Tutti i Post di Coppiamantepelle2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppiamantepelle2
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
1 mese fa
Io non toro ma attivo con le donne, poi mia moglie ha intrapreso un percorso di femminilizzazione con me ed ora sono sempre a caccia di uccelli, con lei che sa e a volte partecipa alle mie scopate
1 mese fa
Mi piacerebbe trovare un master che facesse di me la sua schiava. Ovvio non violenza ma perversione si
» Nell'argomento: Incontri presso strutture ricettive… consigli
2 mesi faQuotato da Daniela_Lei,In Lombardia sono stata in tre motel in cui si accede alle stanze dal parcheggio per due auto, non vedi in faccia nessuno. I documenti vanno presentati ma senza l'imbarazzante sguardo del consierge.
Ora, volendomi far sbranare nell'alta Toscana , v [...]
Modificato dall'autore il 14-03-2026 11:29:04
» Nell'argomento: Femminilizzazione
3 mesi fa
Da questo punto sono fortunatissimo, mia moglie nonché Padrona, ha voluto intraprendere un percorso di femminilizzazione, ora ho un seno 3 misura, non grandissimo però c'è, un cazzetto microscopico a causa di anni di gabbietta, sempre tutto depilato anche in estate. Inoltre spesso mi porta in giro travestita, ovvio non in centro città
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
3 mesi fa
Assolutamente, mia moglie assiste sempre
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
3 mesi fa
Io non la scopo più da anni per volere suo, avendomi trasformato in sissy
» Nell'argomento: chi e' stato capace di dirlo alla propria moglie
4 mesi fa
Prima di conoscere mia moglie ho avuto qualche esperienza da trav con maschi. Le ho raccontato tutto e ora a distanza di anni sono la Sua sissy sottomessa
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
4 mesi fa
Mia moglie sa tutto anzi è stata lei a volermi così. Mi ha "annientato" mentalmente trasformandomi in una sissy. E gode damorire quando mj umilano
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
4 mesi fa
Da morire, divento una cagnetta docile docile
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
4 mesi fa
Sono sposato e grazie alla mia lei, con il suo aiuto e la sua perversione ora sono un travestito felice. Spesso usciamo assieme in cerca di avventure per me

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti