4 anni fa
meglio vicino ad un lampione o con la luna piena 😄
4 anni fa
Io cerco sempre di combinare al buio poi però capita che quelle che insistono per accendere la luce e cambiano idea subito...
4 anni fa
metti il passamontagna 😄Quotato da socurioso,Io cerco sempre di combinare al buio poi però capita che quelle che insistono per accendere la luce e cambiano idea subito...
4 anni fa
Quello solo in banca 😎Quotato da stephanie69,metti il passamontagna 😄
Però alle tre feste in tema Eyes Wide Shut a cui ho partecipato ho fatto furore, in tunica nera e maschera faccio un figurone!😂
4 anni fa
Per noi gli incontri al buio sono una parte irrinunciabile di questo gioco.
4 anni fa
A me sì, al Pinko no perché l'ultima volta, al buio, gliel'hanno appoggiato fra le chiappe.Quotato da marcone902,Vi intrigano gli incontri al buio o magari qualche situazione più programmata?
Meno male che è stato lesto a scansarsi, un secondo in più ed avremmo -avrebbe- vissuto un dramma.
E' rimasto talmente scioccato che adesso quando parla al bar e qualcuno gli dice "te l'appoggio" scappa via terrorizzato.
Pallina
4 anni fa
Per evitare questi episodi, prima di iniziare a giocare specifichiamo sempre quali sono i (pochi) paletti che mettiamo. E non tolleriamo intransigenze.Quotato da pinkoepallina,A me sì, al Pinko no perché l'ultima volta, al buio, gliel'hanno appoggiato fra le chiappe.
Meno male che è stato lesto a scansarsi, un secondo in più ed avremmo -avrebbe- vissuto un dramma.
E'; rimasto talmente scioccato che adesso quando parla al bar e qualcuno gli dice "te l'appoggio" scappa via terrorizzato.
Pallina
4 anni fa
È talmente scioccato che per timore di sentirsi dire "te l'appoggio " al bar parla solo della Lazio.Quotato da pinkoepallina,A me sì, al Pinko no perché l'ultima volta, al buio, gliel'hanno appoggiato fra le chiappe.Quotato da marcone902,Vi intrigano gli incontri al buio o magari qualche situazione più programmata?
E' rimasto talmente scioccato che adesso quando parla al bar e qualcuno gli dice "te l'appoggio" scappa via terrorizzato.
Pallina
🤣😜🤣😜🤣😜
4 anni fa
la colonscopia la fanno con la luce accesa 😄Quotato da pinkoepallina,A me sì, al Pinko no perché l'ultima volta, al buio, gliel'hanno appoggiato fra le chiappe.Quotato da marcone902,Vi intrigano gli incontri al buio o magari qualche situazione più programmata?
Pallina
4 anni fa
Quella spero che la facciano a te.Quotato da stephanie69,la colonscopia la fanno con la luce accesa 😄Quotato da pinkoepallina,
A me sì, al Pinko no perché l'ultima volta, al buio, gliel'hanno appoggiato fra le chiappe.
Pallina
Pallina
4 anni fa
Non arriverebbe mai fino a quel punto! 😂Quotato da Francesconewage,È talmente scioccato che per timore di sentirsi dire "te l'appoggio " al bar parla solo della Lazio.Quotato da pinkoepallina,
A me sì, al Pinko no perché l'ultima volta, al buio, gliel'hanno appoggiato fra le chiappe.
Pallina
🤣😜🤣😜🤣😜
4 anni fa
se me la fanno gratis,la faccio,in fondo è prevenzione 😄Quotato da pinkoepallina,Quella spero che la facciano a te.Quotato da stephanie69,la colonscopia la fanno con la luce accesa 😄
Pallina
4 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da socurioso,Non arriverebbe mai fino a quel punto! 😂Quotato da Francesconewage,
È talmente scioccato che per timore di sentirsi dire "te l'appoggio " al bar parla solo della Lazio.
🤣😜🤣😜🤣😜
4 anni fa
Mah... guarda, seriamente: forse il privé è il posto dove si va meno "al buio".Quotato da Idrogeno,Ahahah. L?idea di lui che scappa a chiappe strette mi fa un sacco ridere. Come scena.Quotato da pinkoepallina,
Pallina
Mi piacerebbe ma il lato ?sicurezza? mi limita. Che poi, ragionandoci, è un po? sempre al buio.
Nel senso che (a parte tutte le considerazioni sull'opportunità di andare in un posto simile, la sicurezza ed ogni altra comprensibile remora di chi non ci è mai stato/a) si possono vedere persone e situazioni e poi eventualmente, se piacciono, decidere se partecipare o meno. Anche in seguito, volendo, cominciando a prendere in esame la questione su basi verificate di persona e non per sentito dire.
Molto più imbarazzante, secondo me, il classico appuntamento al buio (preso qui, magari, fra chi non si è mai visto de visu) se al momento delle presentazioni già si vede che 'gli altri' (singolo/a o coppia che sia) proprio non ci piacciono.
O noi a loro, il risultato non cambia: servono mille acrobazie per giustificare il -sacrosanto- "no", possibilmente senza offendere.
Pallina
4 anni fa
il contrario di programmata non è al buio ma casuale , estemporanea
al buio è un incontro programmato con uno che non conosci bene
a meno di un black out cittadino 😄
in questo senso il privé non è programmato ma casuale con varie opzioni da scegliere o non scegliere
il calcio qui invece fortifica solo le ossa 😋
al buio è un incontro programmato con uno che non conosci bene
a meno di un black out cittadino 😄
in questo senso il privé non è programmato ma casuale con varie opzioni da scegliere o non scegliere
il calcio qui invece fortifica solo le ossa 😋
4 anni fa
hai ragione, anch'io...Quotato da stephanie69,meglio vicino ad un lampione o con la luna piena 😄
🎼 tutte le sere sotti quel fanal ...
4 anni fa
Molto intrigante gli incontri al buio lo sempre cercato nei posti adeguati di sera, cinema pinete parcheggi e così via: vai passeggi se si combina ti lasci sponpinare e te ne vai ognuno x la sua strada
4 anni fa
beh al buio alcuni sono avvantaggiati 😄
4 anni fa
Ho fatto incontri al buio......con singole e con una coppia del sito.....veramente eccitante....con una singola ci siamo visti qualche mese prima per un caffè e poi in Motel rigorosamente al buio....in qualche incontro sono andato a casa di lei e ci siamo lasciati senza mai vederci
4 anni fa
vi siete incappucciati, come avete fatto nn vedervi, spiegaQuotato da Diomede,Ho fatto incontri al buio......con singole e con una coppia del sito.....veramente eccitante....con una singola ci siamo visti qualche mese prima per un caffè e poi in Motel rigorosamente al buio....in qualche incontro sono andato a casa di lei e ci [...]