1 anno fa
A me è successo spesso, quando frequentavo non en Femme una spiaggetta nudista qui nei paraggi. Ora è morto tutto ma, all'epoca, senza bisogno di annunci, nove volte su dieci finivo nel boschetto vicino in ginocchio o a novanta gradi
1 anno fa
Io venni letteralmente abbordata mentre giravo in bici ed in tutina da running da un operaio dell 'Anas che rimase colpito dal mio corpo. Ci provò spudoratamente, quello che mi eccitò è l'esser stato apprezzata come femmina anche se ero al naturale
1 anno fa
Un caso l'ho descritto in un mio racconto,un altro mi è accaduto in filobus quando era affollato mentre mi recavo in università ,io spinto contro un ragazzo che invece di spostarsi restava attaccarti,se mi spostavo indietro,rinculava,insomma dopo alcune mi scuse con lui che mi rispondeva che andava bene,siamo scesi insieme e nel sottoscala del sui palazzo ci abbiamo dato dentro .poi mi ha invitato a casa sua per pulirmi..e lui si è trasformata un una splendida trav ..e di nuovo ci siamo divertiti.all'epoca ero bisex ..
Un altra volta in metropolitana ed era una donna milf...notevole..
Un altra volta in metropolitana ed era una donna milf...notevole..
Modificato dall'autore il 22-12-2024 12:47:40
1 anno fa
💋 Quando ero giovane si , ma sembravo una femmina e alcuni anche dopo aver scoperto che non lo ero non si ponevano il problema e gia sapete cosa succedeva 💦
1 anno fa
Lorenza trav cerco trav viene in hotel vicino 💋 💦 💋
1 anno fa
Hotel vicino tutto pagato Lorenza trav grazie
1 anno fa
Con me e successo con un colega di lavoro sposato con moglie frigida. Non ero en femme ecceto avevo i pantaloni tutta da ginnastica feminili grigi e sotto braziliane. Il colega mi invito sgabuzzino a bere grapa pui dopo qualce bicierino si tolse la maglieta dicendo che fa caldo poi ancora la scusa del caldo si tolse i pantaloni poi ci ha ciuso dentro con la ciave e aveva una grosa erecione. A quell punto mi tolsi la tutta e gli ho ciesto se li piaconno le mie mutandine senza una risposta si tolse i boxer e io mi sonno inginociata e cominciavo a suciare poi mi sonno giratta mi tolse le mutandine e ha comincato a scoparmi...poi e diventatto un vizio mi scopava quasi tutti i giorni nele pause
1 anno fa
A me è successo nei bagni di un centro commerciale , non avevo chiuso la porta ed ero già con i pantaloni abbassati e la porta si apre e sento una voce che dice “ che culo da troia “ richiude se lo esce e me lo infila tutto in culo ( che io lubrifico sempre prima di uscire ) con un colpo secco , care sorelline e’ stato troppo bello , ci ho provato altre volte ma purtroppo non è più successo