2 anni fa
Io mi porto dietro che sono andato in Sicilia a Marianelli (spiaggia naturista) e mi sono svegliato dopo il pisolino in mezzo a tutti tessili😂
2 anni fa
mitico!😀Quotato da Maxxim01,Io mi porto dietro che sono andato in Sicilia a Marianelli (spiaggia naturista) e mi sono svegliato dopo il pisolino in mezzo a tutti tessili😂
2 anni fa
Leggete il nostro racconto a Ibiza!
2 anni fa
Io volevo un' estate bollente e trasgressiva... invece è stata calma. Però stamattina mi sono svegliata ed ho visto che mancano ancora pochi giorni alla fine dell' estate 😋 😋 😋
....
....
....
....
2 anni fa
28/07/2023 in una spiaggi della Sardegna un'osai naturalistica io mia moglie e mio figlio avevo un bisogno di andare in bagno cosa che non si fa in acqua solitamente...vedevo delle persone che dalla spiaggia salivano in un boschetto e tornavano, pensai che avevano i stesse mie urgenze...mi decisi a salire dicendo a mia mogli di darmi le salviette imbevute .
appena saliti mi vedo seguito da una coppia io mi inoltro ancor di più nella boscaglia , faccio il mio bisogno quando stavo scendendo mi trovi lei a dieci metri da me poggiata ad un albero che veniva scopata da dietro, mi dice vieni c'è anche per te, in un italiano appena comprensibile ...mi ha solleticato con la bocca fino a che il tipo dietro non venne poi mi guidò il cazzo dietro di lei, la stava inculando e io ho continuato...ciao CRISTIN era il suo nome
appena saliti mi vedo seguito da una coppia io mi inoltro ancor di più nella boscaglia , faccio il mio bisogno quando stavo scendendo mi trovi lei a dieci metri da me poggiata ad un albero che veniva scopata da dietro, mi dice vieni c'è anche per te, in un italiano appena comprensibile ...mi ha solleticato con la bocca fino a che il tipo dietro non venne poi mi guidò il cazzo dietro di lei, la stava inculando e io ho continuato...ciao CRISTIN era il suo nome