Tutti i Post di Emilytrav81
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Emilytrav81
» Nell'argomento: SFIDE TRA NOI TRAV
10 mesi fa
capisco che i video non sono la realtà, ma trovo cmq intrigante che ammiratori possano chiedere una sfida e valutare la trav piu porcellina....
» Nell'argomento: SFIDE TRA NOI TRAV
11 mesi fa
volevo lanciare l'idea di un gioco da fare qui sul sito tra noi trav... L?idea è quella di raccogliere le adesioni tra di noi di chi vuole partecipare al gioco, si lanciano delle sfide in chat ed ogni partecipante la realizza e poi pubblica il video sul sito.... le sfide possono essere le piu stravaganti... il video che ha piu successo incorona la trav vincitrice!
🐷 🐷 🐷
🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: elettrosex
1 anno faQuotato da gynoanaldream,Quotato da Emilytrav81,Io ho l’elettrstimolatorecon accessori per pene e ano…. 💦 💦
Per il pene, intendi anche per la sonda uretrale ?
Si si ho anche quella… anche se non amante del genere
» Nell'argomento: Esibizionismo uscire nudi posti car sex chi lo ha fatto?
1 anno fa
É sempre stato il mio sogno… ,ma non ho il coraggio 😭 😭
» Nell'argomento: elettrosex
1 anno fa
Io ho l’elettrstimolatorecon accessori per pene e ano…. 💦 💦
» Nell'argomento: Qual è la vostra parte più bella ?
2 anni fa
Dicono gambe e culetto… sarà vero?
» Nell'argomento: nero è troppo grosso ?
2 anni fa
appena preso un nuovo dildo black... 21 cm diametro 6.8.... temo sia troppo per il mio culetto 😳 😳
» Nell'argomento: Le calze che tipo
2 anni fa
sicuramente autoreggenti.... molto pi§ comode e sexy
» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 anni faQuotato da Fabyschiava,Ciao c'è??? E come funziona ?
tipo questa
https://www.amazon.it/dp/B07GH9XLVP/?coliid=I3BCCSR68YI5AZ&colid=7DQS7T689TCC&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it
» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 anni fa
io volevo prendere la gabbietta con l'elettrostimolazione.... 😇 😇
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
4 anni fa
io promesso che alla fine del covid partecipo come vacca!! sperando ci sia qualche bel toro per me!
» Nell'argomento: Qualcuna viene scopata dalla propria moglie o compagna???
5 anni fa
anche mia moglie mi penetra con uno strapon... si immedesima nella parte del maschio porco, e mi apre in due 🐷 🐷
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
5 anni fa
io a 14 anni... eravamo in montagna. aveva appena fatto la doccia e aveva un cazzo stupendo...si è avvicinato e non ho resistito!
» Nell'argomento: Buoni propositi passato il corana virus
6 anni fa
per quando finirà questo periodo allucinante ho fatto una promessa:
ne voglio 10 da masturbare, 10 in bocca, 10 nel sedere e 10 sorelline .... entro fine anno... ovviamente mi presento enfemme tutta bella tirata da troietta... .
questo è il mio fioretto... 😇
ne voglio 10 da masturbare, 10 in bocca, 10 nel sedere e 10 sorelline .... entro fine anno... ovviamente mi presento enfemme tutta bella tirata da troietta... .
questo è il mio fioretto... 😇
» Nell'argomento: Faproulette
6 anni fa
cos'è? 💗
» Nell'argomento: Non sarà facile
6 anni faQuotato da Lu76,E' un influenza ragà, ora esiste questo problema perche A non abbiamo al momento un antidoto o vaccino efficace (tempo un anno ci sarà) e B non ci sono le strutture da Terapia Intensiva necessarie.. sono circa 5000 in tutto lo Stivale, ecco [...]
un influenza?
» Nell'argomento: MA I MARITI COME FANNO?
6 anni faQuotato da Lorycavalcante,Mi spiego meglio. Io sono un ragazzo bisex passivo e prendo il cazzo da quando avevo 13 anni. Lo sento come un bisogno fisico a cui non posso rinunciare. Spesso. Molto spesso mi piace aprirmi per bene a casa con grossi dildo perché ahimè non sempre s [...]
io sono fortunato perche uso quelli di mia moglie 🐷 🐷
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
6 anni fa
a 15 anni in montagna con un mio amico... persi una scommessa a sciare! doccia e gli feci un pompino con i fiocchi: il pegno da pagare era non sprecarne una goccia... e cosi feci! 😇
6 anni fa
sono riuscito a fare questa esperienza con mia moglie!! aveva lo strapon con dentro la mutanda anche il fallo per lei... mi ha veramente distrutta!!! 🐷
» Nell'argomento: collant e doccia........
6 anni fa
anche a me piace tanto, quasi quasi faccio un videl!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti