Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontri "muti"

23 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Completamente d'accordo con te! A me è capitato che il tipo si è presentato in ritardo, ho dovuto aspettarlo in strada, e quando è arrivato nemmeno ciao né scusa, siamo saliti e mi ha scopato come un selvaggio e quando ha sborrato si è rivestito e mentre era al telefono, mi ha fatto cenno "ciao".
Peccato perché aveva un bel cazzone e in altre condizioni ci saremmo divertiti entrambi.
Ci sarà anche qualcuno a cui piace la sottomissione, ma io non mi sono mai sentito così umiliato. avevo promesso che non mi sarebbe capitato mai più. Per fortuna, in seguito ho avuto più fortuna, e ho instaurato dei rapporti, non dico di amicizia ma almeno di cordialità reciproca.

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
A volte certi momenti non si ha voglia di parlare ne di fare conoscenza,un ciao spesso é giâ abbastanza,importante e mantenere il rispetto nonostante la "scopata" sembra nrutto ma fossero relazioni "normali" ci stava ma qui siamo tutti su annunci per un motivo solo 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da dadominare,
A volte certi momenti non si ha voglia di parlare ne di fare conoscenza,un ciao spesso é giâ abbastanza,importante e mantenere il rispetto nonostante la "scopata" sembra nrutto ma fossero relazioni "normali" ci stava ma qui siamo [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2014 -
Invece a me piace, a volte quella situazione di incontrarsi in spiaggia o in luoghi particolari , fare un cenno , essere seguito e scopare come selvaggi ...poi alla fine , giusto un ciao . Dipende Ilda ciò che si cerca , se cerco sesso voglio sesso , non amiciZia , di amici ne ho già troppi

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Infatti c'é poco da dire ,ci si vede,ci si piace , si tromba e ciao 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da Mario701,
Mi è capitato qualche volta di incontrare qualcuno che magari te lo prende in bocca e non dice una parola: lo trovo enormemente triste.
Non che si debba diventare amici , ma quattro chiacchiere si possono anche fare. Una volta incontravo una persona [...]
Tutto ha un suo perché, si potrebbe pensare sia triste o l'esatto opposto, cioè intrigante. Il mio primo incontro fu così, ma lui era un sordomuto... Però; 'ccì sua come trombava... 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Sweetdreamer,
Se è un incontro di carsex è giusto che sia così ed a me piace in quella situazione. Se invece è in casa penso anche io che sia di una tristezza infinita, per fortuna è raro che capiti, a me è successo solo una volta. Triste ed imbarazzante. [...]
infatti, nei car sex o luoghi all aperto ,quando ho trovato situazioni interessanti,vedevo maschi che si sbottonavano e se lo tiravano fuori vicino a me,il resto lo facevo io senza dire una parola 😋 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Non è educazione parlare con la bocca piena! 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.11.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
si di solito si parla dopo 😄 😄
lo hai sukkiato e basta

7 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2017 -
l'unica ragione per parlare à per farsi dire "zitto e sukkia" 😎 😎 😎

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da sposatopassivomilano,
Esatto!! e poi ci piace essere incitati con paroline magiche tipo: brava troia! che bella bocca! succhia puttana!! ecc... 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da sposatopassivomilano,
Esatto!! e poi ci piace essere incitati con paroline magiche tipo: brava troia! che bella bocca! succhia puttana!! ecc... 😋 😋 😋
😋😋

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Sono gli incontri che preferisco , poche parole molto divertimento

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da bkt,
In presenza di incontri singoli di solo sex, anche io preferisco così senza troppi convenevoli: ci si incontra, ci si diverte e poi sconosciuti come prima.
Se poi ci si trova bene e gli incontri diventano ripetitivi, allora un approfondimento della conoscenza la trovo utile.

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Di solito preferisco i gesti e gli sguardi a parole che spesso non dicono niente,con qualcuno mi sono divertito a fare la "bimba monella" e quindi due battute escono e riscaldano la situazione.... 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Non serve parlare troppo i passivi devono solo succhiare bene

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da bkt,
In presenza di incontri singoli di solo sex, anche io preferisco così senza troppi convenevoli: ci si incontra, ci si diverte e poi sconosciuti come prima.
Se poi ci si trova bene e gli incontri diventano ripetitivi, allora un approfondimento della conoscenza la trovo utile.
Beh si, in incontri occasionali non mi interessa molto,se si ripetono non sono più occasionali! Con uno siamo diventati amici, siamo anche a ndati a cena insieme. Non per niente è l'unico di cui abbia ingoiato la sborra dopo anni di distanza dal precedente!

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da provoxgodere,
Condivido 🐷

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da provoxgodere,
Concordo

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2016 -
sarebbe il mo sogno... arrivo vesita da zoccoletta, faccio la zoccoletta... pulisco.. e me ne vado... woow 😇