1 anno fa
Cosa desideri di più nel tuo inconscio?
Modificato dall'autore il 29-05-2025 15:30:12
1 anno fa
Più che a noi, dovresti rivolgere la domanda a Freud! 😄
1 anno fa
C e la domanda di riserva?
1 anno fa
😂Quotato da EsibizionismoSoft,Più che a noi, dovresti rivolgere la domanda a Freud! 😄
11 mesi fa
Godere lasciandomi andare nella lussuria più profonda.
11 mesi fa
Un mio desiderio che mi stuzzica parecchio è quello di poter "giocare" con madre e figlia.... più che altro che la madre ci guardi e giudichi la figlia.....non è per esser perversi, è solo una desiderio spinto..
11 mesi fa
L'inconscio non è razionale, infatti si presenta nei sogni in tutte le sue forme.
Non si può decidere cosa sognare,altrimenti sarebbe troppo bello.
🙂
Non si può decidere cosa sognare,altrimenti sarebbe troppo bello.
🙂
11 mesi fa
Restare per una settimana in una villa con piscina in compagnia di una coppia o 2 donne e stare sempre nudi e farlo continuamente
11 mesi fa
Mi riallaccio a un commento lasciato poco fa, con questo caldo mi piacerebbe molto trovare un paio di coppie come piacciono a noi, una di queste con la barca e passare dal sabato pomeriggio alla domenica mezza mattinata (perché poi vado al lavoro, uffa!), in mare.Quotato da noiduecoppiaNA69,Cosa desideri di più nel tuo inconscio? Modificato dall'autore il 29-05-2025 15:30:12
11 mesi fa
Bella domanda, ma non è semplice dare una risposta. Posso dirti che desidero dare piacere tanto quanto ne desideri ricevere. Mi sto interrogando sull'inconscio attraverso la meditazione, al termine del percorso sarò in grado di darVi una risposta più consapevoleQuotato da noiduecoppiaNA69,Cosa desideri di più nel tuo inconscio? Modificato dall'autore il 29-05-2025 15:30:12
10 mesi fa
Cosa desidero?Quotato da noiduecoppiaNA69,Cosa desideri di più nel tuo inconscio? Modificato dall'autore il 29-05-2025 15:30:12
In parte l'ho esaudito come desiderio, ma non con la gente giusta.
Sesso di gruppo al buio, tutto a tutti (purtroppo per qualcuno è andata male in quanto sono solo attivo)
10 mesi fa
guardare la mia amata posseduta da una donna con lo straplessQuotato da noiduecoppiaNA69,Cosa desideri di più nel tuo inconscio? Modificato dall'autore il 29-05-2025 15:30:12
10 mesi fa
Io ho avuto tanta fortuna e ho provato un po' tutto, però ultimamente ho sempre in mente l'idea che la prossima volta con due donne la mia compagna si diverta ad usare lo strap-on con l'altra, magari una doppia penetrazione io da una parte e lei dall' altra.Quotato da benvenga,guardare la mia amata posseduta da una donna con lo straplessQuotato da noiduecoppiaNA69,Cosa desideri di più nel tuo inconscio? Modificato dall'autore il 29-05-2025 15:30:12
10 mesi fa
hai decisamente ragione, ci contattiamo?Quotato da flyman79,Io ho avuto tanta fortuna e ho provato un po' tutto, però ultimamente ho sempre in mente l'idea che la prossima volta con due donne la mia compagna si diverta ad usare lo strap-on con l'altra, magari una doppia penetrazione io da una parte e lei dall' altra.Quotato da benvenga,
guardare la mia amata posseduta da una donna con lo strapless
10 mesi fa
Nel mio inconscio (sopratutto un sogno) e’ vedere mia moglie scopare con collega e con ragazzo insieme