel sereno che scuote dal torpore indotto dalla bellezza. Come quel piccolo neo estraneo che rompe la monotonia di una pelle liscia e vellutata, esaltandone la bellezza. Ecco, in una donna di classe anche un desiderio espresso con la volgarità della prepotenza ha un potere liberatorio nei riguardi di chi ha il timore di rovinare la bellezza. Insomma, non sono uno scrittore ma ci siamo capiti? 🙂Quotato da velvetMorgana,Una vita spesa ad essere educata, morbidamente assertiva per non turbare gli ego. Una vita passata in punta di piedi a chiedere “per favore...” e poi ecco: la vogliono torva e rude e sboccata.
;)
Io gioco tanto sul fatto che a guardarmi da fuori sono un po' timida, tutta ammodo....e poi in camera da letto piena di richieste.... fameliche... 😇
È bella la donna che chiede ed esige...così come trovo che sia bello anche da parte dell'uomo essere un po' rude fra le lenzuola
7 anni fa
Si..e magari vestito da camerierina sexy 😄Quotato da Amantediscretoperte,Attento a certe donne autoritarie che impartiscono "ordini ben precisi"..perche' qualcuna potrebbe ordinarti di...pulirle casa!!Quotato da Primordiale,..che mi abbia detto esplicitamente ed in modo imperativo 'leccamela' o 'leccamelo'.
7 anni fa
ah no? non è un sito dedicato al decoupage questo? O.oQuotato da CpErotos,Beh, di certo se siamo qui non siamo interessati solo al decoupage.... 😎Quotato da Primordiale,Piena di richieste? Famelica? 😮 Vorrei essere un ragnetto sul soffitto della tua camera da letto per sorprendermi e godermi lo spettacolo , sperando che non ci siano scope in giro! 😄Quotato da CpErotos,D'accordissimo....Quotato da Primordiale,Come quel fulmine a ciel sereno che scuote dal torpore indotto dalla bellezza. Come quel piccolo neo estraneo che rompe la monotonia di una pelle liscia e vellutata, esaltandone la bellezza. Ecco, in una donna di classe anche un desiderio espresso con la volgarità della prepotenza ha un potere liberatorio nei riguardi di chi ha il timore di rovinare la bellezza. Insomma, non sono uno scrittore ma ci siamo capiti? 🙂Quotato da velvetMorgana,Una vita spesa ad essere educata, morbidamente assertiva per non turbare gli ego. Una vita passata in punta di piedi a chiedere “per favore...” e poi ecco: la vogliono torva e rude e sboccata.
;)
Io gioco tanto sul fatto che a guardarmi da fuori sono un po' timida, tutta ammodo....e poi in camera da letto piena di richieste.... fameliche... 😇
È bella la donna che chiede ed esige...così come trovo che sia bello anche da parte dell'uomo essere un po' rude fra le lenzuola
ecco perchè ci son tante foto di donne nude... 😮
7 anni fa
Si ma tra l'essere semplicemente vogliosa e l'essere piena di 'iniziative'..direi che c'è una bella differenza. Lì dipende dall'indole 🙂
7 anni fa
Nessuno ha scritto che siamo qui solo per quelloQuotato da Leonida50,Se siamo qui solo per parlare di una leccatina è un po riduttivo penso che dare piacere non è una banalità ma un dovere....
7 anni fa
Ohhh, ecco un argomento, ed un modo di fare forum, che mi piace e mi rilassa. 🙂
Il bello del gioco, in senso lato, è proprio la scoperta di un altro essere celato nei panni di quello che conosciamo.
L'attimo in cui cambia lo scenario è quello clou, l'attimo un cui magari un'esile biondina (dico biondina non per indicare me stessa, ma una personcina dall'aria eterea, molto più di una mora) dall'aspetto virgineo si trasforma in una mantide religiosa.
La scena che più identifica questo passaggio (l'ho già detto in precedenza, ma calza talmente tanto... 😋 ) è quella di "Dal tramonto all'alba" del grande Quentin, dove basta l'uscita di una stilla di sangue per avere tutt'altro genere di situazione di quella che si prospettava (una tranquilla serata conviviale).
Pallina
Il bello del gioco, in senso lato, è proprio la scoperta di un altro essere celato nei panni di quello che conosciamo.
L'attimo in cui cambia lo scenario è quello clou, l'attimo un cui magari un'esile biondina (dico biondina non per indicare me stessa, ma una personcina dall'aria eterea, molto più di una mora) dall'aspetto virgineo si trasforma in una mantide religiosa.
La scena che più identifica questo passaggio (l'ho già detto in precedenza, ma calza talmente tanto... 😋 ) è quella di "Dal tramonto all'alba" del grande Quentin, dove basta l'uscita di una stilla di sangue per avere tutt'altro genere di situazione di quella che si prospettava (una tranquilla serata conviviale).
Pallina
7 anni fa
Attento a certe donne autoritarie che impartiscono "ordini ben precisi"..perche' qualcuna potrebbe ordinarti di...pulirle casa!![/quote]Quotato da Primordiale,
Si..e magari vestito da camerierina sexy 😄[/quote]
bè magari da cameririna sexy no, ma nudo con un grembiulino potrebbe essere un gioco di ruolo divertente...poi il grembiulino ad un certo punto si alza da solo....magiaaaaaa 😮 😮
7 anni fa
Si..e magari vestito da camerierina sexy 😄[/quote]Quotato da earthandfire,Attento a certe donne autoritarie che impartiscono "ordini ben precisi"..perche' qualcuna potrebbe ordinarti di...pulirle casa!!Quotato da Primordiale,
bè magari da cameririna sexy no, ma nudo con un grembiulino potrebbe essere un gioco di ruolo divertente...poi il grembiulino ad un certo punto si alza da solo....magiaaaaaa 😮 😮[/quote]
Ho l'erezione facile, il grembiulino sarebbe alzato da subito 😄