2 anni fa
Ciao a tutti. Mi è capitato di incontrare singole che han voluto organizzare un'incontro molto velocemente senza approfondire la conoscenza..... Qualche volta 2 parole tramite mail qualche volta ci si vedeva vicino al motel altre direttamente in camera. Cosa ne pensate? Le donne incontrate mi han detto che per loro la situazione sarebbe stata molto più eccitante senza approfondire la conoscenza.
2 anni fa
niente male! a volte sono incontri ad alta intensita' erotica
2 anni fa
beh si,il fascino della sorpresa, l'incontro con uno sconosciuto 😄
2 anni fa
Infatti è veramente eccitante
2 anni fa
però di solito,sono incontri che non si ripetono,perchè non cè più quel brivido della prima volta 😄Quotato da Diomede,Infatti è veramente eccitante
2 anni fa
Solitamente ci siamo rivisti anche per anni ed a distanza di mesi. Chiaro che poi erano incontri tra persone che si conoscevano. Con amiche di Torino sono anche uscito in seguito senza che la serata terminasse a letto.
2 anni fa
Piacersi e finire a letto dovrebbe essere naturale, più che altro mi pare che siamo schiavi di certe sovrastrutture/riti sociali. Io stesso mi rendo conto di esserlo, che è parte di quell'eccitazione
2 anni fa
E' una delle mille avventure possibili ... a me personalmente non attira più di tanto, infatti non sono mai andato a cercarla
2 anni fa
Ogni incontro con una singola qui è particolare… direi unico…. direi in tutti i sensi visto che nn ci sono singole 😅
2 anni fa
Perché anche loro come molti di noi non sono single e cercano la scappatella e basta.
2 anni fa
e vi lamentate che non la danno e vi lamentate che la danno !
bah! 😋
bah! 😋
2 anni fa
sono figure mitologiche esistenti soltanto nella nostra fantasia,le singole ..........
2 anni fa
ne ho contattate diverse in molti anni che sono iscritto qui'.Quotato da Mastercreampie,Le singole esistono eccome ...sono decisamente molto guardinghe e ne hanno tutte le ragioni...vengono trattate come se fossero donne senza una possibilità di trovare un maschio ed è per questo che molti (la maggioranza )pensa che si siano iscritte qu [...]
E' inutile scriverlo(ma meglio specificarlo) che non e' mia indole approcciare con parole fuori luogo o offensive. qualcuna mi ha dato anche contatto alternativo( wa,telegram), ma alla mia richiesta di una chiaccherata conoscitiva VOCALE, ecco che le figure mitologiche, spariscono.
Se le aspettative sono quelle di "accoppiamento senza nessun dialogo" ben venga la sparizione.
2 anni fa
Quotato da doctfabiobr,ne ho contattate diverse in molti anni che sono iscritto qui'.Quotato da Mastercreampie,Le singole esistono eccome ...sono decisamente molto guardinghe e ne hanno tutte le ragioni...vengono trattate come se fossero donne senza una possibilità di trovare un maschio ed è per questo che molti (la maggioranza )pensa che si siano iscritte qu [...]
E' inutile scriverlo(ma meglio specificarlo) che non e' mia indole approcciare con parole fuori luogo o offensive. qualcuna mi ha dato anche contatto alternativo( wa,telegram), ma alla mia richiesta di una chiaccherata conoscitiva VOCALE, ecco che le figure mitologiche, spariscono.
Se le aspettative sono quelle di "accoppiamento senza nessun dialogo" ben venga la sparizione.
scusami tanto, ma quello che hai scritto non centra soolutamente nulla con il mio post.Quotato da Mastercreampie,@doctfabiobr ......
Mi spiace delle tue disavventure ..non è dato a nessuno avere la certezza di un incontro ...ma credimi ..probabilmente dalle tue parti sono più riservate ma esistono...qui dove risiedo io magari sono più libertine e con meno paur [...]
magari rileggilo meglio
2 anni fa
Se l’esperienza dal vivo è appurata e si verifica senza problemi all’altezza lo si è di sicuro. Se qui nn si verifica il problema è che non ci sono singole all’altezza delle aspettative… ma le mie… poi ognuno ha le proprie basi di partenza…Quotato da Mastercreampie,Le singole esistono eccome ...sono decisamente molto guardinghe e ne hanno tutte le ragioni...vengono trattate come se fossero donne senza una possibilità di trovare un maschio ed è per questo che molti (la maggioranza )pensa che si siano iscritte qu [...]
1 anno fa
Così è squallido, è triste e sembra di andare a prostitute. A me Lolita quando decido di incontrare qualcuno faccio una chiamata a voce, in modo da fare due parole. Poi dopo la chiamata si organizza l'incontro. Arriva il giorno dell'incontro e ci si vede in un luogo neutrale. Se c'è un briciolo di feeling allora si può anche decidere di proseguire in altro modo, altrimenti ognuno per la propria strada.Quotato da Diomede,Ciao a tutti. Mi è capitato di incontrare singole che han voluto organizzare un'incontro molto velocemente senza approfondire la conoscenza..... Qualche volta 2 parole tramite mail qualche volta ci si vedeva vicino al motel altre direttamen [...]