6 anni fa
Chi incontra veramente?
E chi ne ha realmente le potenzialità?
Tranne qualche raro episodio dove un singolo è stato richiesto da una coppia o ne è entrato nelle grazie con giusto savoir faire sembra che su annunci69 si siano creati due filoni principali
Le singole bisex che sono le più richieste dalle donne e dalle coppie
Oppure
Le coppie che si danno reciprocamente appuntamento nei club prive.
Il resto è quasi pari a zero. E dico quasi......
Molti incontri sono millantati ma mai avvenuti.
La principale responsabilità sta nei singoli stalker o maleducati che sono chiaramente degli allupati che non vedono una donna da una vita
Ma che rovinano l'intera categoria portando persone come me a non mandare messaggi in alcun modo a qualsiasi profilo porti cattive immagini dei singoli.
E poi cari singoli mi rendo conto che è solleticante andare a letto con la donna di un altro e forse lo è anche sotto i suoi occhi ma sappiate che ci sono donne di grande valore tra le singole di annunci69 basta parlarci poco per capirlo ma che per lo più hanno timori vari ad incontrare dei singoli.
E ormai a giusta ragione.
Ma mi chiedo se è giusto che le cose vanno cosi.
Poi chi ha un certo fascino come singolo o una certa cultura ed altre caratteristiche da valorizzare dopo un anno o due sarà scoraggiato su questo sito e lo abbandonerà.
Allora mi rivolgo alle donne
Invertite questa pessima tendenza
Non c'è nulla di più bello ed intrigante che conoscere una donna con molte esperienze per donarsi il meglio di entrambi
Donne capaci e concrete che possano apprezzare il meglio del contatto e dell'ardore del rapporto etero
E questo vale anche per le lei di coppia
una volta la trasgressione più conosciuta e praticata era il trio mmf ora è il trio mff
E che peccato
La donna che gioca gestisce e fa godere i maschi e talvolta li domina è l'immagine più bella della femminilità.
Insomma io non ho nulla contro i rapporti verso il proprio sesso e le donne che li vogliono praticare lo facciano pure senza bisogno del mio permesso o del mio intervento.....godete e continuate.
Ma evitiamo di svilire il maschio
E specialmente quelli come me o meglio di me
Che hanno signorilità complicità mascolinità e grande educazione e rispetto verso la donna come simbolo del sesso perfetto.
Ripeto non c'è l'ho con i rapporti tra donne ma non perdiamo l'essenza del sesso per antonomasia.
Spero che io abbia trasferito bene le buone intenzioni che avevo in questo post.
Spero che non mi diate dell'omofobo o dell'etero sciovinista perchè ho amici gay che adoro come amici e come intellettuali anche se non pratico i loro interessi.
E spero di aver fatto capire ai singoli che devono rispettare di più questo mondo e le donne.
E alle donne che la ripresa del maschio come essere donante piacere passa dalle loro mani.
Datemi i vostri pareri
Ciao
Fabio
Tranne qualche raro episodio dove un singolo è stato richiesto da una coppia o ne è entrato nelle grazie con giusto savoir faire sembra che su annunci69 si siano creati due filoni principali
Le singole bisex che sono le più richieste dalle donne e dalle coppie
Oppure
Le coppie che si danno reciprocamente appuntamento nei club prive.
Il resto è quasi pari a zero. E dico quasi......
Molti incontri sono millantati ma mai avvenuti.
La principale responsabilità sta nei singoli stalker o maleducati che sono chiaramente degli allupati che non vedono una donna da una vita
Ma che rovinano l'intera categoria portando persone come me a non mandare messaggi in alcun modo a qualsiasi profilo porti cattive immagini dei singoli.
E poi cari singoli mi rendo conto che è solleticante andare a letto con la donna di un altro e forse lo è anche sotto i suoi occhi ma sappiate che ci sono donne di grande valore tra le singole di annunci69 basta parlarci poco per capirlo ma che per lo più hanno timori vari ad incontrare dei singoli.
E ormai a giusta ragione.
Ma mi chiedo se è giusto che le cose vanno cosi.
Poi chi ha un certo fascino come singolo o una certa cultura ed altre caratteristiche da valorizzare dopo un anno o due sarà scoraggiato su questo sito e lo abbandonerà.
Allora mi rivolgo alle donne
Invertite questa pessima tendenza
Non c'è nulla di più bello ed intrigante che conoscere una donna con molte esperienze per donarsi il meglio di entrambi
Donne capaci e concrete che possano apprezzare il meglio del contatto e dell'ardore del rapporto etero
E questo vale anche per le lei di coppia
una volta la trasgressione più conosciuta e praticata era il trio mmf ora è il trio mff
E che peccato
La donna che gioca gestisce e fa godere i maschi e talvolta li domina è l'immagine più bella della femminilità.
Insomma io non ho nulla contro i rapporti verso il proprio sesso e le donne che li vogliono praticare lo facciano pure senza bisogno del mio permesso o del mio intervento.....godete e continuate.
Ma evitiamo di svilire il maschio
E specialmente quelli come me o meglio di me
Che hanno signorilità complicità mascolinità e grande educazione e rispetto verso la donna come simbolo del sesso perfetto.
Ripeto non c'è l'ho con i rapporti tra donne ma non perdiamo l'essenza del sesso per antonomasia.
Spero che io abbia trasferito bene le buone intenzioni che avevo in questo post.
Spero che non mi diate dell'omofobo o dell'etero sciovinista perchè ho amici gay che adoro come amici e come intellettuali anche se non pratico i loro interessi.
E spero di aver fatto capire ai singoli che devono rispettare di più questo mondo e le donne.
E alle donne che la ripresa del maschio come essere donante piacere passa dalle loro mani.
Datemi i vostri pareri
Ciao
Fabio
6 anni fa
E' un mondo difficile 🙂
Comunque qua le singole guardano molto il modo in cui si scrivono testi, post e racconti... L'italiano corretto è già un piccolo test che fanno per scremare, conosco qualche singola e sono sicuro che salta immediatamente la lettura quando legge una cosa del tipo:
"c'è l'ho" invece che "ce l'ho" o una frase come "ma mi chiedo se è giusto che le cose vanno così" invece che "ma mi chiedo se è giusto che le cose vadano così" ...
Come cosa sarà crudele, ma per molte è fondamentale 🙂
E, comunque, gli incontri tra singoli e coppie e tra singoli e singole sono i più frequenti, forse una mia amica buddista ti direbbe che prima di lamentarsi del mondo e accusare gli altri di fare "finta" di incontrare sarebbe meglio mettersi in discussione e partire rimediando ai nostri errori 😎
Comunque qua le singole guardano molto il modo in cui si scrivono testi, post e racconti... L'italiano corretto è già un piccolo test che fanno per scremare, conosco qualche singola e sono sicuro che salta immediatamente la lettura quando legge una cosa del tipo:
"c'è l'ho" invece che "ce l'ho" o una frase come "ma mi chiedo se è giusto che le cose vanno così" invece che "ma mi chiedo se è giusto che le cose vadano così" ...
Come cosa sarà crudele, ma per molte è fondamentale 🙂
E, comunque, gli incontri tra singoli e coppie e tra singoli e singole sono i più frequenti, forse una mia amica buddista ti direbbe che prima di lamentarsi del mondo e accusare gli altri di fare "finta" di incontrare sarebbe meglio mettersi in discussione e partire rimediando ai nostri errori 😎
6 anni fa
A Fa, mejo de no. Magari da certe frasi si capisce che sei pure una brava persona, ma... mejo de no. 😄Quotato da NETWAVE,Datemi i vostri pareri
Ciao
Fabio
Pallina
6 anni fa
Invecchiando sto diventando buono 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Ti sento diplomatico....parliamone.......eppure Domenica tre pere le abbiamo viste e anche date....... 🙂 🙂 🙂Quotato da belinone,E' un mondo difficile 🙂
Comunque qua le singole guardano molto il modo in cui si scrivono testi, post e racconti... L'italiano corretto è già un piccolo test che fanno per scremare, conosco qualche singola e sono sicuro che salta immediatamente la l [...]
6 anni fa
Niente... mi è appassita leggendo certe frasi di questo thread...
Sarà questo il motivo per cui non si trovano donne disponibili? 😄
Sarà questo il motivo per cui non si trovano donne disponibili? 😄
6 anni fa
Eh anche oggi oggi é colpa degli altri singoli che destabilizzano o infangano la categoria....
Verrà un giorno che non sarà cosí
Verrà un giorno che ci vedrà lindi
Verrà un giorno che il mondo degli uomini avrà giustizia....
Ma non é questo il giorno (semicit.)
😄
Verrà un giorno che non sarà cosí
😄
6 anni fa
Citavo aragorn nel signore degli anelli più prosaicamente.... Ma anche fra cristoforo penso possa andare, anzi mi darebbe un tono da persona studiata 😄Quotato da Gilda_G,Anatrema su di loro !!!Quotato da alessiocince,Eh anche oggi oggi é colpa degli altri singoli che destabilizzano o infangano la categoria....Verrà un giorno ... disse Fra Cristoforo a Don Rodrigo (cit. intera)Quotato,Verrà un giorno che non sarà cosí
🙂
6 anni fa
Ma non voglio accusare nessunoQuotato da belinone,E' un mondo difficile 🙂
Comunque qua le singole guardano molto il modo in cui si scrivono testi, post e racconti... L'italiano corretto è già un piccolo test che fanno per scremare, conosco qualche singola e sono sicuro che salta immediatamente la l [...]
Il mio era un grido nel vento
6 anni fa
Domanda intelligenteQuotato da Cpbixo,@netwave, levami una curiosità:
Ma tu come fai a sapere che quelli altrui sono incontri falsi?
Ho due singole che sono mie vecchie "amiche"
Ho sempre notizie fresche
3 anni fa
Perdona ma...Quotato da NETWAVE,Chi incontra veramente?
Tranne qualche raro episodio dove un singolo è stato richiesto da una coppia o ne è entrato nelle grazie con giusto savoir faire sembra che su annunci69 si siano creati due filoni princ [...]
...ognuno qui dentro potrà o no giocare come e con chi vuole?
Fosse come pretendi tu, chi incontra i singoli (coppia o singola che sia) dovrebbe farlo con tutti.
3 anni fa
Perché ti fermi ad ambire trii MMF?
Stando alle proporzioni M/F degli utenti sul sito, se le donne avessero un briciolo di coscienza civica, per garantire un'equa ripartizione della gnocca dovrebbero proporsi per incontri MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMF.
Stando alle proporzioni M/F degli utenti sul sito, se le donne avessero un briciolo di coscienza civica, per garantire un'equa ripartizione della gnocca dovrebbero proporsi per incontri MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMF.
3 anni fa
Encomium gang bangae...Quotato da nontelodico,Perché ti fermi ad ambire trii MMF?
Stando alle proporzioni M/F degli utenti sul sito, se le donne avessero un briciolo di coscienza civica, per garantire un'equa ripartizione della gnocca dovrebbero proporsi per incontri MMMMMMMMMMMMMMMMMM [...]
3 anni fa
Omnia porca porcis!
3 anni fa
Mi dispiace per Fabio, riesumando questo thread dall'oblio non gli avete certo fato un favore!! 😂 Se già due anni fa il suo post iniziale era da brividi letto oggi è peggio...