Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppiamantepelle2

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Coppiamantepelle2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppiamantepelle2

1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Iscritto: 28.04.2023
Io non toro ma attivo con le donne, poi mia moglie ha intrapreso un percorso di femminilizzazione con me ed ora sono sempre a caccia di uccelli, con lei che sa e a volte partecipa alle mie scopate

1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Mi piacerebbe trovare un master che facesse di me la sua schiava. Ovvio non violenza ma perversione si

2 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Quotato da Daniela_Lei,
In Lombardia sono stata in tre motel in cui si accede alle stanze dal parcheggio per due auto, non vedi in faccia nessuno. I documenti vanno presentati ma senza l'imbarazzante sguardo del consierge.
Ora, volendomi far sbranare nell'alta Toscana , v [...]
Modificato dall'autore il 14-03-2026 11:29:04

» Nell'argomento: Femminilizzazione
3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Da questo punto sono fortunatissimo, mia moglie nonché Padrona, ha voluto intraprendere un percorso di femminilizzazione, ora ho un seno 3 misura, non grandissimo però c'è, un cazzetto microscopico a causa di anni di gabbietta, sempre tutto depilato anche in estate. Inoltre spesso mi porta in giro travestita, ovvio non in centro città

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Assolutamente, mia moglie assiste sempre

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Io non la scopo più da anni per volere suo, avendomi trasformato in sissy

4 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Prima di conoscere mia moglie ho avuto qualche esperienza da trav con maschi. Le ho raccontato tutto e ora a distanza di anni sono la Sua sissy sottomessa

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
4 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Mia moglie sa tutto anzi è stata lei a volermi così. Mi ha "annientato" mentalmente trasformandomi in una sissy. E gode damorire quando mj umilano

4 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Da morire, divento una cagnetta docile docile

4 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Sono sposato e grazie alla mia lei, con il suo aiuto e la sua perversione ora sono un travestito felice. Spesso usciamo assieme in cerca di avventure per me

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni