Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontri presso strutture ricettive… consigli

14 interventi
2 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
Ciao a tutti,
Al momento la nostra situazione non ci permette di ospitare e perciò per incontrare terze persone siamo costretti ad andare in hotel o appartamenti.
Ora, considerato che presentarsi in reception in 3 non è proprio il massimo se uno vuole preservare la propria privacy, e che nella zona in cui viviamo non esistono strutture che affittano stanze ad ore, voi come vi organizzate in questi casi?
Il check in così come il check out può essere un problema, ci date dei consigli su come affrontarlo, o se ci sono strutture ricettive specifiche per questo genere di incontri? Grazie

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Io ho trovato la soluzione, però non la scrivo qui, altrimenti poi tutti lo fanno la cosa si complica.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 30.06.2021 -
Fatti Furbo!!!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2015 -
Quotato da Tomas47,
Io ho trovato la soluzione, però non la scrivo qui, altrimenti poi tutti lo fanno la cosa si complica.
Potresti suggerirla in pvt?

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 19.12.2017 -
Stessa situazione, da singolo....... Se avete dei consigli sono super accettati, grazie

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 13.12.2011 -
Ciao , avendo lo stesso problema , mi aggiungo per sapete come hai risolto , chiaramente in privato .

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2025 -
Io posso ospitare

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 31.01.2020 -
La soluzione è il singolo nel baule o sdraiato sui sedili dietro. Cosa fatta anche da noi in passato. Ora i motel accettano tranquillamente tre persone e sinceramente non ci interessa cosa possa pensare quello che fa il check-in, i motel servono principalmente per incontri.
Modificato dall'autore il 23-03-2025 15:09:40

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Dolcevasionecp,
La soluzione è il singolo nel baule o sdraiato sui sedili dietro. Cosa fatta anche da noi in passato. Ora i motel accettano tranquillamente tre persone e sinceramente non ci interessa cosa possa pensare quello che fa il check-in, i motel servono prin [...]
Mmmm....
Baule grande o singolo piccino??? 😎 😇

3 mesi fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 21.02.2026 -
In Lombardia sono stata in tre motel in cui si accede alle stanze dal parcheggio per due auto, non vedi in faccia nessuno. I documenti vanno presentati ma senza l'imbarazzante sguardo del consierge.
Ora, volendomi far sbranare nell'alta Toscana , vorrei trovare una struttura analoga, avete consigli?

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 31.01.2022 -
Quotato da Dolcevasionecp,
La soluzione è il singolo nel baule o sdraiato sui sedili dietro. Cosa fatta anche da noi in passato. Ora i motel accettano tranquillamente tre persone e sinceramente non ci interessa cosa possa pensare quello che fa il check-in, i motel servono pri [...]
chiuso nel baule vale come preliminare 😄

3 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 28.04.2023 -
Quotato da Daniela_Lei,
In Lombardia sono stata in tre motel in cui si accede alle stanze dal parcheggio per due auto, non vedi in faccia nessuno. I documenti vanno presentati ma senza l'imbarazzante sguardo del consierge.
Ora, volendomi far sbranare nell'alta Toscana , v [...]
Modificato dall'autore il 14-03-2026 11:29:04

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da ViverciSempre,
Ciao a tutti,
Al momento la nostra situazione non ci permette di ospitare e perciò per incontrare terze persone siamo costretti ad andare in hotel o appartamenti.
Ora, considerato che presentarsi in reception in 3 non è proprio il massimo se uno [...]
io sono il terzo incomodo...entro dopo 10 minuti e chiedo che mi aspettano alla stanza 123 di solito un sorrisetto e mi fanno passare , una volta c'è stato anche un siparietto con la signora che era alla reception ma questa è un'altra storia

2 settimane fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 26.05.2026 -
Strutture in Campania??

1 settimana fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Io prendevo appartamenti in self check-in mandi i documenti il proprietario ti manda il link per aprire i la porta o la combinazione della cassettin porta chiave ed entri poi nessuno controlla se entri in uno o in tre
Modificato dall'autore il 02-06-2026 20:47:53