7 anni fa
Completamente d'accordo con te! A me è capitato che il tipo si è presentato in ritardo, ho dovuto aspettarlo in strada, e quando è arrivato nemmeno ciao né scusa, siamo saliti e mi ha scopato come un selvaggio e quando ha sborrato si è rivestito e mentre era al telefono, mi ha fatto cenno "ciao".
Peccato perché aveva un bel cazzone e in altre condizioni ci saremmo divertiti entrambi.
Ci sarà anche qualcuno a cui piace la sottomissione, ma io non mi sono mai sentito così umiliato. avevo promesso che non mi sarebbe capitato mai più. Per fortuna, in seguito ho avuto più fortuna, e ho instaurato dei rapporti, non dico di amicizia ma almeno di cordialità reciproca.
Peccato perché aveva un bel cazzone e in altre condizioni ci saremmo divertiti entrambi.
Ci sarà anche qualcuno a cui piace la sottomissione, ma io non mi sono mai sentito così umiliato. avevo promesso che non mi sarebbe capitato mai più. Per fortuna, in seguito ho avuto più fortuna, e ho instaurato dei rapporti, non dico di amicizia ma almeno di cordialità reciproca.
7 anni fa
A volte certi momenti non si ha voglia di parlare ne di fare conoscenza,un ciao spesso é giâ abbastanza,importante e mantenere il rispetto nonostante la "scopata" sembra nrutto ma fossero relazioni "normali" ci stava ma qui siamo tutti su annunci per un motivo solo 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Quotato da dadominare,A volte certi momenti non si ha voglia di parlare ne di fare conoscenza,un ciao spesso é giâ abbastanza,importante e mantenere il rispetto nonostante la "scopata" sembra nrutto ma fossero relazioni "normali" ci stava ma qui siamo [...]

7 anni fa
Invece a me piace, a volte quella situazione di incontrarsi in spiaggia o in luoghi particolari , fare un cenno , essere seguito e scopare come selvaggi ...poi alla fine , giusto un ciao . Dipende Ilda ciò che si cerca , se cerco sesso voglio sesso , non amiciZia , di amici ne ho già troppi
7 anni fa
Infatti c'é poco da dire ,ci si vede,ci si piace , si tromba e ciao 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Tutto ha un suo perché, si potrebbe pensare sia triste o l'esatto opposto, cioè intrigante. Il mio primo incontro fu così, ma lui era un sordomuto... Però; 'ccì sua come trombava... 🐷Quotato da Mario701,Mi è capitato qualche volta di incontrare qualcuno che magari te lo prende in bocca e non dice una parola: lo trovo enormemente triste.
Non che si debba diventare amici , ma quattro chiacchiere si possono anche fare. Una volta incontravo una persona [...]
7 anni fa
infatti, nei car sex o luoghi all aperto ,quando ho trovato situazioni interessanti,vedevo maschi che si sbottonavano e se lo tiravano fuori vicino a me,il resto lo facevo io senza dire una parola 😋 🐷Quotato da Sweetdreamer,Se è un incontro di carsex è giusto che sia così ed a me piace in quella situazione. Se invece è in casa penso anche io che sia di una tristezza infinita, per fortuna è raro che capiti, a me è successo solo una volta. Triste ed imbarazzante. [...]
7 anni fa
Non è educazione parlare con la bocca piena! 😋
7 anni fa
lo hai sukkiato e bastaQuotato da esperanzadescobar,si di solito si parla dopo 😄 😄
7 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
l'unica ragione per parlare à per farsi dire "zitto e sukkia" 😎 😎 😎
7 anni fa
Esatto!! e poi ci piace essere incitati con paroline magiche tipo: brava troia! che bella bocca! succhia puttana!! ecc... 😋 😋 😋Quotato da sposatopassivomilano,Non è educazione parlare con la bocca piena! 😋
7 anni fa
😋😋Quotato da Assetato78,Esatto!! e poi ci piace essere incitati con paroline magiche tipo: brava troia! che bella bocca! succhia puttana!! ecc... 😋 😋 😋Quotato da sposatopassivomilano,Non è educazione parlare con la bocca piena! 😋
6 anni fa
Sono gli incontri che preferisco , poche parole molto divertimento
6 anni fa
In presenza di incontri singoli di solo sex, anche io preferisco così senza troppi convenevoli: ci si incontra, ci si diverte e poi sconosciuti come prima.Quotato da bkt,Sono gli incontri che preferisco , poche parole molto divertimento
Se poi ci si trova bene e gli incontri diventano ripetitivi, allora un approfondimento della conoscenza la trovo utile.
6 anni fa
Di solito preferisco i gesti e gli sguardi a parole che spesso non dicono niente,con qualcuno mi sono divertito a fare la "bimba monella" e quindi due battute escono e riscaldano la situazione.... 😋
6 anni fa
Non serve parlare troppo i passivi devono solo succhiare bene
6 anni fa
Beh si, in incontri occasionali non mi interessa molto,se si ripetono non sono più occasionali! Con uno siamo diventati amici, siamo anche a ndati a cena insieme. Non per niente è l'unico di cui abbia ingoiato la sborra dopo anni di distanza dal precedente!Quotato da SimoneCercaGiovani,In presenza di incontri singoli di solo sex, anche io preferisco così senza troppi convenevoli: ci si incontra, ci si diverte e poi sconosciuti come prima.Quotato da bkt,Sono gli incontri che preferisco , poche parole molto divertimento
Se poi ci si trova bene e gli incontri diventano ripetitivi, allora un approfondimento della conoscenza la trovo utile.
6 anni fa
Condivido 🐷Quotato da provoxgodere,Non serve parlare troppo i passivi devono solo succhiare bene
6 anni fa
ConcordoQuotato da provoxgodere,Non serve parlare troppo i passivi devono solo succhiare bene
6 anni fa
sarebbe il mo sogno... arrivo vesita da zoccoletta, faccio la zoccoletta... pulisco.. e me ne vado... woow 😇